Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

non si può ancora fare, fino a che juventus.com non aggiorna il sito con la nuova sezione "il mio abbonamento", il che dovrebbe avvenire in agosto.

 

poi dovrebbe succedere che: ogni abbonato si "registra" in quella sez. e li può associare nome e N° di tdt della riserva al proprio abbonamento.

la riserva diventa tale ed ufficiale però solo dopo aver ricevuto girata sulla propria tdt la prima partita a cui assisterà al posto dell'abbonato.

lo spostamento dovrà avvenire entro 24 ore dall'inizio della partita, se la partita è alle 20.45 della domenica il cambio si potrà fare fino al sabato alle 20.45 e non oltre.

 

ottimo,grazie dell'esauriente spiegazione! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è possibile, ma dal momento che ricevi una partita da un abbonato diventi una sua riserva fissa, quindi il ruolo tra abbonato e le sue riserve (possono essere al massimo 3 per gli abbonati privati) va fidelizzato.

ok...ora mi sorge spontanea un'altra domanda...io potrei diventare la riserva di più abbonati contemporaneamente oppure, una volta acquistata la prima partita, sono vincolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...ora mi sorge spontanea un'altra domanda...io potrei diventare la riserva di più abbonati contemporaneamente oppure, una volta acquistata la prima partita, sono vincolato?

 

..sulla carta si, potresti essere la riserva di più abbonati ma credo che gli abbonati e le riserve abbiano la necessità' di assicurarsi con fiducia reciproca di rispettare previo accordo la distribuzione delle partite (tipo mini abbonamenti con partite prestabilite e distribuite tra titolari e riserve). Credo che questo patto per essere reciprocamente vincolante non può che essere esclusivamente "prepagato" e concordato in modo da programmare in largo anticipo eventuali spostamenti per assistere alle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se dopo aver fatto l'abbonamento ci si iscrive ad uno Juve Club DOC le riserve rimangono 3 o passano a 4?

Rimangono 3.

Le riserve sono 4 solo per gli abbonamenti rinnovati o sottoscritti tramite CCJD.

Citazione:

In assoluta esclusiva, pertanto, soltanto coloro i quali sottoscriveranno l'abbonamento presso il Centro Coordinamento Juventus Club Doc (tramite un qualsiasi Club Doc) entro i termini stabiliti da tale struttura (dal 16 al 20 giugno 2014) potranno indicare come proprie riserve non tre (come consentito a tutti gli altri titolari di abbonamento) bensì quattro sul proprio abbonamento (attenzione tale benefit non sarà concesso a coloro che acquisteranno l'abbonamento presso canali di vendita diversi dal CCJCD e, successivamente al 20 giugno 2014, diventeranno soci di Club Doc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rimangono 3.

Le riserve sono 4 solo per gli abbonamenti rinnovati o sottoscritti tramite CCJD.

Citazione:

In assoluta esclusiva, pertanto, soltanto coloro i quali sottoscriveranno l'abbonamento presso il Centro Coordinamento Juventus Club Doc (tramite un qualsiasi Club Doc) entro i termini stabiliti da tale struttura (dal 16 al 20 giugno 2014) potranno indicare come proprie riserve non tre (come consentito a tutti gli altri titolari di abbonamento) bensì quattro sul proprio abbonamento (attenzione tale benefit non sarà concesso a coloro che acquisteranno l'abbonamento presso canali di vendita diversi dal CCJCD e, successivamente al 20 giugno 2014, diventeranno soci di Club Doc).

 

 

Grazie per la risposta....comunque non preclude la possibilità di trovare una riserva tra i soci vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimangono 3. Le riserve sono 4 solo per gli abbonamenti rinnovati o sottoscritti tramite CCJD. Citazione: In assoluta esclusiva, pertanto, soltanto coloro i quali sottoscriveranno l'abbonamento presso il Centro Coordinamento Juventus Club Doc (tramite un qualsiasi Club Doc) entro i termini stabiliti da tale struttura (dal 16 al 20 giugno 2014) potranno indicare come proprie riserve non tre (come consentito a tutti gli altri titolari di abbonamento) bensì quattro sul proprio abbonamento (attenzione tale benefit non sarà concesso a coloro che acquisteranno l'abbonamento presso canali di vendita diversi dal CCJCD e, successivamente al 20 giugno 2014, diventeranno soci di Club Doc).

