Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Gestione Avatar - Domande e Consigli

- - - - -

184 risposte a questa discussione

#1 LordShynva

• Juventino Guru

• Amministratori
  • 9143 Messaggi

Data messaggio 10 February 2012 - 23:12

Regolamento avatar
Abbiamo deciso di lasciare all'utente la possibilità di scegliere il proprio avatar confidando nel buon gusto e nel buon senso di ognuno, un pò come avviene per le firme. Si fa però presente che a tutti coloro che inseriranno nel proprio profilo, avatar con immagini di:

Nudità anche se coperte strategicamente
Indumenti trasparenti o sexy
Pose volgari o provocanti
Primi piani di seno, glutei o genitali

Chiunque non si atterrà a questo sarà espulso definitivamente dal forum senza alcun preavviso. Inoltre VecchiaSignora.com qualora subisse un danno dovuto alla violazione di suddetta regola si riserva il diritto di citare in giudizio il responsabile.

Gestione avatar
Per poter inserire un nuovo avatar avete due possibilità:
  • Andare sul vostro Pannello di controllo e poi cliccare su Cambia la tua foto... inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito

• Andare nella pagina del vostro profilo posizionandovi col cursore del mouse sulla foto che c'è nel vostro profilo vi apparirà un pulsante in semi trasparenza con scritto Cambia, cliccateci inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito
Le immagini per poter essere inserite non devono superare i 10kb, le misure massime consentite sono di 150x212px (LxA). Se l'immagine supera queste misure ma è comunque inferiore ai 10kb l'immagine verrà comunque inserita dal sistema che provvederà a ridimensionarla automaticamente rispettandone le proporzioni.

Visualizza messaggio*Michel le Roi*, 11 February 2012 - 15:00, ha scritto:

comunque un consiglio per tutti utilizzate questo sito http://tools.dynamic...mizer/index.php e caricateci o linkate l'immagine da ridimensionare, quindi cliccate sul tasto "optimize". Dalle immagini che vi proporrà sotto scegliete quella con peso inferiore ai 10kb, quindi salvatela sul pc e poi caricatela sul vostro profilo di vs

Visualizza messaggio*29allori*, 13 February 2012 - 21:47, ha scritto:

Per chi vuole il nick sull'avatar o una qualunque personalizzazione usi questo topic http://www.vecchiasi...-il-primo-post/

Non discutere mai con uno stupido perché prima ti porta al suo livello e dopo ti batte per esperienza...

• Torna su

#2 mefisto951 J.Lonqworth

• Detective Longworth

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4088 Messaggi

Data messaggio 03 July 2012 - 09:41

Visualizza messaggioLordShynva, 10 February 2012 - 23:12, ha scritto:

Regolamento avatar
Abbiamo deciso di lasciare all'utente la possibilità di scegliere il proprio avatar confidando nel buon gusto e nel buon senso di ognuno, un pò come avviene per le firme. Si fa però presente che a tutti coloro che inseriranno nel proprio profilo, avatar con immagini di nudo di qualsiasi genere e tipo, politiche, religiose, pubblicitarie, o comunque di cattivo gusto, che alla prima infrazione di questa semplice regola il loro avatar sarà rimosso senza nessun avviso e gli saranno tolti in modo definitivo i permessi di caricamento degli avatar.

Gestione avatar
Per poter inserire un nuovo avatar avete due possibilità:
  • Andare sul vostro Pannello di controllo e poi cliccare su Cambia la tua foto... inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito

• Andare nella pagina del vostro profilo posizionandovi col cursore del mouse sulla foto che c'è nel vostro profilo vi apparirà un pulsante in semi trasparenza con scritto Cambia, cliccateci inserite la foto che preferite scegliendo tra le varie opzioni disponibili e per concludere l'operazione cliccate su Finito
Le immagini per poter essere inserite non devono superare i 10kb, le misure massime consentite sono di 150x212px (LxA). Se l'immagine supera queste misure ma è comunque inferiore ai 10kb l'immagine verrà comunque inserita dal sistema che provvederà a ridimensionarla automaticamente rispettandone le proporzioni.

ragazzi come mai quando vado su cambia foto e scelgo quella nuova e poi clicco su finito mi rimane sempre quella attuale e non la cambia?
"Dicono che non vado d'accordo con gli altri, ero un bravo detective a Chicago, finchè uno scontro con il mio capo non mi ha convinto a fare i bagagli e cambiare aria, così ho lasciato la città del vento per lo stato del sole, per rilassarmi, giocare a golf, abbronzarmi, fare qualche multa di tanto in tanto.... magari.....ma non è andata così" Jim Longworth
  • Torna su

#3 *Michel le Roi*

• E' tornata la squadra più odiata d'Italia!

