Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Post in rilievo

Parliamo quì degli attori che ci stanno poco simpatici. .sisi.ghgh

 

Quello che non sopporto assolutamente è Nicolas Cage. Mi viene il nervoso solo a guardarlo. bah

 

Nicolas%20Cage%202012%203_195_L.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Perchè, Nicolas Cage è un attore?

No davvero vi prego, spiegatemelo perchè hanno più capacità di cambiare espressione i bronzi di riace

 

io non sopporto lui...

 

Jim-Carrey-Hot-Pictures-2.jpg sarà anche bravo jim carrey....ma quando lo vedo mi viene il nervoso con tutte quelle espressioni che fa....... 8P

 

Jim Carrey è un attore mostruoso

 

 

a me stanno sulle balle pure Shia Labeouf e Ben Affleck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio Stefano Accorsi che di fatto fa sempre se stesso qualunque ruolo ricopra . Un miracolato secondo il mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emma Watson e Kristen Stewart tra le donne, Steven Seagal e Adam Sandler tra gli uomini sono i primi nomi che mi vengono in mente. In genere peró non sono molto selettivo sugli attori.

Volendo sparare sulla croce rossa, parlando di attori italiani il peggiore in assoluto per me é Christian De Sica: già non lo sopportavo nei suoi primi film, col tempo è pure peggiorato.

Un'attrice italiana che non mi é mai piaciuta invece é Virna Lisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Povero shia labeouf odiato da tutti non nominato sefz

 

Adam sandler non lo sopporto.

Adam Sandler credo piaccia solo in America... e forse neanche li .uah

Onestamente non riesco a capire come possa fare tanto successo a casa sua.. secondo me è la brutta copia (non intendo fisicamente) di Ben Stiller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oops. l'avevo gia detto :d

Da qualche anno non ho molta simpatia neanche per John Cusak. Lui e Nicolas Cage potrebbero scambiarsi i ruoli tanto girano lo stesso tipo di film (sempre catastrofici... tutti uguali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2013 Alle 08:14, 10 Solo Un Capitano 10 ha scritto:

Io non è che non sopporto...è che proprio disprezzo e odio il modo di recitare di Robert Downey Jr.

Spaccone all'inverosimile in qualsiasi ruolo. Per carità, in IronMan è anche giusto, ma vedere uno Sherlock Holmes interpretato da lui è come farsi la barba con l'epilatore.

Unico film in cui non mi è dispiaciuto è stato "Parto col folle", sarà che da quel film uno non ci si aspetta più di tanto.

 

vabbè questi credo che possano essere considerati esterni alla categoria

in generale capisco cosa tu intenda...ma agli inizi carriera fece grandi parti come per esempio Charlot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2013 Alle 09:58, 10 Solo Un Capitano 10 ha scritto:

A me non piace come il suo ego lo porti a modificare i personaggi.

Un attore dovrebbe entrare nel personaggio, non trasformare il personaggio in se stesso.

Mi sembra che troppo spesso faccia la seconda cosa.

beh qui c'e' un bivio....solitamente nel vecchio cinema i grandi attori erano quelli che portavano loro stessi nel personaggio dandogli un certo appeal....poi man mano la questione e' cambiata e si ci presta di piu' ad entrare nel personaggio...ma Sean Connery sara' sempre James Bond cosi' come Eastwood il pistolero con il sigaro in bocca....Mastroianni per esempio era una della vecchia scuola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2013 Alle 10:18, 10 Solo Un Capitano 10 ha scritto:

Io penso che il suo Sherlock Holmes è IronMan con vestiti diversi. E la cosa mi infastidisce perché sono due personaggi completamente differenti. Totalmente agli antipodi.

Mentre scrivevo anche io ho pensato a Johnny Depp. Anche se noto questa cosa in due soli film che secondo me sono stati disegnati attorno al suo personaggio, ovvero Pirati dei Caraibi e l'ultimo The Lone Ranger, dove interpreta lo stesso personaggio, nel West invece che su una nave da pirata. In altri film mi è sembrato meno pronunciato nel fare il babbeo.

comunque su Sherloc penso sia Ritchie (il regista) che gli abbia chiesto di essere cosi' visto come Ritchie ama reinterpretare i suoi personaggi in maniera moderna

Il 14/6/2013 Alle 02:24, carloz89 ha scritto:

Nicols cage

steven seagal

e udite udite... bruce willis

nooooo...idolo della mia infanzia, lo scorbutico buono...pensa che io sono cosi' perche' penso di aver visto troppi suoi film stile L'Ultimo dei Boyscout ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2015 Alle 11:37, Margitte ha scritto:

Guardando Mr robot mi sono accorta di non sopportare Christian Slater. Il motivo non lo conosco.A pelle,quindi.

qualcuno d'amare....una vita al massimo....dai Marga su dammi risconti positivi....