 

Quello che mi resta da capire è: io sono abbonato tramite CCJCD e, quindi, la possibilità di avere 4 riserve.

Siccome il mio club mi lascia ampia gestione del mio abbonamento, le 4 riserve sono inseribili SOLO se i passaggi li gestisce il club?

Oppure quando, nella sezione apposita, io mi inserisco le riserve, ne potrò inserire 4 anzichè 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi resta da capire è: io sono abbonato tramite CCJCD e, quindi, la possibilità di avere 4 riserve.

Siccome il mio club mi lascia ampia gestione del mio abbonamento, le 4 riserve sono inseribili SOLO se i passaggi li gestisce il club?

Oppure quando, nella sezione apposita, io mi inserisco le riserve, ne potrò inserire 4 anzichè 3?

premesso che la nuova sezione della gestione abbonamento ancora non l'ha vista nessuno, presumo che il tuo abbonamento sia riconosciuto come emesso dal CCIJCD e quidi con la possibilità di associare 4 riserve anzichè 3, ma che sia comunque tu che ne hai piena gestione e non il club.

quelli che vogliono farselo gestire dal club dovranno passare al club le loro credenziali (come in passato).

Grazie per la risposta....comunque non preclude la possibilità di trovare una riserva tra i soci vero?

e perchè mai dovrebbe? la gestione del cambio nominativo mica sa se le riserve sono soci o meno di juventus club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere una cosa....

 

sono abbonato. Ora, se per una partita lascio il mio posto libero o se lo cedo ad una mia riserva, io posso acquistare un altro posto in un altro settore durante la prelazione premium member o in vendita libera per la stessa partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere una cosa....

 

sono abbonato. Ora, se per una partita lascio il mio posto libero o se lo cedo ad una mia riserva, io posso acquistare un altro posto in un altro settore durante la prelazione premium member o in vendita libera per la stessa partita ?

 

SI se lo cedi.

 

NO se non vuoi andare al tuo posto lasciandolo libero senza cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Anche quest'anno ho rinnovato il mio abbonamento,

Ho visto che c'è questa novità della sezione "il mio abbonamento"

Mi sono iscritto al sito Juve facendo la tessera quella gratuita (e card se non ricordo male)

Poi ho provato ad entrare nella sezione "il mio abbonamento" , mi viene chiesto di inserire il numero della mia tessera (quella su cui ho l'abbonamento) e mi esce la scritta"a questa tessera non corrisponde nessun abbonamento) la tessera mi scade a settembre

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Qualcuno gentilmente può spiegarmi il motivo?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io non ho ancora capito una cosa relativa alla riserva e al titolare in quanto sul sito della Juventus, dove spiega questo artifizio, non ho capito questo punto qui: una volta che il cambio sia andato a buon fine, il nominativo della riserva non potrà più essere modificato nell'elenco delle tre riserve; nel caso in cui, dopo un primo cambio e prima della chiusura della finestra di cambio nominativo, il titolare proceda ad un nuovo cambio per lo stesso evento, entrambi i nominativi utilizzati saranno bloccati, quindi non più modificabili; sapete illuminarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io non ho ancora capito una cosa relativa alla riserva e al titolare in quanto sul sito della Juventus, dove spiega questo artifizio, non ho capito questo punto qui: una volta che il cambio sia andato a buon fine, il nominativo della riserva non potrà più essere modificato nell'elenco delle tre riserve; nel caso in cui, dopo un primo cambio e prima della chiusura della finestra di cambio nominativo, il titolare proceda ad un nuovo cambio per lo stesso evento, entrambi i nominativi utilizzati saranno bloccati, quindi non più modificabili; sapete illuminarmi?

