Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MANOWAR74

Concerti

Post in rilievo

Provo a riaprire la discussione sui concerti. Che ne dite di postare qui le date dei prossimi concerti ed eventualmente le recensioni di quelli che avete visto?

 

Comincio io e visto il nick che porto non posso che partire da qui: dopo 10 anni finalmente i MANOWAR ritornano in Italia.

 

L'appuntamento è il 21 giugno 2012 al Gods Of Metal di Milano.

 

Questo l'annuncio ufficiale ed il comunicato apparso sul sito ufficiale:

 

http://www.youtube.com/watch?v=aqMe1gDtJHU

 

Sarà la realizzazione della promessa che i MANOWAR fecero 10 anni fa di ritornare trionfalmente in Italia.

 

"I fan italiani hanno vinto: la loro fede, dimostrata dal rifiuto del false metal è la ragione per la quale finalmente ritorneremo" dichiara Joey DeMaio dopo l’annuncio. "Non c’è stato alcun compromesso da parte nostra né da parte dei nostri leali fan, né ce ne saranno mai.

 

C’è stata una battaglia tra promoter per chi avrebbe riportato i Manowar in Italia, per dare ai fan quello che vogliono ed il Gods of Metal ha vinto."

 

"I MANOWAR hanno un seguito forte e leale in Italia ed in tutto il mondo. Questa sarà la quarta volta per i Manowar come headliner del Gods of Metal; nessun’altra band ha mai fatto altrettanto! Il 2012 è il 15° anniversario del GODS OF METAL ed il festival è come una seconda casa per i MANOWAR e noi siamo ancora una volta orgogliosi di riportare la band in Italia" dichiara il promoter Andrea Pieroni.

 

"Abbiamo partecipato al nostro ultimo festival in Italia nel 2002 e promettemmo che non saremmo tornati sinché non avessimo potuto dare ai nostri fan ciò che meritano ed il questo anno quella promessa sarà infine mantenuta. Giuriamo di spaccare la terra con forza e potenza" dichiara Joey DeMaio. "Questo sarà uno show che nessun vero guerriero metallaro vorrà perdere. Convochiamo tutti i Manowarrior, non solo dell’Italia, ma di tutto il mondo ad unirsi a noi per un metal frantuma-terra e sciogli-faccia" continua DeMaio.

 

"Le voci dei fan italiani non possono esser messe a tacere; le loro voci sono state finalmente ascoltate. Altri paesi presteranno attenzione e le vostre voci saranno la ragione per la quale i MANOWAR verranno nel vostro paese la prossima volta!" spiega DeMaio.

 

"Ci saranno ulteriori aggiornamenti e sorprese pronte ad essere annunciate!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODS OF METAL 2012

dal 21 al 24 Giugno - MILANO, ARENA FIERA MILANO (RHO)

 

21 Giugno: MANOWAR

confermati anche: Unisonic, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen, Holyhell. Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Altri special guest a breve.

 

24 Giugno: BLACK SABBATH

Confermati anche: Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red. Altri special guest a breve.

 

PREZZI E DETTAGLI SUI BIGLIETTI:

 

PREZZO ABBONAMENTO (quattro giorni): 220,00 euro+diritti di prevendita.

SINGOLO GIORNO “PIT TICKET”: 85,00 euro + diritti di prevendita

SINGOLO GIORNO “REGULAR TICKET”: 65,00 euro RICORDIAMO CHE + diritti di prevendita

 

E’ TERMINATA LA DISPONIIBLITA’ DI “PIT TICKETS” DEL 24 GIUGNO (BLACK SABBATH).

 

ATTENZIONE: l’abbonamento dà diritto all’accesso per i quattro giorni di festival, ma NON dà diritto all’accesso al PIT. L’accesso al PIT è consentito solo ai possessori del biglietto del SINGOLO GIORNO “PIT TICKET” (il cui costo è di 85,00 euro + diritti di prevendita).

 

Coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo show di BLACK SABBATH e volessero acquistare l’abbonamento, possono restituire il biglietto di cui sono in possesso presso il punto vendita dove l’hanno acquistato e pagare la differenza.

 

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 12.00 di martedì 31 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up sul Gods Of Metal 2012.

 

Forfait dei Black Sabbath a causa dei problemi di salute di Iommi (cancellate tutte le date del tour eccetto quella del Download Festival). Al loro posto si esibirà Ozzy accompagnato da alcuni guest star.

 

Personalmente non capisco la scelta di inserire i Children Of Bodom e gli Amon Amarth nella scaletta del primo giorno. Ottima la presenza del nuovo progetto di Portnoy.

 

21 Giugno: MANOWAR

Children of Bodom - Amon Amarth - Unisonic (Michael Kiske + Kai Hansen), Holyhell, Adrenaline Mob (Mike Portnoy + Russel Allen). Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators - The Darkness - Hardcore Superstar. Altri special guest a breve.

