Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio e tanti altri
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piena di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Highlights finale Viareggio Cup: Juventus - Roma 2-1 + interviste a Beltrame e Pessotto

- - - - - video primavera beltrame padovan

231 risposte a questa discussione

#1 TMS10

• Il Mandolinaro

• Coordinatori
  • 8302 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 17:53

*
Popolare

Intervista a Stefano Beltrame: MVP della finale

Intervista a Gianluca Pessotto

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Alessandro Del Piero, 13 05 2012

Immagine
C'è una stella in cielo che ti indica il cammino...
Forza Juve, vincere è il tuo destino!!!

• Torna su

#2 dersu

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 535 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:16

Questo Beltrame è veramente uno spettacolo. Speriamo.
Lei mi deve spiegare, colonnello
  • Torna su

#3 age81

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5290 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:16

GRANDISSIMIIII RAGAZZIII....!!!!!!!!!
Immagine
  • Torna su

#4 °FrAńCeSēO89°

• 1✬8✬9✬7

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 30575 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:17

Grandissimi ragazzi, siamo orgogliosi di voi!

Immagine

"Alla JUVENTUS vincere non è importante, è l'unica cosa che conta."

• Torna su

#5 Xanatas

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 14028 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:18

grandissimi ragazzi!

riommisti in rai e non... succhiate .sisi

Cmq è giusto così, fin da ragazzini devono capire bene come vanno le cose: la roma perde, la Juventus vince!
  • Torna su

#6 Juve's89_

• Titolare

• Espulsi
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1734 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:18

Grandi Ragazzi per la vittoria, però se questi ragazzi non giocano in un campionato competitivo non vanno da nessuna parte, sono troppo acerbi e il campionato primavera è più scarso dell'interregionale, la juventus dovrebbe avere una squadra in b che lotta per la salvezza per far crescere questi ragazzi, altrimenti la maggior parte di loro cadrà nell'anonimato.
  • Torna su

#7 Juvensimo83

• Contro tutto & Contro tutti

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2964 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:20

NASCE LA JUVE DEL FUTURO

QUELLA DI OGGI IO L'AMO GIA'

.juve

ANCORA UNA VOLTA CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI

CE L'ABBIAMO FATTA! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 30^ VOLTA!

GODIAMOCI LA TERZA

• Torna su

#8 jhonny er cane

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 431 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:22

ser le è giocata la roma però.....
  • Torna su

#9 davjuve

• Jan Vertonghen per la difesa

• Moderatori
  • 46641 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:23

.allah Buoy ha giocato nel secondo tempo?

Giocava anche il mitico Verre .asd

Immagine

• Torna su

#10 Tex Willer

• Aquila della Notte - Juventino Navajo

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5422 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:24

largo ai giovani!!

Aurelio Galleppini (Galep) 1917-1994 * Gian Luigi Bonelli 1908-2001 * Sergio Bonelli 1932-2011
liberi nelle praterie del cielo
Immagine

• Torna su

#11 Oleg

• Non mi accontento dello scudetto 2006

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8546 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:26

Grandi. Grandissimi. PS: a titolo puramente informativo, non vi pare che Branescu sia partito leggerente in ritardo sul tiro di Piscitella?

Visualizza messaggioJuve's89, 20 febbraio 2012 - 18:18, ha scritto:

Grandi Ragazzi per la vittoria, però se questi ragazzi non giocano in un campionato competitivo non vanno da nessuna parte, sono troppo acerbi e il campionato primavera è più scarso dell'interregionale, la juventus dovrebbe avere una squadra in b che lotta per la salvezza per far crescere questi ragazzi, altrimenti la maggior parte di loro cadrà nell'anonimato.

Devono essere inseriti pian piano in prima squadra o mandati in prestito ove possano giocare, magari in B.
NESSUNA PACE COI TRADITORI EL-KANI. AGNELLI FANTOCCIO.
  • Torna su

#12 boniperti65

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4199 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:27

GRANDISSIMIIIIII, CAMPIONI
Membro n°23 del ALESSANDRO DEL PIERO fans club
Immagine
"vincere non č importante, č l'unica cosa che conta" Giampiero Boniperti
  • Torna su

#13 Marty92JUVE

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 128 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:27

Beltrame e Padovan hanno un talento..mammamia!!! :d ....di Untersee cosa che ne pensate????!!....oggi non mi è dispiaciuto!!

Modificato da Marty92JUVE, 20 febbraio 2012 - 18:35.

"La vera sfida tra noi e le milanesi ?..loro a mettere la seconda stella..noi la TERZA ! "(G.Agnelli)
  • Torna su

#14 carmine85

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 12919 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:28

Grandi ragazzi!
Trofeo meritatissimo!
Immagine
  • Torna su

#15 montero90

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 854 Messaggi

beltrame deve essere più concentrato,meno ragazzo ma più professionista perché i mezzi per diventare un qualcuno ci sono...speriamo bene...cisbah recupera mille palloni ne gioca ma ne perde(giocandone tanti ne perde tanti)appelt è ottimo ma oggi il campo per i più tecnici gli andava di traverso...untersee è ottimo per caso è svizzero??? non perché così abbiamo due treni svizzeri a destra ehehehehehe...speriamo che ne escano di buoni come marchisio giovinco marrone immobile ....
  • Torna su

#16 Il_principe94

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1067 Messaggi

Ma chi ha fatto i due assist? Che tecnica...