 

Tu hai l'evento e lo passi alla riserva A: poi decidi che invece vuoi darlo alla riserva B, e glielo cedi, prima della chiusra del tempo utile per la cessione. Dal quel momento A e B sono entrambi tue riserve fisse, come se l'evento lo avessi ceduto ad entrambi, e qundi non più modificabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu hai l'evento e lo passi alla riserva A: poi decidi che invece vuoi darlo alla riserva B, e glielo cedi, prima della chiusra del tempo utile per la cessione. Dal quel momento A e B sono entrambi tue riserve fisse, come se l'evento lo avessi ceduto ad entrambi, e qundi non più modificabili.
Grazie mille!!!!! or è più chiaro. Altra cosa, le tre riserve, dovranno rimanere quelle per tutto il campionato, cioè tipo per l'udinese sono tre, con il cesena non posso sostituirli con altri tre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SI se lo cedi.

 

NO se non vuoi andare al tuo posto lasciandolo libero senza cederlo.

quindi io che ho l abbonamento in sud secondo e voglio andare in primo, cedendo la partita ad un altro io posso acquistare da un altro abbonato in primo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l'avete già visto c'è la nuova sezione "Il mio abbonamento" su Juventus.com

 

Già si evince che Juve-Udinese/Cesena potrà essere venduta a 15€, mentre per Juve-Roma si parla di 22€. Se ho capito bene sono i prezzi che pagherà Juve agli abbonati che dovrebbero rimettere in vendita il proprio posto.

 

Prezzi Curva Sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto informando oggi su quello che è indubbiamente il secondo ribaltone dell'estate dello juventino: se al primo posto c'è l'addio di conte al secondo C'E', infatti, INDUBBIAMENTE LO STRAVOGLIMENTO TOTALE DELLA GESTIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI (RIFERITA SOPRATTUTTO ALLA GESTIONE DEL CAMBIO NOME CN CUI GLI ABBONATI CEDEVANO IL LORO POSTO PER LE SINGOLE PARTITE)

NODO CENTRALE E' UNO E UNO SOLO: LO STADIUM HA 45K POSTI A SEDERE, CON CIRCA 27K ABBONATI...BENE, CONSIDERIAMO ORA, AD ESEMPIO, UN ABBONAMENTO DAL COSTO MEDIO, DICIAMO 500 EURO PER CAPIRCI...BENE SU QUEL POSTO LA SOCIETà JUVENTUS CI GUADAGNA SI 500 EURO DALL'ABBONATO, MA SE LO VENDESSE AD UN PAGANTE PER OGNI SINGOLA PARTITA CI GUADAGNEREBBE QUANTOMENO IL DOPPIO (DICIAMO 50 EURO PER 19 PARTITE IN PROGRAMMA);

quindi avendo 27k abbonati (2/3 del totale su per giù) la JUVENTUS, tramite qualche suo bell'esperto di marketing, ha pensato quest'anno a questo nuovo stratagemma, AL SOLO SCOPO DI GUADAGNARCI DI PIU'!!!: siccome la fetta abbonati rispetto al totale è molto consistente risulta evidente che per ogni partita negli ultimi anni ci sia stato un grande giro di soldi fra gli abbonati che nn andavano e i nuovi compratori...ma la juve in tutto questo non ci guadagnava niente in più rispetto agli ipotetici 500 euro chiesti all'abbonato e, ben sapendo che da un non abbonato in quel posto ne avrebbe potuto guadagnare benissimo almeno 1000, ha deciso di vietare tassativamente la vendita biglietti agli abbonati, se non per le irrisorie 3 riserve che un abbonato può avere oppure rimettendo il posto abbonato nel circolo della vendita ufficiale juventus (per cui l'abbonato ci riguadagna diciamo un 1/19 del totale per partita mentre alla juve rientrano un bordello di soldi:

INFATTI, MENTRE L'ANNO SCORSO AD ESEMPIO LA JUVE SU QUEL POSTO OGNI PARTITA GUADAGNAVA SOLO 1/19 degli ipotetici 500 euro d abbonamento ORA GUADAGNA 1/19 PER L'ABBONAMENTO FATTO DALL'ABBONATO+ IL PREZZO TOTALE DEL LISTINO RICAVATO DALLA VENDITA DEL NUOVO TICKET+ SI ASSICURA ANCHE IL RESTANTE 1/19 DATO ALL'ABBONATO (VISTO CHE è SPENDIBILE SOLO NEL CIRCOLO JUVENTUS PER BIGLIETTI- GADGET- MUSEO- ECC ECC)

 

IN SINTESI SI SONO FATTI FURBI QUEST'ANNO- ma furbi a scapito della gente normale che tentava, in un modo comunque onesto e abbastanza semplice (come qui su VS ad esempio) di rifarsi qualche soldino per l'abbonamento speso;

ora, invece, abbiamo visto che il metodo delle riserve, a parer mio, è complicato (a meno che non si abbia 2-3 abbonamenti da girarsi fra 4-5 amici) perchè non è facile trovare una persona, magari non conoscente, e mettersi d'accordo mesi prima su chi debba andare a vedere una partita chi l'altra;

se ho un amico posso metterlo si fra le mie riserve ma cosi facendo occupo uno dei 3 posti a me disponibili e in quelle volte che gliela cedo non possiamo esserci entrambi;

trovare un posto per un non abbonato sarà ancora pù dfficile dell'anno scorso (praticamente se non sei riserva di qualcuno quest'anno rischi di non vederti manco mezza partita);

il bagarinaggio (come si può già vedere su viagogo) c'è comunque sempre, tramite club,gruppio ultras o non so come i soldi sporchi girano sempre e in tutto questo ci perdiamo sempre noi normali abbonati...(senza contare il mascherato bagarinaggio che fa juventus con tutto ciò)

 

IN SINTESI LORO FURBI...NOI SEMPRE PIU' INCUL....TI------- VORREI VEDERE SE PER PARTITE MEDIO BASSE NESSUNO ABBONATO ANDASSE E CI FOSSERO SEMPRE 1-15 MILA PERSONE SU 45K COSA FANNO IL PROSSIMO ANNO... STAREMO A VEDERE...

 

SCUSATE PER LO SFOGO MA MI SEMBRA UNA COSA ASSURDA TUTTO STO STRAVOLGIMENTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

praticamente daranno indietro più o meno metà del listino quindi....mica scemi....cosi per ogni biglietto che rivendono ci guadagnano ancora metà prezzo

 

Di più di metà perché male che vada con quei crediti devi comprare un biglietto champions/uno stadium tour /una visita al museo/ il rinnovo dell'abbonamento.

Ne aggiungo un'altra, i posti rimessi in vendita hanno diverse marginalità (più elevate quelle di tribuna più basse quelle di curva), i primi ad essere rimessi in vendita saranno gli abbonamenti di tribuna, perché assicurano marginalità più elevate rispetto alla curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto informando oggi su quello che è indubbiamente il secondo ribaltone dell'estate dello juventino: se al primo posto c'è l'addio di conte al secondo C'E', infatti, INDUBBIAMENTE LO STRAVOGLIMENTO TOTALE DELLA GESTIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI (RIFERITA SOPRATTUTTO ALLA GESTIONE DEL CAMBIO NOME CN CUI GLI ABBONATI CEDEVANO IL LORO POSTO PER LE SINGOLE PARTITE)

