Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClubAndreaFortunato

Juventus Stadium: cose da perfezionare

Post in rilievo

Hai ragione. A me è successo l'identica cosa. Nascondono il regolamento come quando si era militari

Mi sento pazzo sefz è lo stesso regolamento che ho trovato io ma non c'è la lettera q sotto al punto 8 mi si ferma alla n al "non fumare"

Eccolo http://www.juventus.com/media/native/marketing-stadium/Regolamento%20d'uso%202016%20ultimo.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le riserve...

 

e poi mi chiedo perchè la Juve può invece acquistare a metà prezzo e vendere al doppio.....e ci si scandalizza se lo fa un abbonato...

 

la juve dichiara il tutto, l'abbonato no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g. Introdurre, detenere o lanciare razzi, bengala, fuochi artificiali e petardi ovvero di altri strumenti per l’emissione di fumo o di gas visibile;

 

 

ah sìsìsìsì spesso e volentieri l'ho visto proprio rispettato questo divieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può veder scorrere il tempo del recupero per regolamento.

 

perdona la citazione dopo quasi 3 anni sefz ma siccome è una cosa che mi interessava.........ogni volta devo tirare fuori il cronometro del telefono...ma quale mente malata ha partorito una regola del genere...che non si può vedere il recupero :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona la citazione dopo quasi 3 anni sefz ma siccome è una cosa che mi interessava.........ogni volta devo tirare fuori il cronometro del telefono...ma quale mente malata ha partorito una regola del genere...che non si può vedere il recupero :o :o :o

La stessa mente malata che permette ogni sorta di orario delle partite, ma poi per la regolarità del campionato pretende che per l' ultima giornata tutte le partite vengano giocate in contemporanea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perdona la citazione dopo quasi 3 anni sefz ma siccome è una cosa che mi interessava.........ogni volta devo tirare fuori il cronometro del telefono...ma quale mente malata ha partorito una regola del genere...che non si può vedere il recupero :o :o :o

Semplicemente perché il tempo del recupero non è vincolante, se vengono dati 3 minuti e durante questo periodo ci sono interruzioni di gioco importanti, l'arbitro può a sua discrezione decidere di allungare, come può decidere nel caso lo ritenga opportuno, anche fischiare prima del termine, motivo per cui, onde evitare inutili polemiche, il tempo non viene visualizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché il tempo del recupero non è vincolante, se vengono dati 3 minuti e durante questo periodo ci sono interruzioni di gioco importanti, l'arbitro può a sua discrezione decidere di allungare, come può decidere nel caso lo ritenga opportuno, anche fischiare prima del termine, motivo per cui, onde evitare inutili polemiche, il tempo non viene visualizzato.

In effetti orologi,cronometri, cellulari non sono ancora stati inventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego?

Semplicemente volevo dire che anche se non compare il tempo sul tabellone siamo tutti dotati di cellulari con cronometro e le polemiche e i fischi partono immediatamente allo scoccare del termine del recupero. Norma stupida come tante altre, tanto più che l'arbitro segnala sempre se viene prolungato il tempo di recupero ad es. nel caso di sostituzioni, espulsioni ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semplicemente volevo dire che anche se non compare il tempo sul tabellone siamo tutti dotati di cellulari con cronometro e le polemiche e i fischi partono immediatamente allo scoccare del termine del recupero. Norma stupida come tante altre, tanto più che l'arbitro segnala sempre se viene prolungato il tempo di recupero ad es. nel caso di sostituzioni, espulsioni ecc..

 

Se non sbaglio però è proprio scritto nel regolamento della serie A che non si può visualizzare sullo schermo il tempo di recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio però è proprio scritto nel regolamento della serie A che non si può visualizzare sullo schermo il tempo di recupero.

Sì è così:

 

"L’indicazione del tempo di gara può essere mostrata sui maxischermi o altri tabelloni elettronici dello Stadio, a condizione che l’orologio venga fermato allo scadere del 45° minuto di ciascuna frazione di gioco e non venga, pertanto, fornita alcuna indicazione del trascorrere dei minuti di recupero dei due tempi." Punto 4 del regolamento per le produzioni audio-visive per il triennio 15/16-17/18.

 

Quindi non è una cosa che può essere perfezionata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio però è proprio scritto nel regolamento della serie A che non si può visualizzare sullo schermo il tempo di recupero.

Questo lo so benissimo, ma è comunque la solita stupidaggine priva di senso partorita da chi non sa decidere su nulla e per giustificare lo stipendio inventa idiozie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in vendita libera ne vanno meno di 10mila. C'è una parte che va ai club doc

 

comunque io preferisco seguirla in trasferta la Juve. Riesco a prendere i biglietti con la tessera di un'altra squadra e di solito riesci a fare il biglietto in poco tempo.

