Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Juventus - Cuneo 8-0

Post in rilievo

Se Mister X del Milan non è Xavi, mi sa che hanno fatto una grandissima minchiata a cedere Pirlo.

 

Vucinic non l'ho mai visto ridere in campo... :o

 

Toni mi sembra quello del 2006.

 

Tutti gli altri pienissima sufficienza.

 

Siamo sulla strada giusta?

non voglio remprimere anticipatamente la tua felicità.. ma ricordati che il cuneo gioca in c2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto la fanno grande quelli di Sky, partita utile a mettere minuti nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mister X del Milan non è Xavi, mi sa che hanno fatto una grandissima minchiata a cedere Pirlo.

 

Vucinic non l'ho mai visto ridere in campo... :o

 

Toni mi sembra quello del 2006.

 

Tutti gli altri pienissima sufficienza.

 

Siamo sulla strada giusta?

no, giocavamo contro il Cuneo :d

Battute a parte, senza dubbio un'ottima prestazione, ma il calcio d'estate conta poco...SPERIAMO BENE! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per i video, si son viste belle giocate anche se stavamo giocando contro nessuno.

Pirlo è strepitoso, Vucinic ha giocato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non illudiamoci e ancora troppo presto tropo , si e visto un ottimo gioco ma abbiamo giocato col cuneo squadra promessa in serie c2 e ricordo che nella stagione 2009 2010 la juve aveva fatto 4 vittorei di fila e poi tutti sappiamo come e andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. .ok

 

Mirko @@

 

 

Non ho visto la partita, Quagliarella ha giocato ? .uhm

no no quaglia si guardava la partita ( ha un piccolo problema al ginocchio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, Krasic e Marchisio mostruoso. Vucinic che ride in tanti anni di Roma non l'ho mai visto. Toni sembra essere risuscitato, gli altri hanno giocato molto bene, mi ha colpito molto Pasquato. Ora prendiamo un difensore e un esterno sinistro e stiamo apposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio remprimere anticipatamente la tua felicità.. ma ricordati che il cuneo gioca in c2

 

Oh no! La mia felicità........ :o

 

Bèh, almeno sono coerente con me stesso. Mi incazzo quando si perde, sono contento quando si vince. Evito di essere sempre e comunque bastion contrario. Di quanti, qui dentro, puoi dire la stessa cosa?

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video. Mi ero perso i gol di Vucinix e di Pasquato perchè si era spento il PC per surriscaldamento. .ok

Non riusciva ad elaborare le azioni della nuova Juve.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è solo un amichevole bella prova da parte dei nostri ragazzi.

 

Ma soprattutto ho finalmente potuto urlare. HA SEGNATOOOOOOO COLLLLLLLLLLLLLLLLL NUMEROOOOOOOOOO 14 L'AMARO MONTENEGRO CHE FA DISPERARE GLI AVVERSARI MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VU-CI-NIC !!!!!!!!!

 

.juve .juve .juve

 

Avanti così siamo sulla strada giusta. Forza ragazzi...!!!

 

Mi piace sempre di più l'atteggiamento del nostro mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se vucinic mette un che non corre molto come toni, nelle condizioni di segnare a raffica, figuriamoci con matri. Questa sarà una coppia eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.