Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

coscap

Federer, Djokovic o Nadal?

  

  1. 1. Chi preferite?

    • Roger Federer
      176
    • Rafael Nadal
      40
    • Novak Djokovic
      45


Post in rilievo

Ciao ragazzi. Oltre al calcio sono un grande appassionato di tennis. Il mio mito è Roger Federer, anche se mi sta molto simpatico anche Novak Djokovic. Lo stesso non si può dire di Rafa Nadal... :d

Volevo proporvi un sondaggio per capire un pò come la vedete voi e quale giocatore preferite tra i tre, come stile di gioco, come comportamento ecc...

Ovviamente per il sottoscritto ROGER tutta la vita! .ok

Ecco qualche video che sono riuscito a trovare, con la classe di Roger, quella di Novak (abbinata alla sua simpatia :d ) e quella (per me un pò meno cristallina) di Rafa.

 

Questo è qualcosa di pazzesco!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ox_bZ4LYj5s&feature=related

 

 

Mentre questo è il punto più incredibile che abbia mai visto(finale 2008 a Wimbledon)! :o

 

http://www.youtube.com/watch?v=O0aURKEJSRA

 

E poi le imitazioni di Nole... .asdhaha

 

http://www.youtube.com/watch?v=xYA_7RUSarU

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roger è il tennis....

dei tre in ordine Roger,Nole e Rafa

di quelli visti Guga Kuerten,Goran Ivanisevic e Roger Federer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello puramente tennistico dico che Federer è il tennis: eleganza e classe. Poi se andiamo a vedere il contorno e quindi il carisma dico Djokovic che è veramente un personaggio. Nadal, non mi ha mai detto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello puramente tennistico dico che Federer è il tennis: eleganza e classe. Poi se andiamo a vedere il contorno e quindi il carisma dico Djokovic che è veramente un personaggio. Nadal, non mi ha mai detto nulla...

 

 

perfettamente d'accordo

roger federer è il tennis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito è Rafa Nadal !!

 

ecco gli unici due che l'hanno votato .asd .asd

 

se ho cominciato a seguire il tennis è perchè mi ha fatto appassionare lui...aveva 17 anni...a molti stà antipatico soprattutto a quell'età quando sembrava un grillo impazzito in campo...a me piaceva proprio quello peccato si sia calmato!!! :d

 

un giornalista/commentatore di tennis che lo conosce bene ha detto che un paio di anni fà per i problemi fisici gravi che aveva l'unica soluzione era quella di smettere però è ancora quì...amo questo suo aspetto...quello di non mollare mai!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roger assolutamente. Le mie prime partite di tennis le ho guardate grazie a lui, mi sta simpatico anche Nole, invece un po' meno Rafa.

Federer, il mio sportivo preferito, secondo Ale Del Piero, terzo Kobe.

Ultimo Nadal.

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer è il tennista più "bello" che abbia mai visto giocare.

 

Djokovic è migliorato molto, ma non mi aggrada, mentre per quanto non possa che ritenerlo fortissimo, a me Nadal non è mai troppo piaciuto. Troppo difensivo. Però per fargli un punto devi fare degli scambi lunghissimi. Psicologicamente è il più forte dei tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer senza dubbio il migliore...Djokovic è sia bravo che simpaticissimo ma non ai suoi livelli

Nadal invece non mi sta molto simpatico ma quello che proprio non sopporto è Hewitt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma se io fossi stata in Roddick, già alla prima risposta me ne sarei andata .ghgh

Per me Roddick non gioca a tennis, ma fa un altro sport (ovviamente in senso negativo)... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.