Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo

Post in rilievo

Ribadisco che la sua flemma mi piace un sacco, a volte fa anche sorridere perchè sembra che si sia appena fumato qualcosa :d ma ormai sappiamo che è fatto così, perchè si lasci andare ci vuole una vittoria pesante (tipo i mondiali) e spero che si possa vederlo esultare anche da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò più di modestia non guasterebbe

Il video è stato postato alle 23:00, tu hai risposto alle 23:01, quindi il quel minuto hai avuto il tempo di vederti tutta l'intervista di Pirlo e dire che non è stato modesto...

 

Complimenti... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è stato postato alle 23:00, tu hai risposto alle 23:01, quindi il quel minuto hai avuto il tempo di vederti tutta l'intervista di Pirlo e dire che non è stato modesto...

 

Complimenti... .ok

.quoto sempre peggio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ... è coicontrocazzi.

 

Onestamente credo tantissimo in Pirlo, poi con una competizione sola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto detto con la solita gioia di vivere contagiosa, naturalmente.

 

Comunque quella sul Milan è una discreta sparata. Immagino quanto siano preoccupati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

direi che con Pirlo abbiamo esaurito i rigoristi del 2006...

 

forse un domani de rossi potrà vestire la nostra maglia...

 

certo che è strano vederlo alla juve...

 

 

direi che con Pirlo abbiamo esaurito i rigoristi del 2006...

 

forse un domani de rossi potrà vestire la nostra maglia...

 

certo che è strano vederlo alla juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande giocatore!

 

Non riesco ancora a crederci che il milan ce l'abbia regalato mah uum

 

Guarda, il Milan ha cosi paura di noi che Ibrahimovic ha chiesto due guardie del corpo per affrontare Motta :8

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che la sua flemma mi piace un sacco, a volte fa anche sorridere perchè sembra che si sia appena fumato qualcosa :d ma ormai sappiamo che è fatto così, perchè si lasci andare ci vuole una vittoria pesante (tipo i mondiali) e spero che si possa vederlo esultare anche da noi.

è fantastico

 

concordo quando agnelli disse che è l'unico che farebbe il titolare nel centrocampo del barcellona.. per me è migliore di fabregas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è stato postato alle 23:00, tu hai risposto alle 23:01, quindi il quel minuto hai avuto il tempo di vederti tutta l'intervista di Pirlo e dire che non è stato modesto...

 

Complimenti... .ok

 

Già .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tratta il pallone andrea pirlo lo trattano in pochi al mondo.

l'eleganza con cui lo tocca,le finte e controfinte vincenti fatte a chi lo pressa per liberarsi della marcatura e i lanci al millimetro sono caratteristiche che al momento vedo solo in gente come xavi e iniesta. ha 32 anni è vero,ma a quell'età non si è vecchi,altri anni a certi livelli si possono fare,a maggior ragione se sei un campione. ci voleva uno come lui,ci voleva un giocatore che farebbe il titolare in qualsiasi e dico qualsiasi squadra al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è stato postato alle 23:00, tu hai risposto alle 23:01, quindi il quel minuto hai avuto il tempo di vederti tutta l'intervista di Pirlo e dire che non è stato modesto...

 

Complimenti... .ok

 

 

 

ahahahah

 

grandissimo !!!!!!!!!!!!!

 

+1 doveroso ed encomio al valore

 

...e -1 al cxgl1one.........dipendesse da me, anche il ban...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutti un pò troppo pompati......scusate, ma Conte dice di allenare i giocatori più forti del mondo perchè sono alla juve(bah....)Pirlo dice che il Milan ha paura della Juve.....di oggi.....bah...bah.....io mi ricordo i tempi del buon vecchio Lippi che stava zitto zitto, niente proclami, umile umile e poi ti vinceva scudetti e coppe.....quelli erano allenatori, quelle società con le palle e l'esperienza...per quanto visto negli anni del calcio chi parte e resta umile coglie sempre buoni frutti,o cmq nn fà poi figuracce di M , chi inizia con proclami, con affermazioni un pò troppo sopra le righe...fà semrpe una brutta fine...speriam osta volta sia l'eccezione che conferma la regola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutti un pò troppo pompati......scusate, ma Conte dice di allenare i giocatori più forti del mondo perchè sono alla juve(bah....)Pirlo dice che il Milan ha paura della Juve.....di oggi.....bah...bah.....io mi ricordo i tempi del buon vecchio Lippi che stava zitto zitto, niente proclami, umile umile e poi ti vinceva scudetti e coppe.....quelli erano allenatori, quelle società con le palle e l'esperienza...per quanto visto negli anni del calcio chi parte e resta umile coglie sempre buoni frutti,o cmq nn fà poi figuracce di M , chi inizia con proclami, con affermazioni un pò troppo sopra le righe...fà semrpe una brutta fine...speriam osta volta sia l'eccezione che conferma la regola.....

 

*! Quest'anno si dee puntare a VINCERE. E ne devono essere tutti consapevoli. Non devono esistere i discorsi dell'anno scorso del tipo "non ci poniamo limiti; vediamo dove possiamo arrivare; l'obiettivo è entrare in chempion's". NO! Quest'anno si parla e si agisce da pretendenti al titolo.

E COSì DEV'ESSERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che il milan ha paura della juve? pirlo, ma per cortesia....sii serio...

 

sono campioni d'italia in carica, hanno diversi campioni, e grazie a berlusconi nel 2006 sono usciti indenni da calciopoli.

 

Come si fa a competere con chi è superiore dentro e fuori dal campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.