Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

punto 1- mai chiesto gli scudetti indietro. Abbiamo sempre e solo fatto esposti sulla parità di trattamento, chiedendo che gli altri venissero puniti come noi. Inoltre Agnelli è stato chiaro, solo al termine di tutti i procedimenti penali, valuterà se eventualmente, chiedere gli scudetti. Almeno uno dei processi penali, quello di Giraudo, non vedrà la fine, finirà in prescrizione, e nel punto 2 ti spiego perchè. Come vedi, hai detto delle cose sbagliate.

 

punto 2- nell'intervista Andrea dice che il suo rapporto con Giraudo, che prima era tipo quello che Yaky ha con i suoi reggenti (con tutti i casini che questo rapporto ha generato con la madre Margherita, ma non mi dilungo sennò finiamo domani, poi se ti interessa ti dico) , non esiste più. Lo dice lui, risenti quel pezzo, qua c'è il video. Come sai c'erano 2 fazioni, ce lo racconta Andrea stesso. Ora Andrea ha deciso di abbandonare le sue vecchie posizioni per andare in una fazione diversa da quella dov'era fino al 2009. Per questo non c'è più questo rapporto, perchè in quella nuova fazione non c'è posto per Giraudo. Oltre al pezzo su Giraudo ascolta pure l'altro pezzo dell'intervista, quello dove dice che ora nella famiglia ognuno sta al suo posto. Il rapporto tra giraudo e andrea ci interessa in quanto portatore di una linea comune, anche sulla juve, che ora, lo dice andrea, non esiste più.

Vuoi vedere che al processo scaricano tutto su Giraudo,dopo tutto quello che lui ha fatto per la famiglia agnelli e per Andrea? Vuoi vedere che gli faranno pagare pure i danni?? Vuoi vedere che Giraudo lo sa e si prende la prescrizione per evitare guai peggiori?

La parte su Giraudo chi non sa la storia della famiglia agnelli non l'ha capita. Ma è stato molto molto ma molto significativa.

 

3- l'avvocato della juve è sempre lo stesso, e non è un caso. Sono gli avvocati di Yaky, i quali non hanno alcun interesse a rimettere apposto le cose, perchè il loro principale cliente, che non è la juve ma Yaky, ne uscirebbe distrutto. Da qui, a cascata, tutte le decisioni legali disastrose, che continuano ancora oggi. A noi può spettarci quello che ti pare, ma se tu, avvocato di cui sopra, chiedi solo parità di trattamento non ti danno proprio nulla, perchè il milan è già stato giudicato e l'inter è prescritta.

punto 1 parità di trattamento vuol dire che se gli altri non hanno pagato e visto che noi l'abbiamo fatto questa parità cessa di esistere...ridateci scudetti e risarcimento e la parità di trattamento torna ad esserci...è assurdo pensare che gli avvocati della juve chiedano una cosa che non puo esserci e cioè parità intesa come inter in b...la prescrizione c'è e sanno benissimo che non puo essere aggirata..

punto 2 nell'intervista definisce giraudo come punto di riferimento e come un secondo padre e come tale capita che non si vada daccordo su alcune cose...tu vivi di fantasmi...l'avvocato juve ha patteggiato nel 2006 solo per paura di pene piu pesanti e cosi anche la linea seguita oggi si va a discostare da moggi e questo ha prodotto il risultato che la juve esce pulita dal processo...

punto 3 sto yaki chicavolo è...l'avvocato di oggi è briamonte quello del 2006 grande stevens...tutte le decisioni a cascata disastrose non sono della juve di oggi ma quella del 2006 che ripeto patteggià per non ricevere pene piu pesanti e non possiamo stabilire se fosse stato meglio...saremmo finiti in c e dimostrare l'innocenza sarebbe stato difficilissimo...la linea seguita oggi invece per me è sbagliata ma non quella della juve che infatti ne esce pulita ma sbagliata è la difesa di moggi che hapuntato molto sul "cosi fan tutti" senza invece ribadire con voce grossa la mancanza di prove reali a testimoniare la frode e prove fatte di congetture e supposizioni....sono stato esaustivo'?

 

sul discoro "omicidio" e "tentato omicidio"...

 

ora io non sono un penalista, però se per il primo danno X anni, al secondo reato danno X-n anni.