Il 23/7/2017 Alle 13:25, Alba35 ha scritto:

Io a pelle ne odio praticamente un numero infinito. sefz

 

Amo visceralmente invece Gary Oldman, attore per me mostruoso, purtroppo da sempre sottovalutato... impossibile che non abbia vinto ancora un Oscar visto che l'hanno vinto cani e porci. .doh

 

Altro grandissimo è stato John Hurt, che purtroppo ci ha lasciati qualche mese fa. :(

ed invece ci e' riuscito con mio sommo piacere....grande attore ed anche in questo caso molto eclettico...Una Vita al Massimo con i dread e' fantastcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2017 Alle 23:13, Maxxo74 ha scritto:

Diciamo che la colpa non è di Nicholas Cage ma dei film che gli fanno interpretare... gli ultimi 10 sono tutti uguali (parlano della fine del mondo!!!).

Cage e' li perche' parente importante....il suo vero nome e' Coppola guarda caso

Il 30/7/2017 Alle 11:03, fede_bianconera ha scritto:

Kristen Stewart... ha sempre la stessa faccia scazzata in ogni film.

anche lei figlia di produttore molto importante di Hollywood....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2017 Alle 23:20, Alexander Supertramp ha scritto:

Come fai a detestare Robin Williams?

È stato semplicemente fantastico nell'attimo fuggente e in will hunting per non tralasciare la leggenda del re pescatore. E poi una chicca nel film The Big white.

in will hunting superbo proprio....una delle scene che piu' mi commuove ongi volta che la riguardo, il suo discorso al lago sulla panchina parlando della moglie defunta e dei piccoli segreti....oscar stra meritato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2017 Alle 00:34, Piersempre ha scritto:

Dimenticavo Will Smith.....ghgh

 

Non lo tollero proprio .nono

dai, io ci son cresciuto....prma come cantante Fresh Prince....poi il Principe di Bel Air che era mortale....poi ha avuto un picco facendo i vari film fantascienza...MIB, Bad Boys  fantastico,  6 gradi di separazione, La leggenda di Bagger Vince, Io Robot, Hitch, Io sono Leggenda....lui magari non e' da Oscar, ma scegliva molto bene i suoi film un tempo, effettivamente nell'ultimo periodo si e' spento

Il 23/10/2017 Alle 14:14, Domingo En Fuego ha scritto:

Son rabbrividito a leggere alcuni nomi fatti ma immagino di non fare eccezione se dico Tom Hanks e Ryan Gosling (ammetto di averlo un minimo rivalutato dopo la prova in Blade Runner 2049).

azz, Tom Hanks pure...no dai non riesco a commentare cio' (si scherza)

Ryan basta guardare Drive per innamorarsi di lui come attore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2017 Alle 09:26, Andrea Bianconero ha scritto:

I primi che mi vengono in mente Keanu Reeves, Robert Downey Junior, Ryan Gosling, Hugh Grant, Jared Leto.

no Jared no...idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Cage e' li perche' parente importante....il suo vero nome e' Coppola guarda caso

anche lei figlia di produttore molto importante di Hollywood....

Si si lo so che è il nipote di Francis Ford Coppola. Su questo non sono d'accordissimo...  se avesse voluto sfruttare la fama dello zio avrebbe mantenuto il suo nome originale invece ha preferito appunto un nome d'arte. I primi film di Cage non erano malaccio (mi viene in mente Arizona Junior). Adesso però s'è fossilizzato in ruoli tutti uguali... un po' come John Cusak

p.s. per restare in tema Coppola non molti sanno che Talia Shire (L'Adriana di Rocky) è la sorella di Coppola (e zia di Cage)... anche lei ha preferito un nome d'arte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2017 Alle 02:06, viasat ha scritto:

Sandra Bullock, Will Smith, Samuel Jackson, Ben Stiller

 

tutto il cast di Friends

Samuel L Jakson....no vi prego...solo per Pulp Fiction merita un oscar

Il 5/2/2018 Alle 13:30, frankup ha scritto:

Meryl Streep. Sopavvalutata.

bang...addirittura oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si si lo so che è il nipote di Francis Ford Coppola. Su questo non sono d'accordissimo...  se avesse voluto sfruttare la fama dello zio avrebbe mantenuto il suo nome originale invece ha preferito appunto un nome d'arte.

avevano paura che rovinasse pure la reputazione dello zio ahah

la sua fortuna e' stata fare quel film con Chere, Stregato dalla Luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.