Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Grazie Andrea Agnelli, Grazie Juventus: Vecchiasignora.com è con voi

Post in rilievo

Il sito Vecchiasignora.com, portavoce del sentimento degli oltre 72mila utenti iscritti al forum, vuole ufficialmente ringraziare il presidente della Juventus F.C. Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per la conferenza stampa tenuta a Roma mercoledì 10 Agosto, in cui finalmente è stata fatta chiarezza sulle azioni che la Juventus vorrà compiere in merito alla vicenda calciopoli.

 

E' stata scritta una pagina importante della nostra storia bianconera, così come la Società anche noi non vogliamo fermarci e manterremo sempre alta l'attenzione su quello che succede nelle aule dei tribunali.

 

Se prova di forza e coesione verrà richiesta, saremo pronti a darla.

lo staff di vecchiasignora.com

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo ANDREA... degno presidente e degno AGNELLI... gianni ed umberto sarebbero stati fieri di te... oggi mi sono sentito orgoglioso di avere un presidente cosi... hai avverato un mio sogno... mille volte grazie

 

i complimenti ovviamente anche a VS e a tutti i tifosi che hanno sempre chiesto(e da un anno ottenuto) l' attenzione su farsopoli da parte della società! NON UN PASSO INDIETRO FINO ALLA RESTITUZIONE DEGLI SCUDETTI!

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli, orgoglio bianconero. Nel senso che lui è il nostro orgoglio e che l'orgoglio bianconero ce l'ha nel cuore, da vero tifoso juventino.

 

Oggi uno degli avvocati ha detto bene: alla Juve da quando c'è questo Presidente, la società esige parità di trattamento.

 

Grazie Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non faranno giustizia...forse vinceranno i poteri forti,ma volevo esprimerti, caro Presidente Andrea, l'orgoglio di essere Juventino e di avere un Presidente come te, degno erede di tuo padre Umberto e di tuo zio Gianni.. comunque vada a finire, sempre al tuo fianco, GRAZIE PRESIDENTE.

 

 

ORGOGOGLIOSO E FIERO DI ESSERE JUVENTINO...ORGOGLIOSO E FIERO DEL MIO PRESIDENTEE ANDREA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.