 

a moggi hanno dato il massimo della pena nonostante dicano che "pare abbia provato a".

infatti è proprio questa l'ingruenzapiu forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto 1 parità di trattamento vuol dire che se gli altri non hanno pagato e visto che noi l'abbiamo fatto questa parità cessa di esistere...ridateci scudetti e risarcimento e la parità di trattamento torna ad esserci...è assurdo pensare che gli avvocati della juve chiedano una cosa che non puo esserci e cioè parità intesa come inter in b...la prescrizione c'è e sanno benissimo che non puo essere aggirata..

punto 2 nell'intervista definisce giraudo come punto di riferimento e come un secondo padre e come tale capita che non si vada daccordo su alcune cose...tu vivi di fantasmi...l'avvocato juve ha patteggiato nel 2006 solo per paura di pene piu pesanti e cosi anche la linea seguita oggi si va a discostare da moggi e questo ha prodotto il risultato che la juve esce pulita dal processo...

punto 3 sto yaki chicavolo è...l'avvocato di oggi è briamonte quello del 2006 grande stevens...tutte le decisioni a cascata disastrose non sono della juve di oggi ma quella del 2006 che ripeto patteggià per non ricevere pene piu pesanti e non possiamo stabilire se fosse stato meglio...saremmo finiti in c e dimostrare l'innocenza sarebbe stato difficilissimo...la linea seguita oggi invece per me è sbagliata ma non quella della juve che infatti ne esce pulita ma sbagliata è la difesa di moggi che hapuntato molto sul "cosi fan tutti" senza invece ribadire con voce grossa la mancanza di prove reali a testimoniare la frode e prove fatte di congetture e supposizioni....sono stato esaustivo'?

come Yaky chi è??? Ah vabbè ora capisco perchè non intendi :d :d :d

 

La rottura tra giraudo e andrea è stata confermata da tutti, compreso andrea, quando dice che questo rapporto non c'è più. Rivedi l'intervista. La parità di trattamento dice proprio quello che ho detto io, leggiti l'esposto, non sono opinioni. Gli avvocati sono gli stessi. Sei stato esaustivo?? Più che altro sei disinformato, chi è Yaky??? :d :d :d :d :d :d

 

sul discoro "omicidio" e "tentato omicidio"...

 

ora io non sono un penalista, però se per il primo danno X anni, al secondo reato danno X-n anni.

 

a moggi hanno dato il massimo della pena nonostante dicano che "pare abbia provato a".

oh appunto, questo è un punto importante. Il fatto è che, secondo me, è proprio il reato di frode che è a consumazione anticipata. mentre per esempio per l'omicidio sono proprio 2 reati diversi, con disciplina diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

punto 3 sto yaki chicavolo è...l'avvocato di oggi è briamonte quello del 2006 grande stevens...

 

 

 

 

mmm

Jaki è John Jakob Philippe Elkann, null'altri che la cazzàta più grande di Giuàn Lamiera (Dio l'abbia in gloria)

e scusami, ma se ti dichiari competente non puoi non sapere di che "scuderia" fa parte Briamonte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una sola cosa ai creatori di calciopoli

 

RIDATECI I NOSTRI DUE SCUDETTI e VERGOGNATEVI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE CREATO, PER POTER VINCERE QUALCOSA A DISCAPITO DELLA VITA DELLE PERSONE COME LUCIANO MOGGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso le distanze sennò non lo faceva il presidente della juve. Se volevamo uno che prendesse le distanze ci tenevamo quello di prima. Così oltre al danno la beffa.

 

 

eh, appunto... ma l'esempio con l'omicidio non va bene, confonde, è troppo diverso... perchè è proprio la frode in sè che si configura come un reato a consumazione anticipata...

fidati stai facendo confusione...il reato è reato di tentativo e le prove sono interc. e sim....la consumazione anticipata fa riferimento alle intercettazzioni...ti faccio un esempio fatto ieri da angelini...una delle partite sotto inchiesta arbitrata da dattilo c'erano intercettazioni solo successive alla gara...e allora ne hanno tirata fuori una precedente in cui non è moggi però a parlare per giustificare questa consumazione anticipata e cioè non ci può essere reato di tentativo se non vi è un'intercettazione volta a "tentare" di manipolare una partita che quindi deve avvenire prima della stessa..e cioè mi spiego meglio....non può esserci reato di tentativo se non c'è la consumazione anticipata...ma il reato con cui è stato condannato moggi si chiama "reato di tentativo di frode" punto e basta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm

Jaki è John Jakob Philippe Elkann, null'altri che la cazzàta più grande di Giuàn Lamiera (Dio l'abbia in gloria)

e scusami, ma se ti dichiari competente non puoi non sapere di che "scuderia" fa parte Briamonte... ;)

.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I SOLDI se li possono scordare...

