Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum
![]() |
Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
|
Conferenza stampa Antonio Conte pre Milan Juventus: «Siamo riusciti a far rivivere una vigilia importante ai tifosi»
Iniziata da *Michel le Roi*, 24 feb 2012 15:12
87 risposte a questa discussione
Data messaggio 24 febbraio 2012 - 16:59
Conte = UOMO DA JUVE
"Dicono che non vado d'accordo con gli altri, ero un bravo detective a Chicago, finchè uno scontro con il mio capo non mi ha convinto a fare i bagagli e cambiare aria, così ho lasciato la città del vento per lo stato del sole, per rilassarmi, giocare a golf, abbronzarmi, fare qualche multa di tanto in tanto.... magari.....ma non è andata così" Jim Longworth
Data messaggio 24 febbraio 2012 - 17:20
The Italian Giants, 24 febbraio 2012 - 17:18, ha scritto:
"Non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi"
Solo a me sa molto di presa per il c**o ?

"Aguero, Tevez o Benzema? Il profilo del giocatore che cerchiamo è simile ai nomi fatti."
Data messaggio 24 febbraio 2012 - 17:26
Juve's89, 24 febbraio 2012 - 17:05, ha scritto:
Grazie Mister...però senza tutti quei pareggi potevamo essere a +10 dal milan.
Soprattutto Grazie Mister per aver dato un gioco e un'anima alla squadra che non vedevo più dal 2006.
Soprattutto Grazie Mister per aver dato un gioco e un'anima alla squadra che non vedevo più dal 2006.
Perchè i ricchi possono fare voto di povertà e i poveri non quello di ricchezza?
Data messaggio 24 febbraio 2012 - 17:27
The Italian Giants, 24 febbraio 2012 - 17:18, ha scritto:
"Non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi"

Intervengo dallo Juventus Stadium, Juventus in vantaggio! Ha segnato La Storia. (AnnabelleJay)
La Juve è adesso. (AnnabelleJay)
La Juve è adesso. (AnnabelleJay)
Data messaggio 24 febbraio 2012 - 17:32
stepi, 24 febbraio 2012 - 17:26, ha scritto:
E se mio nonno aveva le rotelle era un carrello.....
Se il mio aveva tre palle era un flipper.....
Detto questo, io spero che i ragazzi siano carichi, perchè sarà una partità difficiliissima. Sanno benissimo che non possono farci uscire da San Siro con i 3 punti... Per questo spero che Antonio abbia impresso bene nella testa dei ragazzi che non dobbiamo MOLLARE !
FINO ALLA FINE.......

ANDREA PIRLO sarà il pilastro del centrocampo per i prossimi anni, certi giocatori non tramontano mai ! MARCHISIO NON SI TOCCA !!! VIDAL INCEDIBILE !!! MARCO REUS è un FENOMENO !!!
1 utenti stanno visualizzando questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Entra
Registrati

Discussione chiusa