Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

pari pari a lost.. partenza a pallettone poi se infilano in un cul de sac non sanno piu che inventasse.. piu smistichi lo sterco piu puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un nuova versione di Rick... ormai in questa serie l'abbiamo visto sotto qualsiasi luce .ghgh

 

Per il resto...

 

 

spero che Sasha schiatti quanto prima!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pari pari a lost.. partenza a pallettone poi se infilano in un cul de sac non sanno piu che inventasse.. piu smistichi lo sterco piu puzza

 

e sei fortunato a non aver già visto l'ultima puntata della serie...credo, senza ombra di dubbio, di aver chiuso con the walkind dead...manco le ultime 2 stagione di how i meet your mother erano scese cosi in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sei fortunato a non aver già visto l'ultima puntata della serie...credo, senza ombra di dubbio, di aver chiuso con the walkind dead...manco le ultime 2 stagione di how i meet your mother erano scese cosi in basso

ormai fa schifo vorrà di che finirà in schifezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Rick

Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di ottobre.

Forse non ho il palato fine come qualcuno qua dentro(che puntualmente dice di smettere e puntualmente guarderà la nuova stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande suspence fino alla fine, presentati i villain della prossima stagione (anche se non ho capito molto il perchè del nome Wolves, e perchè fanno quel che fanno, ma vabbè....ghgh )Rick immenso e leader di Alexandria ormai al 100%.

Fantastico Morgan: nella S3 vediamo Morgan fuori di testa e Rick sano, ora Rick totalmente impazzito e spietato e Morgan trasformato in uno stinco di santo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande suspence fino alla fine, presentati i villain della prossima stagione (anche se non ho capito molto il perchè del nome Wolves, e perchè fanno quel che fanno, ma vabbè....ghgh )Rick immenso e leader di Alexandria ormai al 100%.

Fantastico Morgan: nella S3 vediamo Morgan fuori di testa e Rick sano, ora Rick totalmente impazzito e spietato e Morgan trasformato in uno stinco di santo. .ghgh

Spero che Morgan diventi un personaggio principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Morgan diventi un personaggio principale

Già lo è nei nostri cuori. .ghgh

Sicuramente lo sarà anche se questo "nuovo" Morgan sembra essere tutto il contrario del "nuovo" Rick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Già lo è nei nostri cuori. .ghgh

Sicuramente lo sarà anche se questo "nuovo" Morgan sembra essere tutto il contrario del "nuovo" Rick.

Si sono scambiati i ruoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto il finale...quello che hanno combinato i cattivi mi ha spiazzato alla grande!

 

gli spunti per la nuova stagione non sono male, speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di tensione ed imprevedibilità ha fatto il suo per tutta la durata... ma per il resto è stato un finale di stagione di alti e bassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me TWD piace ma 4 puntate per uccidere il marito e far morire 2 comparse e poco dai ...Bene o male però nel fumetto stanno nel periodo dove succede un po dì tutto con molte morti ....Penso che la prossima stagione sarà la più bella ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la puntata è finita con la comparsa di Morgan? avevo letto che avrebbero dato una puntata lunga,invece nulla,o mi son persa io qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la puntata è finita con la comparsa di Morgan? avevo letto che avrebbero dato una puntata lunga,invece nulla,o mi son persa io qualcosa?

La puntata è durata circa 65min. effettivi (escluse le pubblicità quindi), normalmente sono 45min. effettivi. Termina con l'arrivo di Morgan ad Alexandria + scena bonus con Michonne e gli Wolves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata è durata circa 65min. effettivi (escluse le pubblicità quindi), normalmente sono 45min. effettivi. Termina con l'arrivo di Morgan ad Alexandria + scena bonus con Michonne e gli Wolves.

ah ok,allora ho visto,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di tensione ed imprevedibilità ha fatto il suo per tutta la durata... ma per il resto è stato un finale di stagione di alti e bassi...

esatto

ha deluso un pochetto però

moscarello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

ha deluso un pochetto però

moscarello

 

 

 

Per ciò che ci stavano mostrando durante lo svolgimento dell'episodio sembrava che alla fine dovesse accadere di tutto e di più... invece... bah

 

Vogliamo parlare poi di Glenn? :d

Un proiettile nella spalla... a terra... con uno zombie sopra e altri vicinissimi... e non si capisce come abbia fatto a scamparla .asd

Sequenze che neanche ci vengono mostrate per altro... bah

 

C'è stato poi un orrore scenografico pazzesco: quando Rick chiude il cancello è giorno... si mette a correre ed è ancora giorno... stacco d'immagini, ed è notte... :upss:

Ora, o Alexandria è grande quanto il Texas ( .ghgh) o non si possono commettere errori simili... non in una serie di questo spessore... e in un finale di stagione per giunta... .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unica puntata un pò più "viva" sia stato proprio il finale..per il resto stagione un pò morta( .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per ciò che ci stavano mostrando durante lo svolgimento dell'episodio sembrava che alla fine dovesse accadere di tutto e di più... invece... bah

 

Vogliamo parlare poi di Glenn? :d

Un proiettile nella spalla... a terra... con uno zombie sopra e altri vicinissimi... e non si capisce come abbia fatto a scamparla .asd

Sequenze che neanche ci vengono mostrate per altro... bah

 

C'è stato poi un orrore scenografico pazzesco: quando Rick chiude il cancello è giorno... si mette a correre ed è ancora giorno... stacco d'immagini, ed è notte... :upss:

Ora, o Alexandria è grande quanto il Texas ( .ghgh) o non si possono commettere errori simili... non in una serie di questo spessore... e in un finale di stagione per giunta... .doh

 

 

infatti

 

un finale di stagione dovrebbe essere epico, invece è sembrata una normale puntata di metà stagione. Ok, è morto il marito della biondina, ma non puoi limitare a questo un intero finale di stagione

per non parlare dell'amico nero di rick, sembra immortale, da solo riesce ad affrontare zombie e nemici più dell'intero gruppo

 

il cinesino mi sa tanto che si scoprirà un extraterrestre, mi son posto la stessa domanda? ma come c ha fatto? un proiettile in spalla e tre zombie contro

 

alla fine speravo tanto che la mia Maggie dei miei sogni uccidesse quel prete antipatico

 

diludendo abbastanza

 

chi sa chi saranno i lupi???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.