Ma a me sembra che la Juve potrà chiedere un risarcimento e da quello che ho capito ci sono buone probabilità che lo riceva, altro che magheggi.

Però non sono bravo in queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm

Jaki è John Jakob Philippe Elkann, null'altri che la cazzàta più grande di Giuàn Lamiera (Dio l'abbia in gloria)

e scusami, ma se ti dichiari competente non puoi non sapere di che "scuderia" fa parte Briamonte... ;)

ma vabbe io non sapevo si chiamasse yaki lo conosco come john elkann :d

 

mmm

Jaki è John Jakob Philippe Elkann, null'altri che la cazzàta più grande di Giuàn Lamiera (Dio l'abbia in gloria)

e scusami, ma se ti dichiari competente non puoi non sapere di che "scuderia" fa parte Briamonte... ;)

ma vabbe io non sapevo si chiamasse yaki lo conosco come john elkann :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati stai facendo confusione...il reato è reato di tentativo e le prove sono interc. e sim....la consumazione anticipata fa riferimento alle intercettazzioni...ti faccio un esempio fatto ieri da angelini...una delle partite sotto inchiesta arbitrata da dattilo c'erano intercettazioni solo successive alla gara...e allora ne hanno tirata fuori una precedente in cui non è moggi però a parlare per giustificare questa consumazione anticipata e cioè non ci può essere reato di tentativo se non vi è un'intercettazione volta a "tentare" di manipolare una partita che quindi deve avvenire prima della stessa..e cioè mi spiego meglio....non può esserci reato di tentativo se non c'è la consumazione anticipata...ma il reato con cui è stato condannato moggi si chiama "reato di tentativo di frode" punto e basta. .ok

io l'ho sentito sto discorso, ma a me non convince, specie leggendo certi passi della sentenza.

 

ma vabbe io non sapevo si chiamasse yaki lo conosco come john elkann :d

 

 

ma vabbe io non sapevo si chiamasse yaki lo conosco come john elkann :d

e però dovresti sapere almeno la scuderia di briamonte, o no??? Sei un pò disinformato, non è una colpa, per carità, ma aspetta prima di partire in quarta se non sei sicuro, no? .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come Yaky chi è??? Ah vabbè ora capisco perchè non intendi :d :d :d

 

La rottura tra giraudo e andrea è stata confermata da tutti, compreso andrea, quando dice che questo rapporto non c'è più. Rivedi l'intervista. La parità di trattamento dice proprio quello che ho detto io, leggiti l'esposto, non sono opinioni. Gli avvocati sono gli stessi. Sei stato esaustivo?? Più che altro sei disinformato, chi è Yaky??? :d :d :d :d :d :d

be non sapevo fosse il soprannome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ci hanno potuto spiegare i nostri amici presenti a Napoli.. la Casoria era per l'assoluzione... ma i giudici sono 3 e LEI era in MINORANZA. Poi alla fin fine.. di MOGGI non gliene frega niente, tanto in galera non ci va.

 

Dico solo che FORSE queste motivazioni possono essere un'ottima arma per le battaglie della JUVENTUS tutto qua. Si dice che I CAMPIONATI NON FURONO TRUCCATI quando la JUVE fu RETROCESSA perchè SOSPETTATA di AVER TRUCCATO I CAMPIONATI!!! Una volta dimostrato l'ERRORE.. almeno QUELLO che è MIO.. me lo vuoi ridare o neanche quello?? I SOLDI se li possono scordare... la B rimane. ALMENO gli SCUDETTI REGOLARI del 2005 e del 2006 ... cazzarola.. me li vuoi ridare o no?? E' DIMOSTRATA l'INNOCENZA della SOCIETA' condannata per un REATO NON COMMESSO.

 

Quoto.

 

In ogni caso é stata dimostrata l´estraneitá della Juventus e visto che la Juve era stata condannata in B per responsabilitá diretta, alla Juventus DEVONO come minimo dare un risarcimento economico pesante. Perché se la Juve fosse stata giudicata come le altre, cioé senza la responsabilitá dirtta, se la sarebbe cavava con una penalizzazione di punti (come il Milan) e non sarebbe andata in B.

 

Quindi non vedo come non ci possano dare un risarcimento economico di entitá notevole.

