Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

Le migliori scene o scenette dei film

Post in rilievo

beh... questa di Bruce Willis merita davvero..

 

 

 

Mitico bro.....uno dei miri film da teen preferito...la scena della sigaretta e' fantastica....che film...che Willis.....se non lo hai visto, ti consiglio un film suo del 2009...RED...beh c'e' un Willis che torna ai fasti di un tempo contorniato da Malkovic e Morgan Freeman....guardalo perche' ti piacera'

 

P.S. Per me Willis era un modello a cui ispirarsi....taciturno, sguardo truce, un duro dal cuore pero' tenero.....ho sempre cercato incosciamente di raffigurarmi in lui

Tony, fratello di Ridley e' anche il mentore di Quentin Tarantino........ed ha fatto anche un'altro dei miei film teen preferiti....Beverly Hills Cop II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico bro.....uno dei miri film da teen preferito...la scena della sigaretta e' fantastica....che film...che Willis.....se non lo hai visto, ti consiglio un film suo del 2009...RED...beh c'e' un Willis che torna ai fasti di un tempo contorniato da Malkovic e Morgan Freeman....guardalo perche' ti piacera'

 

P.S. Per me Willis era un modello a cui ispirarsi....taciturno, sguardo truce, un duro dal cuore pero' tenero.....ho sempre cercato incosciamente di raffigurarmi in lui

Tony, fratello di Ridley e' anche il mentore di Quentin Tarantino........ed ha fatto anche un'altro dei miei film teen preferiti....Beverly Hills Cop II

 

eh beh.. Bruce Willis è uno dei miei attori preferiti... a parer mio questo è il suo film migliore, troppo bello, era da mettere anche la scena finale dove balla ma non l'ho trovata! Red ovviamente l'ho visto... .ghgh secondo me è stato più bravo John Malkovic che Bruce, .sisi cmq il film è godibilissimo...

 

Pure questa ha il suo perchè... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh.. Bruce Willis è uno dei miei attori preferiti... a parer mio questo è il suo film migliore, troppo bello, era da mettere anche la scena finale dove balla ma non l'ho trovata! Red ovviamente l'ho visto... .ghgh secondo me è stato più bravo John Malkovic che Bruce, .sisi cmq il film è godibilissimo...

 

Pure questa ha il suo perchè... .ghgh

 

 

Si l'ho visto pure io.....carino...

 

Malkovic grandosio....vecchio sto razzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui, può non essere piaciuto il film (anche se personalmente attendo con trepidazione il secondo, addirittura con Chuck NORRIS uaua e Van Damme!) ma questa scena racchiude 30 anni di cinema d'azione ad alto livello... mi sono davvero emozionato.. .sisi (per chi non lo sapesse, in questa scena per la PRIMA volta Stallone e Swarzy hanno recitato assieme, dopo la grande rivalità degli anni 80)

 

 

http://youtu.be/qqVrY6aUtHw

 

 

ps: niente, non riesco a trovarne uno libero da copyright... c'è da vederselo su youtube.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scena da brividi.......poi la vendetta

 

http://www.youtube.com/watch?v=fGN84gqkLO0&feature=player_detailpage

 

Questa e' una perla....Tru Romance (Una vita al massimo).....diretto da Tony Scott e sceneggiato da Tarantino.....esordio di Quentin come sceneggiatore nel cinema che conta....scena epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato male dal ridere quando ho visto per la prima volta questa scena.. uaua uaua

 

[anche questa merita davvero! "ti ho vomitato sulla ferita!" haahhaahha

 

 

zach galifianakis che fenomeno! .allah

Beh una notte da leoni e' stato una sorpresa incredibile......fanstastico.....uno dei film degli ultimi anni per il quale avevo male alle ganascie......parto col folle, onestamente nulla di che a paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una notte da leoni e' stato una sorpresa incredibile......fanstastico.....uno dei film degli ultimi anni per il quale avevo male alle ganascie......parto col folle, onestamente nulla di che a paragone

 

polar, lasciatelo dire...ti trovo un po' cambiato...

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una notte da leoni e' stato una sorpresa incredibile......fanstastico.....uno dei film degli ultimi anni per il quale avevo male alle ganascie......parto col folle, onestamente nulla di che a paragone

 

parto col folle è stato un pò troppo "pompato" nelle situazioni e nelle battute... però qualche scena divertente c'è stata... riguardo ad Una notte da leoni penso non ci sia nulla da dire... l'avevo affittato così per curiosità in videoteca e ricordo mi fece ridere tantissimo.... delusione totale invece per il secondo, bah ... stessa identica trama ma ingigantita a dismisura... poteva e dovevano tirare fuori altre genialate.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.