Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Valeria Ciardiello: "Società e Conte i segreti di questa Juve. Buon Natale VS!"

Post in rilievo

Valeria è una presenza gentile, simpatica e competente, sul canale tematico bianconero.

Per la sua carriera auguro ogni bene ma certamente mi dispiacerebbe non vederla più su Juventus Channel, condurre mirabilmente le varie rubriche o intervistare i rappresentanti della nostra Società, calciatori, tecnici, dirigenti e tifosi VIP.

Un dubbio: non credo che una professionista di dichiarata fede juventina, potrà mai approdare ad un posto di super rilievo in RAI o Mediaset del tipo di conduttrice della Domenica Sportiva o altro, dove Paola Ferrari sembra sempre più una mummia imbalsamata e finta. Mah vedremo.

Tanti auguri di ogni bene Valeria, per le feste e la professione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se perche' e' donna (come me) , ma anch' io considero Vucinic "una chiave di svolta" nel nostro campionato, anch' io nutro enorme stima per Lichesteiner , e anch' io se dovessi ricordare la gara piu' bella disputata dalla juve direi Juventus -milan.

Detto cio':FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.