 

Sul piano sportivo, penso che almeno uno dei due Scudetti ci debba essere restituito, dato che al massimo meritavamo una penalizzazione di punti in uno dei due campionati seguenti a quello del 2004-2005. Dico al massimo perché secondo me non abbiamo fatto nulla ed abbiamo meritato entrambi gli Scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto 1 parità di trattamento vuol dire che se gli altri non hanno pagato e visto che noi l'abbiamo fatto questa parità cessa di esistere...ridateci scudetti e risarcimento e la parità di trattamento torna ad esserci...è assurdo pensare che gli avvocati della juve chiedano una cosa che non puo esserci e cioè parità intesa come inter in b...la prescrizione c'è e sanno benissimo che non puo essere aggirata..

punto 2 nell'intervista definisce giraudo come punto di riferimento e come un secondo padre e come tale capita che non si vada daccordo su alcune cose...tu vivi di fantasmi...l'avvocato juve ha patteggiato nel 2006 solo per paura di pene piu pesanti e cosi anche la linea seguita oggi si va a discostare da moggi e questo ha prodotto il risultato che la juve esce pulita dal processo...

punto 3 sto yaki chicavolo è...l'avvocato di oggi è briamonte quello del 2006 grande stevens...tutte le decisioni a cascata disastrose non sono della juve di oggi ma quella del 2006 che ripeto patteggià per non ricevere pene piu pesanti e non possiamo stabilire se fosse stato meglio...saremmo finiti in c e dimostrare l'innocenza sarebbe stato difficilissimo...la linea seguita oggi invece per me è sbagliata ma non quella della juve che infatti ne esce pulita ma sbagliata è la difesa di moggi che hapuntato molto sul "cosi fan tutti" senza invece ribadire con voce grossa la mancanza di prove reali a testimoniare la frode e prove fatte di congetture e supposizioni....sono stato esaustivo'?

 

 

infatti è proprio questa l'ingruenzapiu forte....

 

 

A casa mio dicono... chi pecora si fa i, lupo se lo mangia!! E così è stato. Alla prima MINACETTA del cialtrone guido rossi " li puniremo".. si sono calati le braghe. Ma per me è stata una cosa VOLUTISSIMA!!! Quale B e C!!! Minaccia RICORSI e controricorsi... BLOCCO dei CAMPIONATI ed il RITIRO DELLA JUVENTUS dal campionato. Vedi te che macello che succedde!!! Pensi che SKY e MEDIASET non sarebbero intervenuti?? LA JUVE non c'è più!!! i suoi 14 mln... di cui almeno la META' abbonati tra riffe e raffe.. che svaniscono in un batter d'occhio!!! Risultato: la JUVE che sparisce è vero.. ma la FEDERCALCIO col cu...lo per terra!!!! Bastava chiedere una A con PENALIZZAZIONE come è stato per gli altri e non la B!! Altro che C e C!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sentito sto discorso, ma a me non convince, specie leggendo certi passi della sentenza.

 

 

e però dovresti sapere almeno la scuderia di briamonte, o no??? Sei un pò disinformato, non è una colpa, per carità, ma aspetta prima di partire in quarta se non sei sicuro, no? .ok .ok

ma che me ne fotte della scuderia di briamonte scusa???che siano gli stessi del 2006 non mi interessa per me hanno fatto bene sia nel 2006 sia oggi nella linea difensiva...ripeto per me è sbagliata la linea difensiva dei legali di moggi che hanno dato troppo risalto al "cosi fan tutti" invece di concentrarsi sull'insufficenza di prove a carico di moggi per determinare una frode...tutto qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

In ogni caso é stata dimostrata l´estraneitá della Juventus e visto che la Juve era stata condannata in B per responsabilitá diretta, alla Juventus DEVONO come minimo dare un risarcimento economico pesante. Perché se la Juve fosse stata giudicata come le altre, cioé senza la responsabilitá dirtta, se la sarebbe cavava con una penalizzazione di punti (come il Milan) e non sarebbe andata in B.

 

Quindi non vedo come non ci possano dare un risarcimento economico di entitá notevole.

 

Sul piano sportivo, penso che almeno uno dei due Scudetti ci debba essere restituito, dato che al massimo meritavamo una penalizzazione di punti in uno dei due campionati seguenti a quello del 2004-2005. Dico al massimo perché secondo me non abbiamo fatto nulla ed abbiamo meritato entrambi gli Scudetti.

