Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbetto87

Quanto hai aspettato prima di ricevere a casa la Tdt?

Tempo medio di attesa Tdt  

  1. 1. Quanti giorni sono passati da quando hai spedito i moduli all'arrivo della Tdt a casa?

    • meno di 40 giorni
      114
    • tra 40 e 50
      87
    • tra 50 e 60
      89
    • tra 60 e 70
      81
    • tra 70 e 80
      30
    • tra 80 e 90
      35
    • più di 90 giorni
      119


Post in rilievo

Io ho inviato la documentazione insieme a quella della mia ragazza il 4 febbraio. Ieri alla mia ragazza è arrivato tutto. Quindi poco più di un mese. A lei arrivò la mai di produzione tessera lo stesso giorno della mail di arrivo modulistica mentre a me la mail di produzione tessera è arrivata solo settimana scorsa. Avevo anche scritto una mail alla Juve e mi avevamo detto che le due tessere erano allo stesso punto. Boh. Non so per quale motivo con la sua è andato tutto liscio mentre con la mia non si capisce bene. Eppure abitiamo a 500 mt di distanza nella stessa città xD

Tra l'altro nel mio account su juventus.com da oggi è comparso il nr. tessera del tifoso e la data di scadenza tessera. Mentre nell'account della mia ragazza non c'è scritto nulla tranne:

Membership attiva: sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessera arrivata stamattina! :)

20/01 Invio documentazione

05/02 Mail di conferma arrivo modulistica

06/02 Mail tessera in produzione

18/02 Mail tessera spedita

20/02 Tessera arrivata a casa!

Un mese preciso preciso! Direi veramente molto, molto bene!!! .oky .oky .oky

E io che leggendo alcuni post avevo paura che non mi sarebbe mai arrivata!

 

Scusate ma tutte queste cose dove vi arrivano? a me sono arrivate mail che dicono che gli è arrivata la documentazione e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell'indirizzo.

Juventus Football Club...

 

CHE DEVO FARE? Ci sono modi alternativi al chiamare quel numero da strozzinaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell'indirizzo.

Juventus Football Club...

 

CHE DEVO FARE? Ci sono modi alternativi al chiamare quel numero da strozzinaggio?

Manda la mail da tuo profilo member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato e Registrato sul Sito ( TDT di mia Moglie ) 14/01/2014 , inviato i Moduli con Raccomandata Semplice 15/01/2014 , ricevuto comunicazioni via Mail di elaborazione dati e spedizione welcome pack nei giorni scorsi , TDT Arrivata ieri 11/03/2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Documentazione spedita il 28 febbraio e arrivata al destinatario il 5 marzo.

 

Tessera emessa il 2 aprile e ricevuta l'8 aprile circa.

 

Totale tra invio documenti e ricezione tessera: poco meno di 40 giorni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informiamo che non è stato possibile consegnarti la tessera del tifoso/welcome pack.

Contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per verificare la correttezza dell'indirizzo.

Juventus Football Club...

 

CHE DEVO FARE? Ci sono modi alternativi al chiamare quel numero da strozzinaggio?

 

sono nella tua stessa situazione..risolto?

ho chiamto quel numero..ma meno di un minuto mi hanno succhiato piu di 6 euro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione..risolto?

ho chiamto quel numero..ma meno di un minuto mi hanno succhiato piu di 6 euro.....

 

L'alternativa è che mandi delle mail. Sono MOLTO più lenti ma alla fine rispondono.

 

Il problema mio era che avevano dei problemi a riconoscere la via essendo la casa in questione in un paesino dove il nome della via corrispondeva al nome del paese (la via era il nome del paesino ed il numero civico intorno al 200) per cui non mi riconosceva l'indirizzo non so per quale assurdo motivo. Alla fine li ho fatti spedire a casa di un altra persona e sono regolarmente arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è che mandi delle mail. Sono MOLTO più lenti ma alla fine rispondono.

 

Il problema mio era che avevano dei problemi a riconoscere la via essendo la casa in questione in un paesino dove il nome della via corrispondeva al nome del paese (la via era il nome del paesino ed il numero civico intorno al 200) per cui non mi riconosceva l'indirizzo non so per quale assurdo motivo. Alla fine li ho fatti spedire a casa di un altra persona e sono regolarmente arrivati

 

avevo gia provveduto a mandare l'email spiegando la problematica e dicendo loro di ricontattarmi..ora la rimando nuovamente con i miei dati...vediamo se mi rispondono

 

p.s. naturalmente l'invio è avvenuto dal profilo di juventus member..attendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.