Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao Madunina nel tuo link mi chiede numero tessera (questo ok) e codice sicurezza lis (questo dovo lo trovo)??

Premessa..... ancora devo fare il mio primo acquisto con la Member attraverso LisTicket.... non mi mandare al quel paese, please!!!

È il web ticket, lo trovi sul retro della tua tessera.

Al momento dell'acquisto ti verrà chiesto di scegliere la modalità di consegna dei biglietti, "home ticketing" (riceverai il biglietto in PDF e dovrai stamparlo) oppure "titolo digitale" (il biglietto verrà caricato sulla tessera del tifoso, che sarà indispensabile per far aprire il tornello. Dal link che ha postato Madunina e che tu hai citato potrai controllare se la partita è caricata sulla tessera, inoltre dovrai stampare il segnaposto che è un promemoria di settore/fila/posto e va esibito al prefiltraggio).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbonato allo stadio la mia tessera scade in questo mese ma per Juve - Udinese al tornello ha funzionato , ora mi è arrivata la nuova ma quando provo su listicket a cambiare il supporto mettendo il numero della vecchia tdt non me la riconosce , sto sbagliando qualcosa ? o la tessera nuova ha già l'abbonamento caricato su ?

 

Metti i dati una alla volta delle TDT su questo Link : https://www.listicke...postoStep1.html cosi' vedi qual'è attiva se la Vecchia o la Nuova TDT , Numero di TESSERA 0141******** e cod. Web Ticketing 00****

 

 

2dcbpyd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei informazioni riguardo al rinnovo della Stadium Member, io ho fatto il rinnovo dal sito della Juve ed ho pagato le 15 Euro ma ancora dopo qualche giorno mi dice tessera scaduta.

E' normale che ci voglia del tempo e se si quanto dovrò aspettare prima che mi arrivi la tessera e relative mail di conferma?

 

Grazie a tutti!!

 

ElCubano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei informazioni riguardo al rinnovo della Stadium Member, io ho fatto il rinnovo dal sito della Juve ed ho pagato le 15 Euro ma ancora dopo qualche giorno mi dice tessera scaduta.

E' normale che ci voglia del tempo e se si quanto dovrò aspettare prima che mi arrivi la tessera e relative mail di conferma?

 

Grazie a tutti!!

 

ElCubano

 

dal pagamento la riceverai a casa in una 40ina di giorni.

 

il numero della nuova tdt sul profilo esce quando te la producono, mica subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei Premium? Xchè 7gg è fisicamente impossibile

Praticamente tre anni fa feci la Premium member, poi scaduto il primo anno son passato a Stadium member per i restanti due... ad Agosto è scaduta la precedente TDT ed il 24 settembre ho effettuato il rinnovo(sempre stadium member) in leggero ritardo... non so come sia possibile, ma il primo Ottobre, è arrivata la busta a casa con la TDT... neanche io me l'aspettavo sinceramente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio club mi ha chiesto, per un cambio d'abbonamento, il web ticketing. Mi ha detto che è un codice a sei cifre, ma io non lo vedo

 

. La mia tessera è del gennaio 2012

 

 

Quale caspita è il web ticket?? Grazie a chi mi risponderà

 

 

Che poi io, per il cambio d'abbonamento, ho sempre fornito solo il doppio zero e le quattro cifre sotto la foto, oltre al numero di tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio club mi ha chiesto, per un cambio d'abbonamento, il web ticketing. Mi ha detto che è un codice a sei cifre, ma io non lo vedo

 

. La mia tessera è del gennaio 2012

 

 

Quale caspita è il web ticket?? Grazie a chi mi risponderà

 

 

Che poi io, per il cambio d'abbonamento, ho sempre fornito solo il doppio zero e le quattro cifre sotto la foto, oltre al numero di tessera.

 

se hai la tessera del tifoso che è anche carta di credito il cosiddetto web ticket è il codice di sicurezza che dici tu, il doppio zer con le 4 cifre sotto la foto.

per le tessere nuove non carta sì, quel codice è diventato il web ticket. (un codice a 6 cifre presente sulla tdt o nella lettera di accompagnamento ad essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una TDT Stadium Member, ho fatto un upgrade Premium Member Internationale a Aprile....

Quanti biglietti posso acquistare in prelazione?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una TDT Stadium Member, ho fatto un upgrade Premium Member Internationale a Aprile....

Quanti biglietti posso acquistare in prelazione?

 

Grazie.

 

di norma solo il tuo, comunque i termini di prelazione sono sempre scritti nella pagina biglietteria quando vengono pubblicati prezzi e data di inizio vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei andare a Juventus-Sampdoria del 14 dicembre con due amici. Io ha la tdt della Juve, loro della Samp. Siamo tutti e tre residenti in Liguria. Molto probabilmente metteranno la restrizione che solo i liguri che hanno la tdt potranno acquistare il biglietto. Pertanto possono loro due acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadium (di modo che potremmo sederci vicini) o sono obbligati ad acquistare solo il settore ospiti avendo la tdt della Samp e non della Juve? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, vorrei un'informazione.

Ho rinnovato la mia tessera premium member secondo la procedura del sito. Ieri ho effettuato il versamento con bollettino postale presso un ufficio poste italiane.

