Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

Analisi circa i tipi di scommesse sul calcio!

Post in rilievo

E' da ieri sera che ho visto i mod "creare" questa sezione ed ho deciso di inaugurarla spiegando tutti i tipi di giocata che solitamente si trovano nelle agenzie (lavorando part-time penso di avere abbastanza esperienza).

Partiamo con i famosi "over & under", fondamentalmente ne esistono 3 e si basano sulla somma dei goal totali della partita

over 1,5: la somma dei goal della partita deve essere strettamente maggiore di 1 (es. 1-1,2-0,3-1 etc etc).

under 1,5: è il negato dell'over 1,5 ovvero copre i risultati della partita con somma goal minore strettamente di 2 (es. 1-0,0-1,00).

over 2,5: somma dei goal della partita maggiore strettamente di 2 (es. 2-1,2-2 etc etc)

under 2,5: somma dei goal strettamente minore di 3 (es. 2-0,1-1,0-1 etc)

over 3,5: somma goal > 3 (es. 2-2,4-2,4-0,2-3 etc etc)

under 3,5:somma goal < 4.

poi troviamo giocate classiche come gli esiti finali (1,X,2) o le doppie chances (1X,X2,12) che vi danno la possibilità di avere 2 risultati su 3!

esistono anche scommesse sul primo tempo (1,X,2) che appunto si fermano al risultato del primo tempo oppure anche le scommesse "parziale e finale" ovvero scommesse sul risultato del primo tempo e del secondo combinati.Esempio di quest'ultima è ad esempio X-1 che contempla il pareggio nel primo tempo e la vittoria della squadra di casa nel secondo,naturalmente esistono tutte le combinazioni(es. 1-1,1-X,1-2,X-2 etc etc).

Un altro tipo di scommessa è "goal-nogoal":

goal vuol dire che nell'arco di tutta la partita entrambe le squadre segnino almeno 1 goal, no goal è l'opposto ed infatti prevede che segni una sola squadra od al limite nessuna delle due.Si può scommettere anche sul risultato esatto della partita o sulla somma dei goal totali della partita.Esistono anche delle scommesse che prevedono degli handicap per una squadra, ad esempio 1 handicap (generalmente) prevede la vittoria della squadra di casa con almeno 2 goal di scarto poi c'è X handicap che prevede la squadra di casa vincente con un solo goal di scarto e poi il 2 con l'handicap.Un'altra scommessa interessante è "pari/dispari" dove pari prevede la fine della partita con una somma di goal pari, dispari viceversa.Una scommessa divertente è quella sul "primo marcatore" dove appunto si scommette sul primo marcatore di una partita,oppure esiste il "segna goal squadra casa" dove c'è l'opzione "SI", e quella "NO", analogamente per "segna goal squadra ospite".Seguono rigore "si" o rigore "no",espulsione "si" espulsione "no".

Poi per il primo tempo si può scommettere anche "under/over a 1,5" e "under/over a 0,5".

Magari potrà seguire qualche topic su giocate tipiche e/o pronostici etc etc per ora vi saluto e ricordate che si gioca solo da maggiorenni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo facevi tu lo facevo io :d

Sezione interessante per chi come me gioca le schedine su vai sport,ovviamente si gioca sempre nel limite e mai esagerando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella sezione,anche per confrontarsi con fratelli bianconeri e sperare di vincere tutti insieme :d per ora gioco poco anche perchè preferisco godermi le partite :d però se c'è da parlare darò qualche parere :d (quante schedine perse per la juve in questi anni .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche il DNB che sarebbe " draw no bet " praticamente se giochi 1 euro su milan 1 (quotato a 2) juve 1 (quotato a 2) e Roma 1DNB (quotato a 1,3) se prendi prendi le prime due "fisse" ed esce la roma 1 prendi la vincita piena... se esce la roma X prendi la vincita delle sole prime due gare ... è come aver messo una doppia quotata a di piu ma se esce l'x non la calcoli nella vincita.... spero sia stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di postare anche qualche sistema interessante .ok

