Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

ragazzi x andare a visitare lo stadium e il museo si puo' parcheggiare li' se non ricordo male....ma il biglietto mi conviene prenderlo là o comprarlo online? (intendo biglietto x il parcheggio)

Se vai nei giorni in cui non ci sono partite non si paga il parcheggio, si usa quello dell'area12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi x andare a visitare lo stadium e il museo si puo' parcheggiare li' se non ricordo male....ma il biglietto mi conviene prenderlo là o comprarlo online? (intendo biglietto x il parcheggio)

ti rispondo al volo prima che andrea.fos chiude il topic...

il biglietto per il parcheggio dello stadio c'è solo quando c'è la partita (a meno che non parcheggi nelle strisce blu), se vai quando non c'è partita puoi parcheggiare anche al centro commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti rispondo al volo prima che andrea.fos chiude il topic...

il biglietto per il parcheggio dello stadio c'è solo quando c'è la partita (a meno che non parcheggi nelle strisce blu), se vai quando non c'è partita puoi parcheggiare anche al centro commerciale.

questo topic è aperto dal 2011 ed è utilissimo. Chiudono quelli che non servono a nulla tipo i tuoi.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic è aperto dal 2011 ed è utilissimo. Chiudono quelli che non servono a nulla tipo i tuoi.

non servono a nulla come te. taci che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo al volo prima che andrea.fos chiude il topic...

il biglietto per il parcheggio dello stadio c'è solo quando c'è la partita (a meno che non parcheggi nelle strisce blu), se vai quando non c'è partita puoi parcheggiare anche al centro commerciale.

vedi di mandare in vacca il mio topic provocando i moderatori,mi raccomando... bah
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi di mandare in vacca il mio topic provocando i moderatori,mi raccomando... bah

ecco l'altro...

mi sembra che ho risposto alla domanda dell'utente,(al contrario di quel famoso topic in cui certa gente ci ha * sopra e certi "moderatori" hanno chiuso senza una risposta o una soluzione che non sia "contatta il venditore"), quindi vedi di non rompere... per non mandare in vacca il tuo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione...se arrivo con l'autobus alle 16.30 al "Terminal Bus, Corso Vittorio Emanuele II, 131" ce la faccio ad arrivare allo stadium per la partita?Ci sono bus di linea?Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione...se arrivo con l'autobus alle 16.30 al "Terminal Bus, Corso Vittorio Emanuele II, 131" ce la faccio ad arrivare allo stadium per la partita?Ci sono bus di linea?Quali?

Ciao, secondo me hai due possibilità: o fai un pezzo a piedi verso Piazza Bernini e prendi il tram 9/ (Nove barrato mi raccomando) direzione Juventus Stadium, oppure fai un pezzo a piedi verso Porta Susa/Piazza XXIII Dicembre e prendi l'autobus n. 72 direzione Venaria. In entrambi i casi dovresti farcela. Puoi trovare ulteriori info sui trasporti di torino qui http://www.gtt.to.it/cms/
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me hai due possibilità: o fai un pezzo a piedi verso Piazza Bernini e prendi il tram 9/ (Nove barrato mi raccomando) direzione Juventus Stadium, oppure fai un pezzo a piedi verso Porta Susa/Piazza XIII Dicembre e prendi l'autobus n. 72 direzione Venaria. In entrambi i casi dovresti farcela. Puoi trovare ulteriori info sui trasporti di torino qui http://www.gtt.to.it/cms/

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

o se non vuoi andare a piedi...... dal terminal prendi il tram 9 "normale" e scendi in piazza Bernini. Poi una volta sceso,alla stessa fermata, attendi il tram 9/. ti auguro però che il tuo autobus delle 16,30 non abbia ritardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie.

Il percorso l'ho individuato.

Vorrei solo sapere dove sono le varie fermate rispetto all'uscita della laterale ovest

Laterale Ovest vicino alla sud o alla nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla sud

Allora quando esci vai verso la curva sud, la fai tutta e quando arrivi al semaforo dell'angolo tra la sud e la est (all'incrocio con la Strada di Altessano) giri a dx in Strada di Altessano e dopo 50 metri c'è la fermata della 72.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora quando esci vai verso la curva sud, la fai tutta e quando arrivi al semaforo dell'angolo tra la sud e la est (all'incrocio con la Strada di Altessano) giri a dx in Strada di Altessano e dopo 50 metri c'è la fermata della 72.

ok

Grazie mille, gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cerco qualcuno che mi possa fornire qualche informazione,sono già stato allo stadium diverse volte ma sempre in auto,col Chievo dovrei arrivare in treno a porta Susa ed ho l albergo li vicino,come raggiungo lo stadio da porta Susa il giorno della partita?e come torno a porta Susa per andare in albergo dopo la partita?,mi sapete dare qualche dritta?preannuncio che non conosco la città quindi non ho idea di come muovermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao cerco qualcuno che mi possa fornire qualche informazione,sono già stato allo stadium diverse volte ma sempre in auto,col Chievo dovrei arrivare in treno a porta Susa ed ho l albergo li vicino,come raggiungo lo stadio da porta Susa il giorno della partita?e come torno a porta Susa per andare in albergo dopo la partita?,mi sapete dare qualche dritta?preannuncio che non conosco la città quindi non ho idea di come muovermi

Ciao, autobus 72 o 72/ da Piazza XVIII Dicembre che ti porta direttamente allo Stadium e ritorno. Per altre info http://www.gtt.to.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cerco qualcuno che mi possa fornire qualche informazione,sono già stato allo stadium diverse volte ma sempre in auto,col Chievo dovrei arrivare in treno a porta Susa ed ho l albergo li vicino,come raggiungo lo stadio da porta Susa il giorno della partita?e come torno a porta Susa per andare in albergo dopo la partita?,mi sapete dare qualche dritta?preannuncio che non conosco la città quindi non ho idea di come muovermi

ti svelo un fatto. Questa domanda in questo topic è già stata posta più o meno 567 volte. Non te ne sei accorto? .ghgh
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti svelo un fatto. Questa domanda in questo topic è già stata posta più o meno 567 volte. Non te ne sei accorto? .ghgh

e quindi?,questo topic non L ho mai seguito perché andando in macchina conosco la strada,dovendo venire in treno non sapevo come muovermi e ho chiesto aiuto,non potendo stare a cercare tutto il giorno la risposta nel topic,non capisco che motivo ci sia di fare sarcasmo,anche perché avevo già ricevuto la risposta nel messaggio prima del tuo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha preso il taxi dopo la partita per riportarti in centro? Quando potrebbe costare?

All'uscita dallo stadio alle 22,30 non mi va di fare a spintoni per prendere l'autobus.

vai dietro la nord lato ovest, c'è il terminal dei tram, prendi il 9/ che ti porta a porta nuova senza sgomitare, se è pieno c'è quello dietro sicuramente vuoto. sicuramente più comodo ed economico del taxi. in 15 minuti circa sei a destinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.