• Amministratori
  • 24017 Messaggi

Data messaggio 03 July 2012 - 10:31

Visualizza messaggiomefisto951 J.Lonqworth, 03 July 2012 - 09:41, ha scritto:

ragazzi come mai quando vado su cambia foto e scelgo quella nuova e poi clicco su finito mi rimane sempre quella attuale e non la cambia?

premere F5?

(2.000.000 esima risposta uguale, voglio l'orsacchiotto sefz )

Immagine

• Torna su

#4 mefisto951 J.Lonqworth

• Detective Longworth

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4088 Messaggi

Data messaggio 03 July 2012 - 10:56

Visualizza messaggio*Michel le Roi*, 03 July 2012 - 10:31, ha scritto:

premere F5?

(2.000.000 esima risposta uguale, voglio l'orsacchiotto sefz )

grazie

Immagine

:d :d :d :d
"Dicono che non vado d'accordo con gli altri, ero un bravo detective a Chicago, finchè uno scontro con il mio capo non mi ha convinto a fare i bagagli e cambiare aria, così ho lasciato la città del vento per lo stato del sole, per rilassarmi, giocare a golf, abbronzarmi, fare qualche multa di tanto in tanto.... magari.....ma non è andata così" Jim Longworth
  • Torna su

#5 kunaguero96

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 641 Messaggi

Data messaggio 24 July 2012 - 21:40

Scusate , ma io non riesco a trovare un immagine che pesa 10 kb (ho provato ad utilizzare l'ottimizzatore ma arriva a 16.5 kb..) come posso fare ?
  • Torna su

#6 *35allori*

• AMO la squadra più ODIATA d'Italia

• Coordinatori
  • 43776 Messaggi

Data messaggio 25 July 2012 - 13:12

Visualizza messaggioKrasic1996, 24 July 2012 - 21:40, ha scritto:

Scusate , ma io non riesco a trovare un immagine che pesa 10 kb (ho provato ad utilizzare l'ottimizzatore ma arriva a 16.5 kb..) come posso fare ?

Hai provato, della stessa foto, a cercare su google, con l'opzione cerca immagini e inserendo il link della foto nella ricerca? Potresti trovarne qualcuna di un formato più piccolo e, quindi, meno pesante e più semplice da ottimizzare col Pshop. In ogni caso, nella sezione VS Art c'è un topic dove il mod Fantomas aiuta a ridimensionare firme e immagini, puoi chiedere aiuto lì .ok

CIAO DANI

Immagine

Unica come sei, immensa quando vuoi ... Grazie di esistere

• Torna su

#7 kunaguero96

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 641 Messaggi

Data messaggio 25 July 2012 - 15:48

Visualizza messaggio*29allori*, 25 July 2012 - 13:12, ha scritto:

Hai provato, della stessa foto, a cercare su google, con l'opzione cerca immagini e inserendo il link della foto nella ricerca? Potresti trovarne qualcuna di un formato più piccolo e, quindi, meno pesante e più semplice da ottimizzare col Pshop. In ogni caso, nella sezione VS Art c'è un topic dove il mod Fantomas aiuta a ridimensionare firme e immagini, puoi chiedere aiuto lì .ok
Grazie mille ^_^
  • Torna su

#8 kaedes

• Dottore

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 19095 Messaggi

Data messaggio 10 November 2012 - 13:00

io invece riesco a cambiare correttamente la foto, che mi appare al momento del change sia nel profilo, sia nella casella della risposta. ma quando poi vado a postare un qualsiasi commento, vedo sempre la stessa immagine di prima che la cambiassi. come mai?
  • Torna su

#9 Crêuza de mä

• Pedala!!!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 27335 Messaggi

Data messaggio 10 November 2012 - 13:06

Visualizza messaggiokaedes, 10 November 2012 - 13:00, ha scritto:

io invece riesco a cambiare correttamente la foto, che mi appare al momento del change sia nel profilo, sia nella casella della risposta. ma quando poi vado a postare un qualsiasi commento, vedo sempre la stessa immagine di prima che la cambiassi. come mai?
Fai F5 .ok dopo averla cambiata

Immagine

Le terrazze della collina, anzi delle colline, non finivano mai di salire, ora più ampie ora più strette, a volte distese a golfo, a volte accuminate. E' un'ascesa fatta di ulivi e vigne, mescolata a un cielo che è già di Provenza (F.Biamonti)Forza Patrik Schick

• Torna su

#10 Thor_tellini

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 209 Messaggi

Data messaggio 26 December 2012 - 17:33

Buonasera.Sono nuovo del forum.Ho fatto tutto,ma non riesco a mettere la firma sotto l'avatar.Gentilmente,mi si puo' spiegare?Grazie.
Grazie papà per avermi fatto Juventino
Immagine
  • Torna su

#11 Crêuza de mä

• Pedala!!!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 27335 Messaggi

Data messaggio 26 December 2012 - 17:37

Visualizza messaggioThor_tellini, 26 December 2012 - 17:33, ha scritto:

Buonasera.Sono nuovo del forum.Ho fatto tutto,ma non riesco a mettere la firma sotto l'avatar.Gentilmente,mi si puo' spiegare?Grazie.

