Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

No a me l'unico film che mi ha sconvolto è stato l'esorcista...ho visto il primo quarto d'ora a 13 anni mi sono ripreso a 17...a 18 ho visto l'intero film...ora ne ho 26 ancora mi devo riprendere :d

l'esorcista l'ho visto pure da solo a 12-13 :d

mi sono un pò * addosso, ma alla fine del film ero fiero di me .db

 

mi aveva sconvolto di più, IT il pagliaccio assassino :o.paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esorcista l'ho visto pure da solo a 12-13 :d

mi sono un pò * addosso, ma alla fine del film ero fiero di me .db

 

mi aveva sconvolto di più, IT il pagliaccio assassino :o.paura

 

ah sisi anche IT e la Bambola assassina...ma li avevo 7-8 anni solo per quello...l'esorcista è altra cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a me l'unico film che mi ha sconvolto è stato l'esorcista...ho visto il primo quarto d'ora a 13 anni mi sono ripreso a 17...a 18 ho visto l'intero film...ora ne ho 26 ancora mi devo riprendere :d

 

mai visto l'esorcista..sui 17 anni mi ero fissata che volevo vederlo,non l'ho più fatto ed ora non ci tengo proprio .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21...

quel film che parla di blackjack.. visto qualche anno fà al cinema, trascinato dalla morosa..

mi ha fatto talmente tanto schifo, che nn mi ricordo praticamente niente :d

 

noooooo stupendo!!!!!!!!!

cmq molti film mi hanno fatto schifo ma come denti non me ne ricordo....anche il finale di qualche film dei fratelli Coen o anche di revolver(del grande guy ritchie) mi hanno fatto schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a me l'unico film che mi ha sconvolto è stato l'esorcista...ho visto il primo quarto d'ora a 13 anni mi sono ripreso a 17...a 18 ho visto l'intero film...ora ne ho 26 ancora mi devo riprendere :d

lo vidi la prima volta nel 2002 durante le ore di religione a scuola .sisi pesante da guardare il sabato mattina :d

 

ah sisi anche IT e la Bambola assassina...ma li avevo 7-8 anni solo per quello...l'esorcista è altra cosa :d

:| brutti ricordi :| mi ha segnato l'infanzia quel clown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2001 odissea nello spazio

 

forse non brutto ma sicuramente per quanto mi riguarda il piu noioso che io abbia mai visto.

 

non credo dipendesse dal fatto che lo vedevo al buio in sala video a scuola di prima mattina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

anche se non sono sicura di averlo visto tutto...direi meglio così .ghgh

io ricordo che non so perchè scambiai qualche mese dopo IT per Elton John.... non so il motivo ma pensavo fossero la stessa cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che non so perchè scambiai qualche mese dopo IT per Elton John.... non so il motivo ma pensavo fossero la stessa cosa :d

 

:o

 

.uah .uah

 

direi che ti ha segnato davvero quel film .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

 

.uah .uah

 

direi che ti ha segnato davvero quel film .asd .asd

ma non ricordo se era perchè vidi uno spettacolo dove lui era vestito da clown.... però meglio non addentrarsi nella mia mente malata, specie da infante.... Freud si sarebbe fatto ricoverare se mi avesse avuto in cura .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naia, Se mi lasci ti cancello, la leggenda di Al, John e Jack e pochi altri perché di solito se dopo la prima mezz'ora non mi piace fuggo dal cinema o cambio dvd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio allora la mitica "Corazzata Potemkin" .asd alla fine te la ridi guarda, è un film involontariamente comico .ghgh

 

cosa ti ho fatto di male per ricevere certi consigli?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vidi la prima volta nel 2002 durante le ore di religione a scuola .sisi pesante da guardare il sabato mattina :d

 

 

:| brutti ricordi :| mi ha segnato l'infanzia quel clown

 

Mamma mia IT, il film indubbiamente più spaventoso da far guardare ad un bambino sotto i 10 anni, grandissima interpretazione del pagliaccio da parte di Tim Curry. La scena della doccia, dove esce dal pavimento, rimarrà negli annali come una delle più terrificanti. Brividi al solo ripensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vidi la prima volta nel 2002 durante le ore di religione a scuola .sisi pesante da guardare il sabato mattina :d

 

 

:| brutti ricordi :| mi ha segnato l'infanzia quel clown

amico, per colpa di IT da bambino avevo paura ad avvicinarmi ai tombini .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo discorso dei film più brutti mai visti l'ho fatto un paio di settimane fa con una mia amica..mi sono dimenticata di menzionare Splice :o

 

quel film è da vomito :o.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia IT, il film indubbiamente più spaventoso da far guardare ad un bambino sotto i 10 anni, grandissima interpretazione del pagliaccio da parte di Tim Curry. La scena della doccia, dove esce dal pavimento, rimarrà negli annali come una delle più terrificanti. Brividi al solo ripensarci.

visto la prima e unica volta a 5 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia IT, il film indubbiamente più spaventoso da far guardare ad un bambino sotto i 10 anni, grandissima interpretazione del pagliaccio da parte di Tim Curry. La scena della doccia, dove esce dal pavimento, rimarrà negli annali come una delle più terrificanti. Brividi al solo ripensarci.

e cmq IT fu un gran film.. e fece molto successo.

solo che da bambino lo vidi con mia sorella e rimasi sconvolto haha

 

come tutti i mercoledì che dopo festivalbar, guardavamo di nascosto notte horror su italia1 haha

avevo 9-10 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico, per colpa di IT da bambino avevo paura ad avvicinarmi ai tombini .doh

quel film non fosse una grandissima pellicola andrebbe bruciato o censurato solo per i traumi che trasmette :d però da amante del cinema sarebbe un'ingiustizia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel film non fosse una grandissima pellicola andrebbe bruciato o censurato solo per i traumi che trasmette :d però da amante del cinema sarebbe un'ingiustizia .sisi

 

Da wikipedia:

 

i membri del cast hanno affermato che l'interpretazione di Pennywise da parte di Tim Curry era così realistica e inquietante che, durante le riprese, in molti si spaventavano per davvero ogni qualvolta l'attore era presente sul set

 

Comunque il primo aveva una buona trama con pochi momenti morti (e ci mancherebbe, con quelle scene), il secondo ha rovinato un po' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.