 

l'unico sistema sarebbe un metodo per azzeccare il pronostico, perchè qualunque quota offerta da un allibratore sul lungo termine si rivela perdente per lo scommettitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva, anche io sono un appassionato di scommesse e qualche volta becco anche eheh..sarebbe bello aiutarci e cercare di sbancare Snai e associazioni varie!

un anno fa mi ero prefissato il compito di progettare un software che generasse dei sistemi basati sulle quote e la probabilità, il principio è facile perchè ricercando in rete trovai che le scommesse si distribuiscono su una gaussiana e calcolando le probabilità si potrebbero generare sistemi che statisticamente potrebbero portare al successo sul lungo periodo... purtroppo non ho molto tempo per farlo da solo (perchè oltre al progetto SW che è semplice (molto semplice) ci vorrebbe un lavoro lunghino per raccogliere statistiche e vedere come evolve la situazione), ci vorrebbe un po' di collaborazione con qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sembra un lavoro bello tosto..io comunque guardo sempre le statistiche sul sito snai, molto ben curato..il problema è che come ben sappiamo la palla è rotonda e non basta studiarsi le partite per avere la certezza della vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cos'è l'handicap asiatico? è un tipo di scommessa che continuo a non capire...

 

Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a giocarsi i calci d'angolo. Su bet365 si può...ci sono un sacco di scommesse particolari :)

 

un anno fa mi ero prefissato il compito di progettare un software che generasse dei sistemi basati sulle quote e la probabilità, il principio è facile perchè ricercando in rete trovai che le scommesse si distribuiscono su una gaussiana e calcolando le probabilità si potrebbero generare sistemi che statisticamente potrebbero portare al successo sul lungo periodo... purtroppo non ho molto tempo per farlo da solo (perchè oltre al progetto SW che è semplice (molto semplice) ci vorrebbe un lavoro lunghino per raccogliere statistiche e vedere come evolve la situazione), ci vorrebbe un po' di collaborazione con qualcuno...

 

interessante.. se hai voglia spiegami meglio in pvt possiamo studiarci su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cos'è l'handicap asiatico? è un tipo di scommessa che continuo a non capire...

 

Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a giocarsi i calci d'angolo. Su bet365 si può...ci sono un sacco di scommesse particolari :)

 

 

 

interessante.. se hai voglia spiegami meglio in pvt possiamo studiarci su

L'handicap asiatico è una tipologia di bet che,a mio modo di vedere,rende meglio rispetto agli handicap dei book AAMS.

L'handicap che si gioca sugli AAMS permette solo 3 opzioni: 1H - X H - 2 H.

Come ben saprai,la squadra che parte con l'handicap è sempre quella favorita.

Quindi,se l'handicap sarà di un gol di scarto:

°con 1H la squadra favorita dovrà vincere con almeno 2 gol di scarto;

°con XH con un gol di scarto

°con 2H,ovviamente,giocherai o il pareggio o la vittoria della squadra sfavorita (in pratica il 2H corrisponde alla doppia chance sulla squadra sfavorita)

 

Gli asian handicap,invece,permettono diverse tipologie di gioco e che costituiscono anche un "paracadute".

In pratica,sei tu che puoi decidere che tipo di handicap dare e su quale squadra applicarlo.

Ti lascio questo link,che ti spiega in modo molto semplice l'utilizzo degli asian:

 

http://www.scommessesicure.com/asian-handicap.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cos'è l'handicap asiatico? è un tipo di scommessa che continuo a non capire...

