Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum
![]() |
Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
|
Antonio Conte, discorso durante l'allenamento: «Vogliono vincere lo scudetto? Devono sputare sangue fino all'ultima giornata»
Iniziata da *Michel le Roi*, 03 apr 2012 19:56
262 risposte a questa discussione
Data messaggio 03 aprile 2012 - 20:09
senza di te non andremo lontano antonio conte nostro capitanoo!!!
Avevi un idolo?
"Io non ho una cosa così, ma quando sono in camera parlo col telefono con mia moglie". (Asamoah)
Se facciamo il doppio colpo in attacco metto l'avatar di Moratti con i denti ben visibili per una settimana
"Io non ho una cosa così, ma quando sono in camera parlo col telefono con mia moglie". (Asamoah)
Se facciamo il doppio colpo in attacco metto l'avatar di Moratti con i denti ben visibili per una settimana
Data messaggio 03 aprile 2012 - 20:23
grande grande grande ANTONIO CONTE "IL CONTE"
Non può esservi pace finché gli abietti mutanti respirano ancora. Non può esserci tregua finché i cuori degli osceni eretici continuano a battere. Non può esserci perdono finché i traditori senza fede continuano a vivere.
Circondati pure dei migliori guerrieri ai tuoi ordini, o rifugiati nel buco più oscuro e profondo che puoi. Non importa: io arriverò e prenderò la tua testa, per la Juve e per il suo popolo!
Circondati pure dei migliori guerrieri ai tuoi ordini, o rifugiati nel buco più oscuro e profondo che puoi. Non importa: io arriverò e prenderò la tua testa, per la Juve e per il suo popolo!
Data messaggio 03 aprile 2012 - 20:33
Ti amo Antonio, sei fantastico!
Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome. Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!Alessandro Del Piero
Data messaggio 03 aprile 2012 - 20:37
Profonda ed immensa stima per quest'uomo... come si fa a non amarlo!?!?!?!? Si vede che è Juventino al 100%!!!!!!! GRAZIE Mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 utenti stanno visualizzando questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Entra
Registrati