NODO CENTRALE E' UNO E UNO SOLO: LO STADIUM HA 45K POSTI A SEDERE, CON CIRCA 27K ABBONATI...BENE, CONSIDERIAMO ORA, AD ESEMPIO, UN ABBONAMENTO DAL COSTO MEDIO, DICIAMO 500 EURO PER CAPIRCI...BENE SU QUEL POSTO LA SOCIETà JUVENTUS CI GUADAGNA SI 500 EURO DALL'ABBONATO, MA SE LO VENDESSE AD UN PAGANTE PER OGNI SINGOLA PARTITA CI GUADAGNEREBBE QUANTOMENO IL DOPPIO (DICIAMO 50 EURO PER 19 PARTITE IN PROGRAMMA);

quindi avendo 27k abbonati (2/3 del totale su per giù) la JUVENTUS, tramite qualche suo bell'esperto di marketing, ha pensato quest'anno a questo nuovo stratagemma, AL SOLO SCOPO DI GUADAGNARCI DI PIU'!!!: siccome la fetta abbonati rispetto al totale è molto consistente risulta evidente che per ogni partita negli ultimi anni ci sia stato un grande giro di soldi fra gli abbonati che nn andavano e i nuovi compratori...ma la juve in tutto questo non ci guadagnava niente in più rispetto agli ipotetici 500 euro chiesti all'abbonato e, ben sapendo che da un non abbonato in quel posto ne avrebbe potuto guadagnare benissimo almeno 1000, ha deciso di vietare tassativamente la vendita biglietti agli abbonati, se non per le irrisorie 3 riserve che un abbonato può avere oppure rimettendo il posto abbonato nel circolo della vendita ufficiale juventus (per cui l'abbonato ci riguadagna diciamo un 1/19 del totale per partita mentre alla juve rientrano un bordello di soldi:

INFATTI, MENTRE L'ANNO SCORSO AD ESEMPIO LA JUVE SU QUEL POSTO OGNI PARTITA GUADAGNAVA SOLO 1/19 degli ipotetici 500 euro d abbonamento ORA GUADAGNA 1/19 PER L'ABBONAMENTO FATTO DALL'ABBONATO+ IL PREZZO TOTALE DEL LISTINO RICAVATO DALLA VENDITA DEL NUOVO TICKET+ SI ASSICURA ANCHE IL RESTANTE 1/19 DATO ALL'ABBONATO (VISTO CHE è SPENDIBILE SOLO NEL CIRCOLO JUVENTUS PER BIGLIETTI- GADGET- MUSEO- ECC ECC)

 

IN SINTESI SI SONO FATTI FURBI QUEST'ANNO- ma furbi a scapito della gente normale che tentava, in un modo comunque onesto e abbastanza semplice (come qui su VS ad esempio) di rifarsi qualche soldino per l'abbonamento speso;

ora, invece, abbiamo visto che il metodo delle riserve, a parer mio, è complicato (a meno che non si abbia 2-3 abbonamenti da girarsi fra 4-5 amici) perchè non è facile trovare una persona, magari non conoscente, e mettersi d'accordo mesi prima su chi debba andare a vedere una partita chi l'altra;

se ho un amico posso metterlo si fra le mie riserve ma cosi facendo occupo uno dei 3 posti a me disponibili e in quelle volte che gliela cedo non possiamo esserci entrambi;

trovare un posto per un non abbonato sarà ancora pù dfficile dell'anno scorso (praticamente se non sei riserva di qualcuno quest'anno rischi di non vederti manco mezza partita);

il bagarinaggio (come si può già vedere su viagogo) c'è comunque sempre, tramite club,gruppio ultras o non so come i soldi sporchi girano sempre e in tutto questo ci perdiamo sempre noi normali abbonati...(senza contare il mascherato bagarinaggio che fa juventus con tutto ciò)

 

IN SINTESI LORO FURBI...NOI SEMPRE PIU' INCUL....TI------- VORREI VEDERE SE PER PARTITE MEDIO BASSE O ANCHE QUALCHE MEDIO-ALTA NESSUNO ABBONATO ANDASSE E CI FOSSERO SEMPRE 10 MILA PERSONE SU 45K COSA FANNO IL PROSSIMO ANNO... STAREMO A VEDERE...