 

24 Giugno:OZZY & Friends (BLACK SABBATH cancellati)

Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guest a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche i Red Hot Chili Peppers all'Heineken Jammin' Festival

 

20-2-2012

 

Ci saranno anche i Red Hot Chili Peppers all'Heineken Jammin' Festival. La storica funk-rock band americana sarà l'headliner della prima serata della manifestazione, giovedì 5 luglio.

 

Flea e compagni raggiungono nella line-up i Cure. La band inglese calcherà il palco sabato 7 luglio, ultimo giorno del festival, che quest'anno si terrà all'Arena Concerti della Fiera di Rho (Milano).

 

I biglietti per la data di giovedì 5 luglio saranno disponibili dalle ore 9 di martedì 21 febbraio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link 'Ticketone.it/americanexpress'); dalle ore 10 di giovedì 23 febbraio tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. I prezzi sono analoghi alla serata dei Cure, ovvero 63,25 per l'ingresso standard e 74,75 per la postazione "pit fronte palco".

 

 

(indie-rock.it)

 

Ricordo che il 7 si esibiranno quali headlinear nientepopòdimmenoche i The Cure.

 

Considerazione personale: oddio, non che sbavi per i peperoncini, ma pensavo peggio... eccomunque, già Smith&co. valgon dassoli più dell'intero cast dell'edizione 2011... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up sulle band del Gods Of Metal 2012

 

 

21 Giugno: MANOWAR

Children of Bodom - Amon Amarth - Unisonic (Michael Kiske + Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob (Mike Portnoy + Russel Allen). Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators - The Darkness - Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden. Altri special guest a breve.

 

24 Giugno:OZZY & Friends (BLACK SABBATH cancellati)

Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guest a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì scorso sono stato a Perugia a vedere Dream Theater + Periphery.

 

Programmi per l'estate: sarò ad Udine per i Metallica ovviamente (aprono Gojira e MACHINE HEAD!) il 13 maggio e a Giugno vedrò qui a Roma i Trivium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto dal vivo system of a down,amon amarth e septic flesh attendo con ansia il 4 aprile per vedere elio e le storie tese finalmente vicino casa...non sapevo che i gojira(gran band)aprissero il concerto dei metallica(che ormai mi sono scaduti un bel pò),quasi quasi per loro farò un pensierino per andare udine...

 

Up sulle band del Gods Of Metal 2012

 

 

21 Giugno: MANOWAR

Children of Bodom - Amon Amarth - Unisonic (Michael Kiske + Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob (Mike Portnoy + Russel Allen). Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators - The Darkness - Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden. Altri special guest a breve.

 

24 Giugno:OZZY & Friends (BLACK SABBATH cancellati)

Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guest a breve.

la giornata del 24 con opeth e lamb of god è davvero molto allettante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freschissimo reduce dalla prima dei Litfiba post-"GrandeNazione".

Figata!

Hanno attaccato con "Lo Squalo" e chiuso - al termine del II° bis: avran fatto un paio d'or'effettive - con "Ritmo".

La scaletta è stata un alternarsi di pezzi vecchi e nuovi - han suonato il grosso dell'ultimo LP, fermo restando che il meglio l'han dato on le hit storiche.

Uno dei momenti più alti, senz'altro "Lulu & Marlene" dedicata a Dalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male davvero il cast di quest'anno..io l'ultimo gods a cui ho partecipato è stato nel 2006 quando ho visto esibirsi sullo stesso palco...Edguy, Angra, Helloween, Stratovarius, Motorhead, Def Leppard, e Whitesnake, davvero tanta roba!!!!

 

Quest’anno non mi dispiacerebbe vedere il buion De Maio e soci ma anche il Grande Bach, Mothley I Whithin temptation (dal vivo li ho gia visti all’alcatraz di Milano e sono davvero bravissimi in sede live) Unisonic (adoro kiske ed il suo progetto parallelo Place Vendome) e perché no Slash e la sua band, Kennedy è fantastico dal vivo pure lui l'ho visto l’anno dell’uscita di Bnlackbird degli Alter Bridge a Milano…SPAKKANO TANTISSIMO ed infine pure i The Darkness non mi dispiacerebbero…insomma mi sa ke mi tocac svenarmi ma ci andrò quest’anno poi io sono pure vicinissim a Rho quindi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco vedrò Battiato a Pisa e prossimamente il Boss e i Radiohead entrambi a Firenze

Qualche mese fa : Ringo Starr, Mark Knopfler & Dylan e Paul McCartney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up sulle band del Gods Of Metal 2012

 

Si aggiungono i Gotthard che si esibiranno il giorno 23. Scelta di scaletta azzeccata. Ci faccio un pensierino, mi piacerebbe sentire dal vivo il nuovo cantante (Nic Maeder) e soprattutto onorare la memoria di Steve Lee.