 

 

I soldi che se li scordassero!!! Ormai il reato è rescritto come dice BOcia. Gli scudetti no.. quelli ci spettano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be non sapevo fosse il soprannome...

vabbè, dovresti in ogni caso sapere chi è briamonte, dovresti sapere sono gli stessi avvocati.Se ti fidi di Antonello, che mi pare che hai detto che ieri lo hai ascoltato, se non sbaglio lui stesso ha confermato le difficoltà di rapporto di Giraudo con Andrea .ok .ok .

 

Continuiamo a chiacchierare stasera, scusami ma devo andare a lavoro, a presto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati stai facendo confusione...il reato è reato di tentativo e le prove sono interc. e sim....la consumazione anticipata fa riferimento alle intercettazzioni...ti faccio un esempio fatto ieri da angelini...una delle partite sotto inchiesta arbitrata da dattilo c'erano intercettazioni solo successive alla gara...e allora ne hanno tirata fuori una precedente in cui non è moggi però a parlare per giustificare questa consumazione anticipata e cioè non ci può essere reato di tentativo se non vi è un'intercettazione volta a "tentare" di manipolare una partita che quindi deve avvenire prima della stessa..e cioè mi spiego meglio....non può esserci reato di tentativo se non c'è la consumazione anticipata...ma il reato con cui è stato condannato moggi si chiama "reato di tentativo di frode" punto e basta. good.gif

 

 

quoto.

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che me ne fotte della scuderia di briamonte scusa???che siano gli stessi del 2006 non mi interessa per me hanno fatto bene sia nel 2006 sia oggi nella linea difensiva...ripeto per me è sbagliata la linea difensiva dei legali di moggi che hanno dato troppo risalto al "cosi fan tutti" invece di concentrarsi sull'insufficenza di prove a carico di moggi per determinare una frode...tutto qua..

ah ecco, come dice Yaky, gli scudetti che abbiamo vinto noi sappiamo quali abbiamo vinto.

 

Vabbè, devo proprio andare, ci risentiamo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la Juve non emette un comunicato, porcaccia vacca ? :d

 

staranno studiando la strategia, e in ogni caso io eviterei il clamore adesso, a ridosso di un mese del genere e con una sfida con il milan di domani che vale una finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mio dicono... chi pecora si fa i, lupo se lo mangia!! E così è stato. Alla prima MINACETTA del cialtrone guido rossi " li puniremo".. si sono calati le braghe. Ma per me è stata una cosa VOLUTISSIMA!!! Quale B e C!!! Minaccia RICORSI e controricorsi... BLOCCO dei CAMPIONATI ed il RITIRO DELLA JUVENTUS dal campionato. Vedi te che macello che succedde!!! Pensi che SKY e MEDIASET non sarebbero intervenuti?? LA JUVE non c'è più!!! i suoi 14 mln... di cui almeno la META' abbonati tra riffe e raffe.. che svaniscono in un batter d'occhio!!! Risultato: la JUVE che sparisce è vero.. ma la FEDERCALCIO col cu...lo per terra!!!! Bastava chiedere una A con PENALIZZAZIONE come è stato per gli altri e non la B!! Altro che C e C!!!!

ah e quindi secondo la vostra teoria abbiamo scelto coscienziosamente di andare in b vero??ma se moggi e giraudo erano cmq sputtanati e quindi allonati dalla juve mi spieghi perchè avrebbero avuto il bisogno di automandarsi in b??con conseguente perdita di soldi??per quanto riguarda le tv stendo un velo pietoso...non aspettano altro che falliamo e ci leviamo dai *...che ci facevamo un anno di c avrebbero solo goduto e un anno dopo vendevano abbonamenti anche per la serie b...ma invece di pensare a dispute interne alla juve perchè non pensate che siano stati altri ad incastarci??

 

quoto.

Hai ragione.

meno male....uno che mida ragione...vi state scervellando a cercare ipotesi mentre le motivazioni sono chiarissime.

 

I soldi che se li scordassero!!! Ormai il reato è rescritto come dice BOcia. Gli scudetti no.. quelli ci spettano!!!

ma che c'entra la prescrizione!!!!!!!i soldi non ce li deve dare mica l'inter...ma la lega!! ci hanno mandato in b ingiustamente con un processo frettoloso e quindi sono loro a dover pagare...al massimo l'inter meriterebbe la serie c..ma la prescrizione li salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che me ne fotte della scuderia di briamonte scusa???che siano gli stessi del 2006 non mi interessa per me hanno fatto bene sia nel 2006 sia oggi nella linea difensiva...ripeto per me è sbagliata la linea difensiva dei legali di moggi che hanno dato troppo risalto al "cosi fan tutti" invece di concentrarsi sull'insufficenza di prove a carico di moggi per determinare una frode...tutto qua..

