Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra74

Biglietti e posti per disabili nel nuovo stadio

Post in rilievo

Non ci sono riferimenti, penso che se ti presenti con il disabile prenotato e fai presente che l'assenza dell'accompagnatore è dovuta per motivi personali, non credo ci siamo problemi.

 

Eventualmente aggiornaci, può essere utile per i prossimi che chiedono questo tipo di informazione, grazie

 

Devo ringraziare proprio te, grazie al tuo post della seconda pagina dove per un altro problema hai consigliato la mail [email protected], appena chieste le info ha risposto immediatamente chiedendo i dati del nuovo accompagnatore, glieli abbiamo mandati e ha risposto che provvedeva lui.

Incredibile ma vero, nella società Juve esiste ancora gente disponibile ed educata!!!

In teoria siamo a posto, vediamo domani sera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, cambio accompagnatore fatto e trovato tutto "in regola"... Grazie Andrea

 

Grazie a te per le precisazioni messe a disposizione degli utenti del Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non so se questa è la sezione giusta, ma sono abbonata in curva sud 1° settore. Purtroppo sono costretta ad utilizzare i bastoni canadesi (le stampelle) per un paio di mesi. Voi sapete se posso accedere tranquillamente allo stadio o sono costretta a lasciare le stampelle a casa? Non vorrei dovermi fare portare in braccio..

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo del forum io sn in carrozzina e ho appena fatto l'accredito x juve-napoli. e non ci sn già più biglietti, ma come può essere se i biglietti ci sn da stamattina le 9,00 a mercoledì alle 18,00.n qualcuno mi sa rispondere? grazie o se cè un num. da chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non so se questa è la sezione giusta, ma sono abbonata in curva sud 1° settore. Purtroppo sono costretta ad utilizzare i bastoni canadesi (le stampelle) per un paio di mesi. Voi sapete se posso accedere tranquillamente allo stadio o sono costretta a lasciare le stampelle a casa? Non vorrei dovermi fare portare in braccio..

Grazie mille!

 

vai tranquilla io è anni che entro in stadi e palazzetti con le stampelle

 

 

 

ciao a tutti sn nuovo del forum io sn in carrozzina e ho appena fatto l'accredito x juve-napoli. e non ci sn già più biglietti, ma come può essere se i biglietti ci sn da stamattina le 9,00 a mercoledì alle 18,00.n qualcuno mi sa rispondere? grazie o se cè un num. da chiamare?

 

è iniziata ieri mattina alle 9 ma termina quando si esauriscono i posti. io l'ho fatto al volo ieri mattina se aspetti troppo non ne trovi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo del forum io sn in carrozzina e ho appena fatto l'accredito x juve-napoli. e non ci sn già più biglietti, ma come può essere se i biglietti ci sn da stamattina le 9,00 a mercoledì alle 18,00.n qualcuno mi sa rispondere? grazie o se cè un num. da chiamare?

 

il numero di accrediti è limitato, devi attivarti subito alle 9 del giorno di apertura, soprattutto per le partite di cartello

 

più facile trovare in Sud che in Nord, tienilo presente per le prossime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ogni tanto accompagno mio cugino su carrozzina in curva Nord. Purtroppo la visuale per lui non è eccezionale, perchè se quelli della fila 32 si alzano in piedi, non vede più nulla e si perde azioni importanti. Secondo Voi si potrà fare qualcosa ? Basterebbe un ulteriore rialzo oltre quello già esistente, in modo tale che anche i ragazzi su carrozzina possano vedere bene. Inoltre è la seconda volta che capita che gli viene accreditato il biglietto alla fila 32, anzichè al posto giusto dei disabili, con continui problemi di spazio. Ho già inviato una mail alla juventus, ma senza risposta. Chissà se potete aiutarmi? Grazie e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ogni tanto accompagno mio cugino su carrozzina in curva Nord. Purtroppo la visuale per lui non è eccezionale, perchè se quelli della fila 32 si alzano in piedi, non vede più nulla e si perde azioni importanti. Secondo Voi si potrà fare qualcosa ? Basterebbe un ulteriore rialzo oltre quello già esistente, in modo tale che anche i ragazzi su carrozzina possano vedere bene. Inoltre è la seconda volta che capita che gli viene accreditato il biglietto alla fila 32, anzichè al posto giusto dei disabili, con continui problemi di spazio. Ho già inviato una mail alla juventus, ma senza risposta. Chissà se potete aiutarmi? Grazie e buona serata.