 

Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a giocarsi i calci d'angolo. Su bet365 si può...ci sono un sacco di scommesse particolari :)

 

 

 

interessante.. se hai voglia spiegami meglio in pvt possiamo studiarci su

ciao lavoro in un'agenzia scommesse better lottomatica e st'estate mi son fatto un bel po di soldi scommettendo live sugli europei.In pratica scommettevo quasi sempre sui calci d'angolo,seduto di fronte al mio terminale e con lo sguardo sulle televisoni in sala che trasmettevano le partite in diretta.Il mio metodo era questo:attendevo che una squadra si riversasse in attacco,in particolare che attaccasse sulle fasce e quando vedevo il giocatore ormai sulla linea di fondo pronto a crossare convalidavo la scommessa gia preparata in precedenza.Son riuscito a segnarmi tutte le scommesse fatte sui calci d'angolo e a fine europei questo è il mio bottino:

77 scommesse effettuate da 10 euro l'una quindi 770 euro spesi(questa somma vale per tutto il torneo,dalla partita inaugurale alla finale,anzi semifinali perchè la finale mi son preso un giorno libero per vedere l'italia con gli amici)

66 pronostici azzeccati con una media di 1.67 come quota(le quote azzeccate dei calci d'angolo andavano da 1.50 come in spagna-irlanda ovviamente calcio d'angolo per la spagna,a 1.95 per le partite piu incerte con pochi calci d'angolo o con vari capovolgimenti di fronte e tanti corners);

quindi 66 x 10 x 1.67 fanno 1102.2 meno 770 sono 332.2 di utile,lavorando e guardando le partite al contempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lavoro in un'agenzia scommesse better lottomatica e st'estate mi son fatto un bel po di soldi scommettendo live sugli europei.In pratica scommettevo quasi sempre sui calci d'angolo,seduto di fronte al mio terminale e con lo sguardo sulle televisoni in sala che trasmettevano le partite in diretta.Il mio metodo era questo:attendevo che una squadra si riversasse in attacco,in particolare che attaccasse sulle fasce e quando vedevo il giocatore ormai sulla linea di fondo pronto a crossare convalidavo la scommessa gia preparata in precedenza.Son riuscito a segnarmi tutte le scommesse fatte sui calci d'angolo e a fine europei questo è il mio bottino:

77 scommesse effettuate da 10 euro l'una quindi 770 euro spesi(questa somma vale per tutto il torneo,dalla partita inaugurale alla finale,anzi semifinali perchè la finale mi son preso un giorno libero per vedere l'italia con gli amici)

66 pronostici azzeccati con una media di 1.67 come quota(le quote azzeccate dei calci d'angolo andavano da 1.50 come in spagna-irlanda ovviamente calcio d'angolo per la spagna,a 1.95 per le partite piu incerte con pochi calci d'angolo o con vari capovolgimenti di fronte e tanti corners);

quindi 66 x 10 x 1.67 fanno 1102.2 meno 770 sono 332.2 di utile,lavorando e guardando le partite al contempo :)

 

non ho capito la scommessa che facevi...giocavi a pelo del 90esimo sul numero dei calci d'angolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la scommessa che facevi...giocavi a pelo del 90esimo sul numero dei calci d'angolo?

no giovavo in diretta durante la partita su chi avrebbe guadagnato il prossimo calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no giovavo in diretta durante la partita su chi avrebbe guadagnato il prossimo calcio d'angolo

 

su quale portale?

 

io gioco con bet365 e non si può fare

ti fa giocare il totale dei calci d'angolo, oppure chi batte l'ultimo calcio d'angolo della partita o chi batte fra 2 calci d'angolo (ad es.siamo all'ottavo, puoi indovinare sul decimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quale portale?

 

io gioco con bet365 e non si può fare

ti fa giocare il totale dei calci d'angolo, oppure chi batte l'ultimo calcio d'angolo della partita o chi batte fra 2 calci d'angolo (ad es.siamo all'ottavo, puoi indovinare sul decimo)

lavoro in un agenzia di scommesse e gioco mentre lavoro,quindi no on line,ma dal vivo,lavoro in better lottomatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.