Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventino 22

A lezione da Conte

Post in rilievo

Inizia il weekend e Bardonecchia si colora ancora di più di bianconero. Il primo sabato di ritiro è stato all’insegna del calore. Quello atmosferico, grazie a uno splendido e caldo sole. Ma anche quello affettivo dei tantissimi fan juventini che si sono riversati nella località della Valle di Susa.

 

Tra loro anche tifosi illustri. Come i membri dell’Associazione Parlamentari Juventus Club Giovanni Agnelli, presenti con una delegazione guidata dal Presidente, l’onorevole Maurizio Paniz.

A ricevere il gruppo, sono arrivati direttamente da Torino Giuseppe Marotta e Fabio Paratici.

 

Per la squadra è stata un’altra mattinata di lavoro intenso, agli ordini di Antonio Conte e del suo staff. Per favorire l’attività, i bianconeri sono stati

suddivisi in due gruppi che si sono alternati tra palestra e campo.

 

Nel primo c’erano Sorensen, Barzagli, De Ceglie, Motta, Felipe Melo, Pazienza, De Silvestro, Marrone, Krasic, Quagliarella, Iaquinta, Matri. Del secondo facevano parte Chiellini, Bonucci, Grygera, Ziegler, Lichtsteiner, Marchisio, Martinez, Pirlo, Pepe, Del Piero, Toni e Amauri.

 

I portieri Buffon, Storari, Manninger e Kirev hanno lavorato con il preparatore Claudio Filippi.

 

Grande affetto per tutti, in particolare per Antonio Conte, applauditissimo e incoraggiato con uno striscione di “bentornato”.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tFP0lHkvigw&feature=player_embedded

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so cosa farà conte alla juve...

 

di certo questo inizio di ritiro mi ha fatto capire che sarà 442...

 

Speriamo che conte riesca a far giocare pirlo in quel modulo...Io ho qualche riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so cosa farà conte alla juve...

 

di certo questo inizio di ritiro mi ha fatto capire che sarà 442...

 

Speriamo che conte riesca a far giocare pirlo in quel modulo...Io ho qualche riserva...

Fa lavorare molto con la palla, e lavora tantissimo sulla tattica. Secondo me è una cosa fondamentale per far capire bene i meccanismi. E' un maniaco della tattica da quello che ho visto in questi primi giorni di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi di luciano non c'erano tutte ste * sui ritiri

 

Eh certo! Ai tempi di Moggi andavamo in ritiro sull'Himalaya dove non c'erano televisioni, giornali, tifosi e... giocatori bah

 

Ma ringraziamo la società e soprattutto gli utenti del forum che postano ogni giorno video e foto per farci rivedere la nostra Juve. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo! Ai tempi di Moggi andavamo in ritiro sull'Himalaya dove non c'erano televisioni, giornali, tifosi e... giocatori bah

 

Ma ringraziamo la società e soprattutto gli utenti del forum che postano ogni giorno video e foto per farci rivedere la nostra Juve. ;)

Per parlare cosi quell'utente sarà un over 50 o over 60. Lascia perdere, non ne vale la pena discutere con uno che ha una mentalità cosi differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen, Barzagli, De Ceglie, Motta, Felipe Melo, Pazienza, De Silvestro, Marrone, Krasic, Quagliarella, Iaquinta, Matri. Del secondo facevano parte Chiellini, Bonucci, Grygera, Ziegler, Lichtsteiner, Marchisio, Martinez, Pirlo, Pepe, Del Piero, Toni e Amauri......certo che qa leggere la rosa ora come ora è una squadra da 7-8 posto,troppo poca qualità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare cosi quell'utente sarà un over 50 o over 60. Lascia perdere, non ne vale la pena discutere con uno che ha una mentalità cosi differente.

 

Caro,ho 19 anni da compiere ad Agosto e mi trovo in pieno accordo con l'altro utente.

Questa dirigenza e la juventus post 2006 è tutto fumo e niente arrosto,la juventus di moggi faceva i fatti concreti.

Se poi dire che ai tempi di Moggi tutte ste * di oggi non c'erano equivale ad essere all'antica,allora io ho l'età di una mummia.

 

Viva la juventus moderna con i calciatori inadeguati,scarsi e strapagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono bodybuilder o camciatori?

Forza a palleggiare !!!!!!

 

e poi ci lamentiamo degli infortuni muscolari bah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.