Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum
![]() |
Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
|
Intervista a Marotta pre Fiorentina Juventus: «Amauri? Polemica stucchevole»
Iniziata da *Michel le Roi*, 17 mar 2012 20:35
35 risposte a questa discussione
Data messaggio 17 marzo 2012 - 22:57
Phoenix77, 17 marzo 2012 - 22:51, ha scritto:
Gli stanno venendo le vesciche per quanto corre attorno allo stadio
Secondo me invece sta correndo intorno allo stadio... e di brutto.
I violacei vogliono farlo NERO.
RIDICOLA mezza calzetta....
La mia fede è una sola: LA JUVE!
Passare per idiota agli occhi di un imbxcille è voluttà da finissimo buongustaio. Georges Courteline
Data messaggio 18 marzo 2012 - 00:10
Al di la delle battute del caso, da quando amauri è arrivato alla fiorentina non ha segnato un gol. Per cui conte ha avuto ragione di metterlo da parte. Il brasiliano avrebbe potuto lasciare la juve in estate ma non ha voluto, arrivando ad un tira e molla assurdo nel mercato invernale. Quindi nel caso del brasiliano, c'è stata l'ennesima dimostrazione che certe volte veramente si fa più bella figura a starsene zitti
Data messaggio 18 marzo 2012 - 00:49
Amauri ha dimostrato una volta di più la sua pochezza mentale che è molto più importante di quella fisica. Ha fatto letteralmente pena e rubato lo stipendio in maniera vergognosa. E parla pure.... l tempo è galantuomo, sempre. I fatti di oggi lo dimostrano. Mi vergogno di avere avuto nella mia squadra del cuore un simile soggetto.
1 utenti stanno visualizzando questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Entra
Registrati

Discussione chiusa