 

SCUSATE PER LO SFOGO MA MI SEMBRA UNA COSA ASSURDA TUTTO STO STRAVOLGIMENTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
Anche quest'anno ho rinnovato il mio abbonamento,
Ho visto che c'è questa novità della sezione "il mio abbonamento"
Mi sono iscritto al sito Juve facendo la tessera quella gratuita (e card se non ricordo male)
Poi ho provato ad entrare nella sezione "il mio abbonamento" , mi viene chiesto di inserire il numero della mia tessera (quella su cui ho l'abbonamento) e mi esce la scritta"a questa tessera non corrisponde nessun abbonamento) la tessera mi scade a settembre
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Qualcuno gentilmente può spiegarmi il motivo?
Grazie mille
Hai la certezza che all'atto del rinnovo l'abbonamento ti sia stato caricato su quella Tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Anche quest'anno ho rinnovato il mio abbonamento,

Ho visto che c'è questa novità della sezione "il mio abbonamento"

Mi sono iscritto al sito Juve facendo la tessera quella gratuita (e card se non ricordo male)

Poi ho provato ad entrare nella sezione "il mio abbonamento" , mi viene chiesto di inserire il numero della mia tessera (quella su cui ho l'abbonamento) e mi esce la scritta"a questa tessera non corrisponde nessun abbonamento) la tessera mi scade a settembre

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Qualcuno gentilmente può spiegarmi il motivo?

Grazie mille

 

Anche io sono nella stessa situazione. Sto aspettando di ricevere la nuova tessera per capire se con quella funziona. Intanto da listicket il mio abbonamento risulta comunque caricato sulla vecchia TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto informando oggi su quello che è indubbiamente il secondo ribaltone dell'estate dello juventino: se al primo posto c'è l'addio di conte al secondo C'E', infatti, INDUBBIAMENTE LO STRAVOGLIMENTO TOTALE DELLA GESTIONE DELLA CAMP

 

E' uno stravolgimento che mira a ottimizzare quello che è il ritorno economico per la società, questo è chiaro. Capisco che è meno conveniente per chi cerca di ammortizzare spese di viaggio vendendo alcune partite però mi sembra una scelta comprensibile della società.. per ogni partita giravano discrete cifre se consideriamo tutti gli abbonamenti che venivano trasferiti, la juve ha deciso di limitare questo facendo rimanere i soldi all'interno (le partite cedute alla società vengono pagate sotto forma di merchandising e sconti biglietti stadio). Vedremo come funzionerà in stagione, non mi sembra comunque scorretto da parte della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno stravolgimento che mira a ottimizzare quello che è il ritorno economico per la società, questo è chiaro. Capisco che è meno conveniente per chi cerca di ammortizzare spese di viaggio vendendo alcune partite però mi sembra una scelta comprensibile della società.. per ogni partita giravano discrete cifre se consideriamo tutti gli abbonamenti che venivano trasferiti, la juve ha deciso di limitare questo facendo rimanere i soldi all'interno (le partite cedute alla società vengono pagate sotto forma di merchandising e sconti biglietti stadio). Vedremo come funzionerà in stagione, non mi sembra comunque scorretto da parte della juve

 

E' limitante per un prodotto commerciale che la società vende ma che quando lo compro è mio. il fatto che si possa dare il proprio posto a 3 o 4 persone e basta non limita la possibilità di ripiazzamento ma limita le persone a cui si può dare, quindi alza semplicemente la possibilità che quel posto rimanga vuoto e credo che

il secondary ticketing sarà un fallimento pressochè totale considerando che all'abbonato farà eventualmente acquistare biglietti per museo/tour stadio/partite di coppa che acquisterebbe comunque a prezzo 'ridotto' se lo volesse fare davvero. Accreditando una cifra irrisoria in questo modo, chi tenta il Sec Tick appoggia lo sfruttamento infinito verso il tifoso che comunque investe già parecchi soldi abbonandosi, da parte di una società che a livello di gestione merchandising per esempio è da serie C rispetto ai colossi europei.

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.