Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Valeria Ciardiello: "Società e Conte i segreti di questa Juve. Buon Natale VS!"

Post in rilievo

collagevaleriaforum.jpg

 

 

Vecchiasignora.com, si sa, da un quinquennio a questa parte è diventato il punto di riferimento del tifo on-line bianconero. In vista delle festività natalizie abbiamo intervistato, con immenso piacere, un perno della redazione di Juventus Channel, ovvero Valeria Ciardiello, alla quale va un grosso ringraziamento da parte di tutto lo staff per la sua disponibilità, la sua simpatia e per averci aperto le porte di Vinovo.

 

Valeria, in questa stagione le cose sono iniziate molto bene. Di chi è il merito di questo avvio brillante?

“Credo che i meriti debbano essere suddivisi in due parti. In una non possiamo non citare la società che ha allestito una rosa di spessore che sta dimostrando settimanalmente il proprio valore. L'altra nota di merito è sicuramente il mister, Antonio Conte. Oltre ad essere un allenatore molto preparato, è una persona di una grandissima disponibilità. E' un amante dei dettagli: credo che proprio questa sia la sua forza motrice”.

 

Tecnicamente, dei nuovi acquisti, qual è l'elemento che ti ha più colpita?

“Mirko Vucinic. E' davvero un grandissimo attaccante; la sua bellezza calcistica sta proprio nel fatto di effettuare delle giocate decisive in contesti apparentemente calmi. E' generoso, poco individualista e aiuta sistematicamente la squadra. Molte partite siamo riusciti a vincerle grazie a lui. E' stato davvero un grandissimo acquisto”.

 

Usciamo un po' dagli schemi: il premio mister simpatia di questo avvio di stagione a chi lo daresti?

“Innanzitutto debbo dire che l'intero gruppo è di una cortesia e di una gentilezza estrema. Se dovessi fare un nome, però, citerei Stephan Lichtsteiner. Fuori dal campo è davvero simpatico, socievole, inoltre è una persona

davvero intelligente. Ho avuto modo di intervistarlo in prima persona, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Ho scoperto che abbiamo molte cose in comune, è una delizia discutere con lui. Senza contare che è un grandissimo giocatore; non a caso ha segnato al debutto contro il Parma nel nuovo stadio”.

 

L'esperienza più bella che hai conseguito da quando lavori per Juventus Channel?

“Il mio primo ritiro a Pinzolo. Un'esperienza davvero unica, in cui per la prima volta ho instaurato un legame d'appartenenza con la società. Ricordo perfettamente tutti quegli attimi, tutti quei momenti. Un ricordo indelebile che porterò sempre dentro di me”.

 

La partita che ricordi con più gioia?

“Tante partite mi hanno fatto palpitare il cuore. Tuttavia se dovessi citare un solo match direi il Juventus-Milan di questa stagione, in cui un grandissimo Marchisio ha segnato due gol. E' stato un incontro che mi ha fatto emozionare; temevo non riuscissimo a sbloccare il risultato, eppure, verso lo scadere, in pochi minuti il nostro Claudio ci ha regalato una doppia gioia. Una grande prova dei nostri ragazzi!”.

 

Hai citato Marchisio, ti aspettavi un'evoluzione simile da parte sua?

“Claudio lo conosco da tanti anni. Quando lui militava nella Primavera, io lavoravo per Sky Sport. Un giorno venne come ospite nella trasmissione che conducevo, e in quel momento ho avuto subito il sentore che ce l'avrebbe fatta. Sono felicissima che in questa stagione stia dimostrando tutto il proprio valore. Fortunatamente è riuscito a trovare in mister Conte la persona che ha saputo valorizzarlo. Spero che possa continuare a deliziarci all'infinito”.

 

Il più grande pregio del presidente Andrea Agnelli.

“La sua mentalità giovane. E' una persona che ha delle idee significative, è dotato di una mentalità vincente e dà spazio, appunto, ai giovani. D'altro canto come potrei non menzionare il suo amore per questi colori? Ogni giorno profonde la massima professionalità per questa società. Fortunatamente abbiamo un presidente che ama in maniera viscerale questo club”.

 

Un auspicio per la tua carriera?

“Per prima cosa debbo dire che mi trovo davvero molto bene a Juventus Channel. Lavoro con persone competenti con cui negli anni sono riuscita a costruire un bel rapporto di stima e di amicizia. D'altro canto spero un giorno di compiere il salto, di andare a lavorare in una tv generalista. Vedi per esempio la Rai, ovvero un mezzo di comunicazione che necessita di nuove idee e di persone “fresche”. Ecco, (sorride, ndr) sarebbe bello che i 14 milioni di tifosi juventini mi spingessero in questa avventura professionale, magari aprendo una petizione.”

 

Un saluto agli utenti di Vecchiasignora.com

“Un grandissimo abbraccio agli utenti di questo magnifico sito. Permettetemi, però, di sfruttare questo assist per ringraziare tutti i tifosi che quotidianamente profondono nei miei confronti attestati di stima. Il popolo bianconero mi vuole bene e sono orgogliosissima di questo. Inoltre, auguro alla Juventus di raggiungere i successi che le spettano. Nella vita ho imparato una cosa: “Se lavori con competenza devi ottenere i risultati”. Sono certa che il mix società-staff tecnico ci aiuterà in tal senso".

 

augurivaleriaforum.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Valeria che è portavoce del tifo bianconero femminile: competenza e grazia sono il mix che la rendono amabile.

 

Buone feste anche a te e alla tua famiglia kerst49.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima e bellissima!

E non per screditare le sue parole ma....in Rai essendo Juventina Doc non me la vedo proprio..o x meglio dire,la vedo proprio dura entrarci :))

Grande Valè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Valeria su Marchisio e anche su Lict. ricordo la sua intervista a Jc e fu molto simpatico,ps: Natale non e'bello senza gli auguri della Ciardiello sefz@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho conosciuta a (luglio) Bardonecchia...

dal vivo è molto bella!!! ho parlato con lei

un paio di minuti...è juventina sfegatata! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.