Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Benvenuta tra le donne bianconere!

Post in rilievo

Ciao a tutte XD.. mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Abito in lombardia e frequento l'università. Amo la Juve e il calcio. In generale mi piacciono tutti gli sport eccetto atletica (non mi piace per niente).

Da piccola ho praticato danza per 8 anni e per 5 anni anche nuoto, dopo anni di inattività quest'anno mi sono iscritta nuovamente a nuoto. Mi piace molto la musica, ho imparato a suonare la chitarra.

Da quasi due anni ho scoperto il mondo degli anime e dei manga giapponesi e me ne sono innamorata.

Come già detto nella mia altra presentazione su questo sito, non ho nessuna amica/o juventina/o quindi con loro non parlo mai di calcio se no finiamo con il litigare su quale squadra è la più bella (ovviamente è la Juve )

Piacere di conoscervi e forza Juve <3 <3

Ciao Giulia, benvenuta! Io sono Simona e anche a me piacciono un po' tutti gli sport, compresa l'altetica (:d) ma eccetto i motori e il basket :)

Cosa studi di bello all'Università?

 

Buona giornata a tutte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giulia, benvenuta! Io sono Simona e anche a me piacciono un po' tutti gli sport, compresa l'altetica ( :d) ma eccetto i motori e il basket :)

Cosa studi di bello all'Università?

 

Buona giornata a tutte ;)

Ciao grazie mille @@

Studio economia aziendale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte XD.. mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Abito in lombardia e frequento l'università. Amo la Juve e il calcio. In generale mi piacciono tutti gli sport eccetto atletica (non mi piace per niente).

Da piccola ho praticato danza per 8 anni e per 5 anni anche nuoto, dopo anni di inattività quest'anno mi sono iscritta nuovamente a nuoto. Mi piace molto la musica, ho imparato a suonare la chitarra.

Da quasi due anni ho scoperto il mondo degli anime e dei manga giapponesi e me ne sono innamorata.

Come già detto nella mia altra presentazione su questo sito, non ho nessuna amica/o juventina/o quindi con loro non parlo mai di calcio se no finiamo con il litigare su quale squadra è la più bella (ovviamente è la Juve )

Piacere di conoscervi e forza Juve <3 <3

Benvenuta! .juve

Abbiamo tantissime cose in comune: Juve in primis, suono la chitarra, vivo in Lombardia, anche a me piacciono un po' tutti gli sport, studio economia, mi chiamo Giulia....ma ho 2 anni in più .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! .juve

Abbiamo tantissime cose in comune: Juve in primis, suono la chitarra, vivo in Lombardia, anche a me piacciono un po' tutti gli sport, studio economia, mi chiamo Giulia....ma ho 2 anni in più .uah

Grazie per il benvenuto @@

Eh si abbiamo parecchie cose in comune :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!! Troppo bello vedere questo post tutto al femminile...sono nuova anche io, mi chiamo morena e ho 26 anni... juventina dalla testa ai piedi, ardua frequentatrice dello Juventus stadio. ..😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!! Troppo bello vedere questo post tutto al femminile...sono nuova anche io, mi chiamo morena e ho 26 anni... juventina dalla testa ai piedi, ardua frequentatrice dello Juventus stadio. ..

 

benvenuta sorella juventina! piacere, roberta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutte

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni

Amo alla follia la Juve e trovo bellissima questa parte al femminile del forum. Oltre alla Juve adoro fare shopping, se fosse per me andrei ogni giorno a comprarmi qualcosa di nuovo ma ahimè non è fattibile. Nel tempo libero guardo serie TV o anime . Di norma non mi piace leggere ma da un paio di anni ho scoperto i manga grazie a mia sorella e me ne sono innamorata. Sono abbastanza scansafatiche quando si tratta di andare a lezione , studio eco aziendale all'università, infatti salto la maggior parte delle lezioni. Di norma sono di poche parole è un caso che io abbia scritto così tanto (e me ne meraviglio) se volete sapere altro chiedete pure

Piacere di conoscervi e forza Juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutte

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni

Amo alla follia la Juve e trovo bellissima questa parte al femminile del forum. Oltre alla Juve adoro fare shopping, se fosse per me andrei ogni giorno a comprarmi qualcosa di nuovo ma ahimè non è fattibile. Nel tempo libero guardo serie TV o anime . Di norma non mi piace leggere ma da un paio di anni ho scoperto i manga grazie a mia sorella e me ne sono innamorata. Sono abbastanza scansafatiche quando si tratta di andare a lezione , studio eco aziendale all'università, infatti salto la maggior parte delle lezioni. Di norma sono di poche parole è un caso che io abbia scritto così tanto (e me ne meraviglio) se volete sapere altro chiedete pure

Piacere di conoscervi e forza Juve .juve

 

 

ciao Giulia, benvenuta!! Piacere, Roberta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benvenuta Giulia! Io sono Marica e penso poprio che potrei venirti mamma .ghgh prendi confidenza col forum e vedrai che le parole ti verranno eccome, una volta iniziato a scrivere vedrai che ti sarà difficle smettere. Per qualsiasi dubbio o chiarimento circa le funzioni del forum, non avere problemi a chiedere a me, Roberta o Simona :)

 

PS: E' d'obbligo visitare il club dei bonazzi .the

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Giulia! Io sono Marica e penso poprio che potrei venirti mamma .ghgh prendi confidenza col forum e vedrai che le parole ti verranno eccome, una volta iniziato a scrivere vedrai che ti sarà difficle smettere. Per qualsiasi dubbio o chiarimento circa le funzioni del forum, non avere problemi a chiedere a me, Roberta o Simona :)

 

PS: E' d'obbligo visitare il club dei bonazzi .the

 

.juve .juve .juve

Troppo gentile grazie mille @@

P.S. corro subito a visitare quel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e sono appassionata della Signora da sempre. Ho 26 anni e abito nella provincia di Siena. Spero di trovare molte cose interessanti su questo bellissimo forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e sono appassionata della Signora da sempre. Ho 26 anni e abito nella provincia di Siena. Spero di trovare molte cose interessanti su questo bellissimo forum :)

Benvenuta Debora e piacere di conoscerti .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e sono appassionata della Signora da sempre. Ho 26 anni e abito nella provincia di Siena. Spero di trovare molte cose interessanti su questo bellissimo forum :)

 

benvenuta Debora! piacere, Roberta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazze!! Troppo bello vedere questo post tutto al femminile...sono nuova anche io, mi chiamo morena e ho 26 anni... juventina dalla testa ai piedi, ardua frequentatrice dello Juventus stadio. ..

Ciao Morena, benvenuta tra noi! Io sono Simona e ho appena un anno in meno di te :)

Bello sapere che c'è una juventina fissa (o quasi) allo Stadium! In che settore sei abbonata? :).juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buonasera a tutte

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni

Amo alla follia la Juve e trovo bellissima questa parte al femminile del forum. Oltre alla Juve adoro fare shopping, se fosse per me andrei ogni giorno a comprarmi qualcosa di nuovo ma ahimè non è fattibile. Nel tempo libero guardo serie TV o anime . Di norma non mi piace leggere ma da un paio di anni ho scoperto i manga grazie a mia sorella e me ne sono innamorata. Sono abbastanza scansafatiche quando si tratta di andare a lezione , studio eco aziendale all'università, infatti salto la maggior parte delle lezioni. Di norma sono di poche parole è un caso che io abbia scritto così tanto (e me ne meraviglio) se volete sapere altro chiedete pure

Piacere di conoscervi e forza Juve .juve

 

Ciao Giulia, un caloroso benvenuto sul forum anche a te!! ;)

Simona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte :-)

Io mi ripresento.

Ero qui tempo fa e mi ero iscritta tramite Facebook. Adesso però non ricordo più come si fa, così mi sono registrata nuovamente.

Mi faccio conoscere per le nuove: mi chiamo Federica, ho 29 anni e abito a Comacchio, che si trova in provincia di Ferrara

Buona serata a tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte :-)

Io mi ripresento.

Ero qui tempo fa e mi ero iscritta tramite Facebook. Adesso però non ricordo più come si fa, così mi sono registrata nuovamente.

Mi faccio conoscere per le nuove: mi chiamo Federica, ho 29 anni e abito a Comacchio, che si trova in provincia di Ferrara

Buona serata a tutte!

 

allora bentornata Federica :) Piacere, Roberta! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri benvenuta a Federica1 (ma sei Federica Carli? Se si rispondimi via MP e ti spiego una cosa) e benvenuta a Federica2 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.