 

21 Giugno: MANOWAR

Children of Bodom - Amon Amarth - Unisonic (Michael Kiske + Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob (Mike Portnoy + Russel Allen). Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe,Cancer Bats. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators - The Darkness - Gotthard - Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden. Altri special guest a breve.

 

24 Giugno:OZZY & Friends

Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guest a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco vedrò Battiato a Pisa e prossimamente il Boss e i Radiohead entrambi a Firenze

Qualche mese fa : Ringo Starr, Mark Knopfler & Dylan e Paul McCartney

 

Che dire, complimenti. Tantissima roba e tutta di ottima qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male davvero il cast di quest'anno..io l'ultimo gods a cui ho partecipato è stato nel 2006 quando ho visto esibirsi sullo stesso palco...Edguy, Angra, Helloween, Stratovarius, Motorhead, Def Leppard, e Whitesnake, davvero tanta roba!!!!

 

Quest’anno non mi dispiacerebbe vedere il buion De Maio e soci ma anche il Grande Bach, Mothley I Whithin temptation (dal vivo li ho gia visti all’alcatraz di Milano e sono davvero bravissimi in sede live) Unisonic (adoro kiske ed il suo progetto parallelo Place Vendome) e perché no Slash e la sua band, Kennedy è fantastico dal vivo pure lui l'ho visto l’anno dell’uscita di Bnlackbird degli Alter Bridge a Milano…SPAKKANO TANTISSIMO ed infine pure i The Darkness non mi dispiacerebbero…insomma mi sa ke mi tocac svenarmi ma ci andrò quest’anno poi io sono pure vicinissim a Rho quindi…

 

Quello del 2006 è stato anche il mio ultimo God's. Bellissima la giornata del sabato in cui, oltre a quelli citati, c'era pure i Sonata Arctica e Gamma Ray. Bellissima giornata.

 

Per il momento ho preso i biglietti per il 21 (ovviamente). Alla fine con la Pit (20 euro) e le spese di prevendita (12,75 euro, una follia) il biglietto è venuto 100 euro (da moltiplicare per due). Molto probabilmente mi farò un secondo giorno (lo prendo il giorno stesso così risparmio) ma devo vedere in che condizioni fisiche uscirò dal giovedì (comincio ad invecchiare).

 

Non capisco la scelta di mettere il 21 gruppi "Death" (che oltretutto non amo) con gruppi "Classic" e "Power".

 

Quest'estate dovrebbero essere in giro i Running Wild (uscirà a breve un nuovo album) spero che vengano e che vengano messi il 21 (collocazione più ovvia ma con la Live non si può mai sapere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessato ad una serata metal:

 

tributo MANOWAR (con i NIGHTGLOW) + original epic metal con HOLY MARTYR al Woodstock di Grandate (CO).

 

special guest alla batteria: RHINO (ex-batterista) dei MANOWAR.

 

Questo il sito del locale: http://www.woodstockcomo.com/. I gruppi cominceranno a suonare verso le 24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del 2006 è stato anche il mio ultimo God's. Bellissima la giornata del sabato in cui, oltre a quelli citati, c'era pure i Sonata Arctica e Gamma Ray. Bellissima giornata.

 

Per il momento ho preso i biglietti per il 21 (ovviamente). Alla fine con la Pit (20 euro) e le spese di prevendita (12,75 euro, una follia) il biglietto è venuto 100 euro (da moltiplicare per due). Molto probabilmente mi farò un secondo giorno (lo prendo il giorno stesso così risparmio) ma devo vedere in che condizioni fisiche uscirò dal giovedì (comincio ad invecchiare).

 

Non capisco la scelta di mettere il 21 gruppi "Death" (che oltretutto non amo) con gruppi "Classic" e "Power".

 

Quest'estate dovrebbero essere in giro i Running Wild (uscirà a breve un nuovo album) spero che vengano e che vengano messi il 21 (collocazione più ovvia ma con la Live non si può mai sapere).

 

Effettivamente i costi sono eccessivamentemente eccessivissimi ^__^ ho appena notato che verranno anche i Gotthard, vorrei tatno rivederli li ho gia visti 4 volte ed ogni volta è stata un emozione incredibile, non so se sei a conoscenza della tragedia che ha travolto il gruppo due anni fa il cantante Steve Lee morto tragicamente in un incidente in moto che a dir poco ha dell'incredibile, saranno quindi in giro con il nuovo cantante e la nuova canzone non mi dispiace affatto..onestamente sono piu Hard-rock che Metal...però quest'anno è altrettanto interessante..io abito vicino a milano quindi andrei e tornerei in un giorno....vedremo...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente i costi sono eccessivamentemente eccessivissimi ^__^ ho appena notato che verranno anche i Gotthard, vorrei tatno rivederli li ho gia visti 4 volte ed ogni volta è stata un emozione incredibile, non so se sei a conoscenza della tragedia che ha travolto il gruppo due anni fa il cantante Steve Lee morto tragicamente in un incidente in moto che a dir poco ha dell'incredibile, saranno quindi in giro con il nuovo cantante e la nuova canzone non mi dispiace affatto..onestamente sono piu Hard-rock che Metal...però quest'anno è altrettanto interessante..io abito vicino a milano quindi andrei e tornerei in un giorno....vedremo...!!!

