Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum
![]() |
Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
|
Coppa Italia Juventus-Milan post gara Andrea Pirlo:"Contenti di aver raggiunto questa finale, in campionato vincere partita dopo partita"
Iniziata da Ioodioilnerazzurro, 21 mar 2012 00:18
10 risposte a questa discussione
Data messaggio 21 marzo 2012 - 12:23
pirlo, 120 minuti e una prestazione da incorniciare...mitico!!!!
MUGHINI UNO DI NOI!!! GIù LE MANI DALLA JUVENTUS!!!
«Se mi guardo alle spalle, momenti tristi non ne vedo. Forse la cosa peggiore che mi è successa è di non aver giocato la finale di Champions; però la Juventus era in campo. Anche quando penso alla retrocessione non riesco ad essere triste, perché la Juventus c’era e c’è sempre. Quel che resta, alla fine, è la felicità di giocare per la Juventus, Perché noi giocatori passiamo e la Juventus rimane. Per sempre».
«Se mi guardo alle spalle, momenti tristi non ne vedo. Forse la cosa peggiore che mi è successa è di non aver giocato la finale di Champions; però la Juventus era in campo. Anche quando penso alla retrocessione non riesco ad essere triste, perché la Juventus c’era e c’è sempre. Quel che resta, alla fine, è la felicità di giocare per la Juventus, Perché noi giocatori passiamo e la Juventus rimane. Per sempre».
1 utenti stanno visualizzando questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Entra
Registrati

Discussione chiusa