Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mirkuzz90

Io chef: come siamo davanti ai fornelli?

Post in rilievo

In questo topic potete scrivere le vostre specialità che sapete cucinare , e potete dire pure se con la cucina siete negati ..

A Voi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso confermare che non so nemmeno far bollire la pasta.... in compenso nei piatti freddi.... no pure li sono un incapace .sisi

allora metti l'acqua , aggiungi un pugno di sale e aspetti che inizia afare molte bolle .. quando è in ebollizzione aggiungi la pasta , di tanto in tanto la giri .

Quando l'assaggi e vedi che ti sembra cotta la scoli .

 

se poi vuoi un disegnino te lo faccio pure uhuh

 

 

troppo perfido :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastina - Pasta al sugo - con il burro - con la panna - con il pesto , - 3 tipi di Uovo - Carne arrosto - Cotolette - Insalate - Salsiccia - Pesci fritti -

( queste sono le cose che riesco a cucinare senza problemi )

 

 

per il resto sono una schiappa. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora metti l'acqua , aggiungi un pugno di sale e aspetti che inizia afare molte bolle .. quando è in ebollizzione aggiungi la pasta , di tanto in tanto la giri .

Quando l'assaggi e vedi che ti sembra cotta la scoli .

 

se poi vuoi un disegnino te lo faccio pure uhuh

 

 

troppo perfido :d

no ma lo so solo che un giorno (22 settembre 2005) mi ritrovai a farla da solo perchè mia madre doveva andare a prendere mia sorella a scuola, mia nonna era in clinica e io stavo attendendo di iniziare il primo anno di università.... la bollitura fu giusta ma sbagliai completamente la dose del sale e per paura di scottarmi lanciai a distanza la pasta nella pentola trovandola ovunque poi sul fornello.... da li ho rinunciato a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma lo so solo che un giorno (22 settembre 2005) mi ritrovai a farla da solo perchè mia madre doveva andare a prendere mia sorella a scuola, mia nonna era in clinica e io stavo attendendo di iniziare il primo anno di università.... la bollitura fu giusta ma sbagliai completamente la dose del sale e per paura di scottarmi lanciai a distanza la pasta nella pentola trovandola ovunque poi sul fornello.... da li ho rinunciato a vita

 

.asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ho dovuto imparare fin da ragazzino a farmi da mangiare.

 

quando avevo 15 16 anni facevo i miei primi disastri... poi col tempo mi ci sono anche abbastanza appassionato .ghgh

 

sò fare un pò tutto, ma quando stavo cn la morosa mi ero specializzato in dolci .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma lo so solo che un giorno (22 settembre 2005) mi ritrovai a farla da solo perchè mia madre doveva andare a prendere mia sorella a scuola, mia nonna era in clinica e io stavo attendendo di iniziare il primo anno di università.... la bollitura fu giusta ma sbagliai completamente la dose del sale e per paura di scottarmi lanciai a distanza la pasta nella pentola trovandola ovunque poi sul fornello.... da li ho rinunciato a vita

 

Immagino la scena :d

comunque non demordere e riprovaci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So fare un po di pasta(solo in bianco .ghgh),so cuocere i wurstel nel fornetto.E soprattutto so il numero della pizzeria dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che me la cavo abbastanza bene :d

 

ora sto preparando le pennette con vongole e scampi,dal profumo sembra stia venendo bene .ghgh

Me la cavo senza problemi. .sisi

 

 

 

Bene ragazze, fatemi sapere dove e quando che mangiamo una cosa insieme.

Ovviamente preparata da voi.

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la cavo abbastanza bene, anche se sporco molto! però ciò che mi riesce meglio è la birra.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazze, fatemi sapere dove e quando che mangiamo una cosa insieme.

Ovviamente preparata da voi.

 

 

uhuh

La mia specialità è la pasta e :ban: , vuoi che ti elenchi gli ingredienti? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi, antipasti e qualche contorno.

Me la cavo direi .sisi

 

...se ho fame,me la cavo egregiamente.. :d ..specialità della casa,SPAGHETTI ALLA CHITARRA ALLA CARBONARA... .ok

 

@@ @@ grande Paolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un paio di anni ho l'hobby della cucina.

mi piace seguire le trasmissioni di gambero rosso o alice, come una vecchia massaia.

 

cucinare mi rilassa.

 

non invento niente di nuovo, al limite modifico un pò qualche ricetta.

 

mi viene bene la lasagna, i risotti ( stasera zucchine e gamberetti) , i pesci al forno con patate ( facilissimi), ultimamente ho anche fatto qualche dolce, ma niente di particolare ( tiramisù e torta margherita) , i dolci sono difficili e impegnativi.

 

insomma mi diverto.

 

solo una cosa mi fa tribolare....

 

l'uovo sodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.