 

Purtroppo mi ricordo bene la sera in cui arrivò la notizia di Steve Lee (avevo aperto anche una discussione su VS). Non ci volevo credere, una morte veramente assurda.

 

Ho sentito il nuovo singolo ed il nuovo cantante non sembra male (molto, forse troppo, simile a Steve Lee). Sono curioso di vedere come se la cava nei live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up sulle band del Gods Of Metal 2012

 

 

21 Giugno: MANOWAR

Children of Bodom - Amon Amarth - Unisonic (Michael Kiske + Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob (Mike Portnoy + Russel Allen). Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators - The Darkness - Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden. Altri special guest a breve.

 

24 Giugno:OZZY & Friends (BLACK SABBATH cancellati)

Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guest a breve.

 

di sicuro ci sono al metalfest ho già preso un biglietto , e con buona probabilità il 21 del gods che spacca come giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up sulle band del Gods Of Metal 2012

 

Si aggiungono i Gotthard che si esibiranno il giorno 23. Scelta di scaletta azzeccata. Ci faccio un pensierino, mi piacerebbe sentire dal vivo il nuovo cantante (Nic Maeder) e soprattutto onorare la memoria di Steve Lee.

 

21 Giugno: MANOWAR

Children of Bodom - Amon Amarth - Unisonic (Michael Kiske + Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob (Mike Portnoy + Russel Allen). Altri special guest a breve.

 

22 Giugno: GUNS N’ ROSES

Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe,Cancer Bats. Altri special guest a breve.

 

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE

Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators - The Darkness - Gotthard - Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden. Altri special guest a breve.

 

24 Giugno:OZZY & Friends

Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guest a breve.

dato che cannibal corpse(agglutination) e amon amarth ( @@ ) li ho gia visti dal vivo e considerando che i children of bodom non li considero piu da un paio di album a questa parte opterò per la giornata del 24 visto che ci sono i lamb of god e soprattutto gli opeth,uno dei miei gruppi preferiti in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Killers in Italia il 31 agosto 2012 a Villafranca di Verona

 

Pubblicato da Raffaele Dambra

 

 

 

the-killers-italia-2012-concerto.jpg

La notizia è finalmente ufficiale: The Killers in Italia il 31 agosto 2012 per un concerto al Castello Scaligero di Villafranca di Verona nell’ambito del nuovo A Perfect Day Festival, grandiosa rassegna rock targata Vivo Concerti che vedrà poi confluire sulle rive del fiume Tione anche i Franz Ferdinand e i Sigur Ros.

Non è la prima volta che The Killers approdano da quelle parti: i fan ricorderanno senz’altro la magnifica performance live che Brandon Flowers & Co. regalarano tre anni orsono, precisamente l’8 giugno 2009, nella suggestiva location dell’Arena di Verona.

In un primo momento si pensava che The Killers avrebbero dovuto suonare il 1° settembre all’I-Day Festival di Bologna, che si terrà nel medesimo weekend (stranezze della vita: due festival organizzati da un unico promoter, con artisti e band dal pubblico potenzialmente simile, collocati nelle stesse giornate. Mah), ma le trattative finali li hanno dirottati verso la prima giornata dell’A Perfect Day Festival di Villafranca di Verona, calendarizzata il 31 agosto. Al loro posto, a Bologna, ci sarà qualcun altro.

In questa maniera il festival veronese porta a casa un tris d’assi niente male: The Killers (31/8), Franz Ferdinand (1/9) e Sigur Ros (2/9), in attesa di conoscere anche i gruppi di supporto che andranno a completare la già succulenta line up.

Per quanto riguarda invece il costo del biglietto del concerto dei The Killers in Italia, è stato annunciato che costerà 40 euro più diritti di prevendita. Previsti anche abbonamenti per tutti e tre i giorni (100 euro + prev.) o per soli due giorni (70 + prev.).

 

 

(http://becantante.it...anca-di-verona/)

 

Cast mooooooooooolto interessante, sarebbe quasi da far un pensierino sull'abbonamento-3-giorni... non fosse che il 2 ci stanno i Green Day a Bologna.

 

 

 

 

 

---

 

 

 

 

 

http://www.diecigiornisuonati.it/

 

Figata... ci sta pure il Modfather - che il giorno prima suona a Ferrara: non mancherò... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.