 

il problema è che sono i settori destinati ai posti per i disabili (nord1 e sud1) che penalizzano queste persone.

 

si doveva progettare una sistemazione nel settore est 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sono i settori destinati ai posti per i disabili (nord1 e sud1) che penalizzano queste persone.

 

si doveva progettare una sistemazione nel settore est 1

 

Speriamo che venga progettato al più presto...... ciao e grazie come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'accredito per la partita di domenica, e stamani mi è arrivato il biglietto in pdf. Tuttavia nella procedura di registrazione non ho indicato i dati dell'accompagnatore, perchè avevo letto che per chi non necessita di assistenza continua si può indicare il nome dell'accompagnatore in un momento successivo. Ora mi è arrivato il biglietto, unico, con il solo nome del disabile. E per l'accompagnatore?? come si procede ora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'accredito per la partita di domenica, e stamani mi è arrivato il biglietto in pdf. Tuttavia nella procedura di registrazione non ho indicato i dati dell'accompagnatore, perchè avevo letto che per chi non necessita di assistenza continua si può indicare il nome dell'accompagnatore in un momento successivo. Ora mi è arrivato il biglietto, unico, con il solo nome del disabile. E per l'accompagnatore?? come si procede ora??

 

dovevi fleggare che occorreva l'accompagnamento.

 

adesso devi scrivere al [email protected] e spiegare che per errore non hai indicato i dati dell'accompagnatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi fleggare che occorreva l'accompagnamento.

 

adesso devi scrivere al [email protected] e spiegare che per errore non hai indicato i dati dell'accompagnatore

Grazie mille per la risposta.

Credi che riusciremo a recuperare un biglietto x me? io sono l'accompagnatore, ho detto al ragazzo che avevamo il biglietto, ora dirgli che non andiamo più sarebbe complicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

Credi che riusciremo a recuperare un biglietto x me? io sono l'accompagnatore, ho detto al ragazzo che avevamo il biglietto, ora dirgli che non andiamo più sarebbe complicato...

 

devi contattare il servizio tramite mail, i tempi ci sono, dipende da loro se accettano questa seconda richiesta a completamento della prima inesatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi contattare il servizio tramite mail, i tempi ci sono, dipende da loro se accettano questa seconda richiesta a completamento della prima inesatta.

Ho già mandato la mail all'indirizzo che mi hai gentilmente fornito.

quindi non c'è altro che possa fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi contattare il servizio tramite mail, i tempi ci sono, dipende da loro se accettano questa seconda richiesta a completamento della prima inesatta.

 

Grazie ad Andrea.Fos sono riuscito a risolvere il problema: mi hanno dato anche il biglietto per l'accompagnatore! Sapresti indicarmi anche dove sono i posti auto per disabili piú vicini alla curva nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad Andrea.Fos sono riuscito a risolvere il problema: mi hanno dato anche il biglietto per l'accompagnatore! Sapresti indicarmi anche dove sono i posti auto per disabili piú vicini alla curva nord?

 

sono proprio vicini all'entrata in curva, molto comodi, appena arrivato al parcheggio gli steward ti indicheranno il parcheggio riservato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO RICEVUTO PER UNA MIA CARA AMICA L'ACCREDITO DISABILI X JUVE-BENFICA !

COME FUNZIONA ORA?

VALE X TUTTE LE PARTITE?

DOPO AVER DATO CONFERMA DELLA PARTITA ACCREDITA TI IVIANO I BIGIETTI?

 

RINGRAZIO DI CUORE IGOR X AVERMI DATO LA DRITTA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO RICEVUTO PER UNA MIA CARA AMICA L'ACCREDITO DISABILI X JUVE-BENFICA !

COME FUNZIONA ORA?

VALE X TUTTE LE PARTITE?

DOPO AVER DATO CONFERMA DELLA PARTITA ACCREDITA TI IVIANO I BIGIETTI?

 

RINGRAZIO DI CUORE IGOR X AVERMI DATO LA DRITTA!!!!!

 

una volta autorizzato l'account, puoi chiedere per ogni partita, anche dalla prossima stagione

 

devi rispettare i giorni previsti, ti consiglio, soprattutto per le partite di cartello di attivarti subito il primo giorno alle 9.00

 

riceverai via mail i web ticket da lunedì prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.