Siccome vorrei andare allo stadio il per juve-samp del 14 dicembre quancuno sa dirmi se è indispensabile avere la tessera materialmente con se per entrare allo stadio?

Mi spiego meglio. Nel caso non mi arrivi la nuova tessera per quella data, posso comunque acquistare il biglietto?

Chiedo questo perchè vorrei organizzarmi con il volo. Grazie in anticipo per le risposte.

FFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei andare a Juventus-Sampdoria del 14 dicembre con due amici. Io ha la tdt della Juve, loro della Samp. Siamo tutti e tre residenti in Liguria. Molto probabilmente metteranno la restrizione che solo i liguri che hanno la tdt potranno acquistare il biglietto. Pertanto possono loro due acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadium (di modo che potremmo sederci vicini) o sono obbligati ad acquistare solo il settore ospiti avendo la tdt della Samp e non della Juve? Grazie

 

possono acquistare anche altri settori oltre l'ospiti

 

Buongiorno, vorrei un'informazione.

Ho rinnovato la mia tessera premium member secondo la procedura del sito. Ieri ho effettuato il versamento con bollettino postale presso un ufficio poste italiane.

Siccome vorrei andare allo stadio il per juve-samp del 14 dicembre quancuno sa dirmi se è indispensabile avere la tessera materialmente con se per entrare allo stadio?

Mi spiego meglio. Nel caso non mi arrivi la nuova tessera per quella data, posso comunque acquistare il biglietto?

Chiedo questo perchè vorrei organizzarmi con il volo. Grazie in anticipo per le risposte.

FFFJ

 

serve sempre materialmente la tdt

 

era meglio se pagavi con carta di credito, la procedura con il bollettino è più lunga

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono acquistare anche altri settori oltre l'ospiti

 

 

 

serve sempre materialmente la tdt

 

era meglio se pagavi con carta di credito, la procedura con il bollettino è più lunga

scusami quindi consigli di non prenotare il volo? un mese non basta per avere la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami quindi consigli di non prenotare il volo? un mese non basta per avere la tessera?

 

la tdt la ricverai dopo 40/50 gg. dalla spedizione, sei al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei andare a Juventus-Sampdoria del 14 dicembre con due amici. Io ha la tdt della Juve, loro della Samp. Siamo tutti e tre residenti in Liguria. Molto probabilmente metteranno la restrizione che solo i liguri che hanno la tdt potranno acquistare il biglietto. Pertanto possono loro due acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadium (di modo che potremmo sederci vicini) o sono obbligati ad acquistare solo il settore ospiti avendo la tdt della Samp e non della Juve? Grazie

possono acquistare anche altri settori oltre l'ospiti

 

formalmente no, nei settori di casa a torino non si acquista con la tdt della squadra ospite.

materialmente potete acquistarli tutti e 3 in vendita libera online tanto la residenza non compare sul biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi che possiamo acquistarlo on line senza bisogno della tessera del tifoso? Forse è vero che nella compilazione on line c'è solo la data di nascita e non la residenza. Però quando al filtraggio mostri il documento e compare la residenza in liguria (genova) non c'è il rischio che non ci facciano entrare? Stessa cosa se si acquista con la tdt? Voglio dire: on line l'acquisto si può comunque fare, sia in possesso o no di tdt, ma il problema è ai cancelli dove controllano la carta di identità oltre al biglietto? Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi che possiamo acquistarlo on line senza bisogno della tessera del tifoso? Forse è vero che nella compilazione on line c'è solo la data di nascita e non la residenza. Però quando al filtraggio mostri il documento e compare la residenza in liguria (genova) non c'è il rischio che non ci facciano entrare? Stessa cosa se si acquista con la tdt? Voglio dire: on line l'acquisto si può comunque fare, sia in possesso o no di tdt, ma il problema è ai cancelli dove controllano la carta di identità oltre al biglietto? Grazie ancora.

se ti trasferisci e cambi residenza oggi, la carta d'identità la tieni col vecchio indirizzo finché non la cambi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma allora a cosa servono le restrizioni che mettono spesso ai residenti nella regione della squadra ospite se uno poi può dichiarare che la carta di identità riporta l'indirizzo vecchio e lui si è trasferito in un'altra regione? In che fase avviene il controllo? Quindi possiamo acquistare senza problemi qualsiasi settore? Con tessera o senza? Scusate...grazie mille ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda urgente: se uno ha per errore caricato un biglietto dela partita sulla tessera del tifoso non ancora in possesso fisicamente, ce possibilità di

cambiare la modalità in invio cartaceo da stampare "home ticketing" via mail?

Oppure ce un numero di assistenza da poter contattare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un aiuto , ho rinnovato la mia stadium member, mi è gia arrivata a casa quella nuova però in ricevitoria ticketone quando inseriscono la tessera esce il messaggio che non è censita .cosa devo fare? Grazie a chi mi aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un aiuto , ho rinnovato la mia stadium member, mi è gia arrivata a casa quella nuova però in ricevitoria ticketone quando inseriscono la tessera esce il messaggio che non è censita .cosa devo fare? Grazie a chi mi aiuta

Devi attivarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.