 

Boh, veramente il risalto al "così fan tutti" l'ha dato la stampa con lo scopo preciso di strumentalizzare le nuove prove per fare confusione.

Mica sono stati gli avvocati di Moggi a difendere il proprio assistito con la teoria del così fan tutti.

Le nuove prove portate nel 2010, ricordiamolo, non solo hanno coinvolto altri personaggi, che non potevano essere giudicati tra l'altro in quanto non imputati, ma soprattutto hanno evidenziato tutte le lacune e la malafede dell'accusa (obiettivo raggiunto perché le motivazioni della sentenza confermano questi aspetti) e, infine, avrebbero dovuto servire a scagionare Moggi in riferimento a molti capi di imputazione.

Dico avrebbero dovuto perché le giudici in molti casi non ne hanno tenuto conto.

Hanno preferito tenere conto dei disegnini senza né capo né coda fatti a mano da Di Laroni.

Che colpa ne possono avere gli avvocati di Moggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e quindi secondo la vostra teoria abbiamo scelto coscienziosamente di andare in b vero??ma se moggi e giraudo erano cmq sputtanati e quindi allonati dalla juve mi spieghi perchè avrebbero avuto il bisogno di automandarsi in b??con conseguente perdita di soldi??per quanto riguarda le tv stendo un velo pietoso...non aspettano altro che falliamo e ci leviamo dai *...che ci facevamo un anno di c avrebbero solo goduto e un anno dopo vendevano abbonamenti anche per la serie b...ma invece di pensare a dispute interne alla juve perchè non pensate che siano stati altri ad incastarci??

 

 

meno male....uno che mida ragione...vi state scervellando a cercare ipotesi mentre le motivazioni sono chiarissime.

 

 

ma che c'entra la prescrizione!!!!!!!i soldi non ce li deve dare mica l'inter...ma la lega!! ci hanno mandato in b ingiustamente con un processo frettoloso e quindi sono loro a dover pagare...al massimo l'inter meriterebbe la serie c..ma la prescrizione li salva

 

 

dammi 2 minuti e ti riporto il passaggio direttamente dalla sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e quindi secondo la vostra teoria abbiamo scelto coscienziosamente di andare in b vero??ma se moggi e giraudo erano cmq sputtanati e quindi allonati dalla juve mi spieghi perchè avrebbero avuto il bisogno di automandarsi in b??con conseguente perdita di soldi??per quanto riguarda le tv stendo un velo pietoso...non aspettano altro che falliamo e ci leviamo dai *...che ci facevamo un anno di c avrebbero solo goduto e un anno dopo vendevano abbonamenti anche per la serie b...ma invece di pensare a dispute interne alla juve perchè non pensate che siano stati altri ad incastarci??

 

 

il fatto però che non si capisce è il perchè l'avvocato della Juventus dell'epoca non mosse un dito quando lesse nella sentenza sportiva che "per somma di articoli 1 vi diamo l'articolo 6 e retrocedete". Una somma di reati che non esiste, un reato confezionato ad hoc durante il processo. Roba da medioevo e santa inquisizione.

 

E' come se il mio avvocato non dicesse nulla se mi danno diverse multe per eccesso di velocità, e mi sbattessero dentro con l'accusa di "tentato omicidio"

 

Questa è la cosa non chiara. Come si fa non dire nulla su una sentenza con un reato inventato ad hoc durante il processo stesso?

 

ILLECITO STRUTTURATO... bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sentito sto discorso, ma a me non convince, specie leggendo certi passi della sentenza.

 

 

e però dovresti sapere almeno la scuderia di briamonte, o no??? Sei un pò disinformato, non è una colpa, per carità, ma aspetta prima di partire in quarta se non sei sicuro, no? .ok .ok

Chiappero è della stessa scuderia?Se non lo è potrebbe essere un cavallo di Andrea e Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

 

campionato 2005 non alterato...

 

ma quello scorso (2010-2011) sì ... lo ha detto un PM ... e le istituzioni del calcio cosa fanno? dovrebbero indagare, radiare, far retrocedere, togliere scudetti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.