LORO NON HANNO MAI SAPUTO PERDERE E NON HANNO ANCORA IMPARATO A VINCERE

• Torna su

#17 IronGio

• stopper

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7009 Messaggi

Data messaggio 20 febbraio 2012 - 18:29

come si fa a quotare? perchè vorrei rispondere a PiazzaSanCarlo?

ripropongo: :d
innanzi tutto voelvo dire che la partita è stata piacevole, con una Roma che si dimostra veramente molto forte, quindi complimenti ai nostri ragazzi!

Le mie pagelle:
Juventus 8

Branescu: 6.5 ha fatto ottime parate, ma sul gol non è stato impeccabile
Untersee: 7.5 veramente forte questo ragazzzo, che abbina corsa e tecnica, è un '94, quindi potrebbe stare in primavera ancora un po', ma a me piacerebbe vederlo esordire in prima squadra
Gouano: 7.5 qualche piccola imprecisione, ma veramente un leone là dietro, quando il gioco si è fatto duro ha iniziato a giocare
Rubin: 6.5 un mezzo voto in più perchè è stato bravo nel corso del torneo, ma in questa partita ha fatto degli errori che potevano costare caro
Belfasti: 6.5 bravissimo anche lui, ma nell'azione del gol ha provato un improbabile anticipo a centrocampo, lasciando scoperta la difesa e dopo 10 minuti ha rifatto la stessa cosa
Chibsah: 7 bel giocatore, molta quantità e un po' di qualità, è lui che da copertura alla difesa
Appelt: 7 primo tempo maestoso con colpi di grande classe e un gioco da professionista, nel secondo il suo apporto cala notevolmente (Schiavone: 6.5 entra e da ordine alla squadra)
Spinazzola: 7.5 primo tempo perfetto, due assist e tantissima qualità, nel secondo accusa la stanchezza, ma complice l'infortunio di Ruggiero credo che abbia guadagnato il grado di titolare
Beltrame: 8 per me è lui il vero golden boy del torneo e della juve, ha espresso il suo potenziale con una classe, un'eleganza e una tecnica sopraffina, se mantiene la testa sulle spalle il suo futuro è assicurato
De Silvestro: 7 bravo, parte benissimo poi si spgne un po' ma nel complesso è stata una gran partita la sua (Bouy: 6 non da cambi di marcia, ma fa il suo)
Padovan: 6.5 gol a parte ne sbaglia due clamorosi, nel secondo tempo è troppo stanco per contribuire alla manovra (Garcia: sv)

Baroni: 6.5 bell'impostazione, ma i cambi non mi sono piaciuti, togliere De Silvestro per Bouy significa coprirsi con qualità, togliere Padovan per Garcia vuol dire farsi schiacciare

nella Roma buonissima partita di Piscitella, Viviani e Pigliacelli....
  • Torna su

#18 ruslas

• Pulcino

• Principiante
  • Seme
  • 28 Messaggi

a me non piacciono assolutamente chibsah(gli africani a centrocampo non saranno mai di grande livello, rubin, untersee e in parte Branescu che mi aspettavo piu' sicuro visto che si parlava di un gran bene di questo ragazzo e invece ha dimostrato in questo anno di esserlo poco. Mi piacciono Beltrame Appelt. De Silvestro Spinazzola e Bouy che ho visto ancora troppo poco

Modificato da ruslas, 20 febbraio 2012 - 18:31.

• Torna su

#19 Luxor

• Manifesta Superioritą

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11007 Messaggi

Visualizza messaggioOleg, 20 febbraio 2012 - 18:26, ha scritto:

Grandi. Grandissimi. PS: a titolo puramente informativo, non vi pare che Branescu sia partito leggerente in ritardo sul tiro di Piscitella?

per me è partito col braccio sbagliato per parare, un po' come Buffon in campionato......cmq erano due bei tiri angolati, da casa sembra molto più piccola la porta :)
Immagine - LA SUPERBIA NON E' UN PECCATO -
'...però lo vinciamo lo stesso il Campionato, a dispetto di tutti questi figli diputtana. E poi mi verrebbe la voglia di dire:"ma andate affanculo tutti" ' (Luciano Moggi)
  • Torna su

#20 montero90

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 854 Messaggi

Visualizza messaggioIl_principe94, 20 febbraio 2012 - 18:28, ha scritto:

Ma chi ha fatto i due assist? Che tecnica...
spinazzola giocatore che ha una classe cristallina ma troppo discontinuo a mio avviso(è una mia opinione quindi potrei sbagliarmi)
  • Torna su