Tutte le tessere del tifoso che ha la juve mi fanno vomitare, le classiche complicazioni per tirar su altri soldi sulla pelle del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in vendita libera ne vanno meno di 10mila.

 

Sicuramente meno di 10mila visto che ci sono 29.300 abbonati, 2.100 ospiti e la capienza è 41.500, ci sono i J1897, i Premium, gli omaggi e i Club Doc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meno di 10mila visto che ci sono 29.300 abbonati, 2.100 ospiti e la capienza è 41.500, ci sono i J1897, i Premium, gli omaggi e i Club Doc......

Infatti la vedevo dura quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente qualuno ne ha già parlato, in questo caso mi scuso in anticipo.

 

Una sostituzione dei vetri con montante che separano il campo dalle tribune e che spesso rendono la visuale di alcuni posti quasi nulla non è stata presa in considerazione? La spesa sarebbe molto ingente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato un mesetto fa a vedere Juventus Udinese per mia sventura ho comprato il biglietto su listiket tribuna laterale est fila 111 posto 1 o 2 quindi avevo il vetro separatore dal settore ospiti mi sono spostato di qualche posto per vedere meglio. Ma quando l'azione era verso la nord dovevo sporgermi perché l'effetto doppio vetro mi faceva vedere male. Io penso che quei posti non debbano essere messi in vendita e certamente non a 70 euro è uno scandalo. La prossima volta mi rivolgo direttamente al club doc per un biglietto di tribuna est centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo anello nord TANTISSIME STEWARD CARINISSIME. Andrebbero mischiate un pó con gli steward maschi del secondo anello .

Un pó di equità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.juventus.com/it/contact.php

 

Ragazzi vi invito a scrivere alla juventus e a protestare!

 

Ieri oltre al solite bandiere nello spicchio in basso a sinistra della curva quei nostri "grandissimi ultrà" hanno sfoggiato uno-due bandieroni enormi in mezzo alla curva (nel settore 121) rendendo per centianaia di noi inguardabile la partita visto che copriva quasi interamente il campo!

Tale sbandieramento è andato avanti 90minuti (con pausa nell'intervallo) nonostante tutte le richieste (insulti,smadonnamenti vari) che rivolgevamo a quei grandissimi pezzi di "stoffa".

Non è accettabile in uno stadio così piccolo avere bandieroni nel centro curva che ostruiscano interamente la visuale.

Io allo stadio ci vado per la juve e non per vedere un bandierone INUTILE!

 

Personalmente o le aboliscono ste bandiere enormi o le regolano nel pre-post e intervello se vogliono usarle! Io non pago 500euro perchè loro devono far presente a tutti quelli che vedono che "loro ci sono" anche perchè il resto dell'umanità vorrebbe mostrare loro l'ampio fuck they give about it.

 

Ergo scrivete scrivete scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.juventus.../it/contact.php

 

Ragazzi vi invito a scrivere alla juventus e a protestare!

 

Ieri oltre al solite bandiere nello spicchio in basso a sinistra della curva quei nostri "grandissimi ultrà" hanno sfoggiato uno-due bandieroni enormi in mezzo alla curva (nel settore 121) rendendo per centianaia di noi inguardabile la partita visto che copriva quasi interamente il campo!

Tale sbandieramento è andato avanti 90minuti (con pausa nell'intervallo) nonostante tutte le richieste (insulti,smadonnamenti vari) che rivolgevamo a quei grandissimi pezzi di "stoffa".

Non è accettabile in uno stadio così piccolo avere bandieroni nel centro curva che ostruiscano interamente la visuale.

Io allo stadio ci vado per la juve e non per vedere un bandierone INUTILE!

 

Personalmente o le aboliscono ste bandiere enormi o le regolano nel pre-post e intervello se vogliono usarle! Io non pago 500euro perchè loro devono far presente a tutti quelli che vedono che "loro ci sono" anche perchè il resto dell'umanità vorrebbe mostrare loro l'ampio fuck they give about it.

 

Ergo scrivete scrivete scrivete.

Basta mettersi ai lati della Curva e il problema si risolve all'80%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta mettersi ai lati della Curva e il problema si risolve all'80%

In ogni caso in presenza di regole ben chiare, il primo impegno dovrebbe essere quello nel rispettarle e nel farle rispettare, e solo in seconda istanza come "risoluzione" del problema può essere considerato il mix tra lassismo e sopportazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso in presenza di regole ben chiare, il primo impegno dovrebbe essere quello nel rispettarle e nel farle rispettare, e solo in seconda istanza come "risoluzione" del problema può essere considerato il mix tra lassismo e sopportazione.

Ma la Curva Sud è bella proprio per gli striscioni e i bandieroni.Ci sono altri settori dello stadio dove ci si può godere la partita senza impedimenti vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.