Ciao amico, vai sul tuo nome in alto a destra.
poi pannello di controllo e una delle voci verso il basso è Nome utente, li scrivi quello che vuoi e poi ti appare sotto l'avatar .ok

Immagine

Le terrazze della collina, anzi delle colline, non finivano mai di salire, ora più ampie ora più strette, a volte distese a golfo, a volte accuminate. E' un'ascesa fatta di ulivi e vigne, mescolata a un cielo che è già di Provenza (F.Biamonti)Forza Patrik Schick

• Torna su

#12 Thor_tellini

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 209 Messaggi

Data messaggio 26 December 2012 - 17:39

Visualizza messaggiorujano, 26 December 2012 - 17:37, ha scritto:

Ciao amico, vai sul tuo nome in alto a destra.
poi pannello di controllo e una delle voci verso il basso è Nome utente, li scrivi quello che vuoi e poi ti appare sotto l'avatar .ok
Grazie.Molto gentile.
Immagine
  • Torna su

#13 Crêuza de mä

• Pedala!!!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 27335 Messaggi

Data messaggio 26 December 2012 - 17:42

Visualizza messaggioThor_tellini, 26 December 2012 - 17:39, ha scritto:

Grazie.Molto gentile.
Titolo utente non nome utente correggo. .ok

Immagine

• Torna su

#14 Thor_tellini

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 209 Messaggi

Data messaggio 26 December 2012 - 18:10

Visualizza messaggiorujano, 26 December 2012 - 17:42, ha scritto:

Titolo utente non nome utente correggo. .ok
Non riesco a trovarlo.E' possibile che debba scrivere piu' post,come x l'MP?Scusami,non vorrei approfittare della tua gentilezza.
Immagine
  • Torna su

#15 Crêuza de mä

• Pedala!!!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 27335 Messaggi

Data messaggio 26 December 2012 - 18:14

Visualizza messaggioThor_tellini, 26 December 2012 - 18:10, ha scritto:

Non riesco a trovarlo.E' possibile che debba scrivere piu' post,come x l'MP?Scusami,non vorrei approfittare della tua gentilezza.
Figurati ci mancherebbe
Mah non credo...
Se entri in Pannello di controllo dovresti avere questa videata in quest'ordine a scendere:

Foto
Fuso orario
Commenti & visitatori
Amici
Informazioni profilo

appena sotto quest'ultimi c'è TITOLO UTENTE e uno spazio dove inserire il nome .ok

Immagine

• Torna su

#16 Bodhi87

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 21 Messaggi

Data messaggio 01 February 2013 - 09:28

Scusate io non voglio essere definito "pulcino" e stare nel gruppo "principianti"...come faccio a cambiare queste 2 cose?? Grazie in anticipo!
Se vuoi il massimo, devi essere pronto a dare il massimo...
  • Torna su

#17 SoloPerLaMaglia.

• Modulo Bizona 5-5-5

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 25117 Messaggi

Data messaggio 01 February 2013 - 10:03

Visualizza messaggioBodhi87, 01 February 2013 - 09:28, ha scritto:

Scusate io non voglio essere definito "pulcino" e stare nel gruppo "principianti"...come faccio a cambiare queste 2 cose?? Grazie in anticipo!
Pannello di controllo ->informazioni profilo-> titolo utente e lo cambi a tuo piacimento .ok

Immagine
Anche Google è ininfluente a livelli assoluti

• Torna su

#18 Bodhi87

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 21 Messaggi

Data messaggio 02 February 2013 - 11:50

Visualizza messaggioOmbraBiancoNera, 01 February 2013 - 10:03, ha scritto:

Pannello di controllo ->informazioni profilo-> titolo utente e lo cambi a tuo piacimento .ok

Grazie mille!
Se vuoi il massimo, devi essere pronto a dare il massimo...
  • Torna su

#19 Diablo2289

• Capitano

• Moderatori
  • 40915 Messaggi

Data messaggio 26 February 2013 - 10:31

Come mai gli avatar inseriti con Gravatar vengono ridimensionati tantissimo?

Immagine

• Torna su

#20 Moonlitknight

• 2006-2016 Post Fata Resurgo

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3832 Messaggi

Data messaggio 07 April 2013 - 22:08

prova
The Old Lady holds sway since 1897
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione