Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Qualcuno mi dice da che posto si ha la visuale della foto che c'è a pagina 15, post n. 297, Opening Ceremony?

@@ @@ @@

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho il settore 111 fila 17 posto 7 ... da come ho capito ci sono i tiranti... ma una volta entrato e' possibile spostarmi nel settore 112 poi casomai se viene qualcuno mi alzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho il settore 111 fila 17 posto 7 ... da come ho capito ci sono i tiranti... ma una volta entrato e' possibile spostarmi nel settore 112 poi casomai se viene qualcuno mi alzo?

Devi stare attento agli steward

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per la prima volta sarò allo stadium,come si vede nella tribuna ovest settore 123 fila 11 posto 15? avete foto

Quel posto non è mappato (se ti va posta poi tu le foto ;)) ma qui puoi farti un'idea: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ovest-laterale-primo-anello-settore-123.aspx Il settore è un po' defilato ma non è male, secondo me riesci ad evitare il tirante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qual è il posto migliore per visibilità?

fatemi sapere grazie!

 

chi è stato vicino alla panchina della juve? potete postare una foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qual è il posto migliore per visibilità?

fatemi sapere grazie!

 

chi è stato vicino alla panchina della juve? potete postare una foto?

I posti vicino alla panchina non sono in vendita.

Per il resto si vede bene praticamente dappertutto, ovvio che al primo anello si è più vicini, nei settori angolari ci sono i tiranti (non è che poi diano chissà che fastidio) e nelle prime file di entrambi gli anelli c'è il vetro che potrebbe disturbare un po' la visuale.

Non so se hai già visto questo sito: http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/ ci sono foto di tutti i settori così puoi valutare tu dove c'è la visibilità migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-genoa 22/03/2015

 

fz19io.jpg

 

2v2i6ud.jpg

 

Settore 114

 

fila 20

 

posto 7

 

Posto bellissimo si riesce a seguire tutta la partita ottima la vicinanza al campo unico neo il parapetto dell'uscita che ostacola un pò la visibilità vicino al calcio d'angolo ma basta spostare la testa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Sassuolo 09.03.2015

 

.iocero

 

Settore 114 - Fila 3 - Posto 5

 

Ho fatto anche il tour dello stadio. Secondo me la visuale è da pertutto buona.

Visto che è stata la mia prima avventura allo Stadium, potevo stare seduto anche sul tetto.......sarebbe stato cmq bellissimo x me :d.yahooo:rofl:

 

 

dcepl5.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Contro l'Empoli sarò alla mia prima avventura allo Juventus Stadium al settore 111.

Siamo un gruppo di 4 ragazzi e purtroppo ci sono capitati posti distanti.

È possibile trovare un modo per stare vicini?

I posti vengono rispettati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listicket che spettacolo!!!

 

Siamo 3 interi e un under 16 e

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10227 - Tariffa UNDER non applicabile

 

MALEDETTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Contro l'Empoli sarò alla mia prima avventura allo Juventus Stadium al settore 111.

Siamo un gruppo di 4 ragazzi e purtroppo ci sono capitati posti distanti.

È possibile trovare un modo per stare vicini?

I posti vengono rispettati?

purtroppo si... dovete sperare in posti vuoti o persone di buon senso che vi fanno stare vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo si... dovete sperare in posti vuoti o persone di buon senso che vi fanno stare vicini.

 

Ma spesso ho visto in TV che ci sono molti posti vuoti in quel settore nonostante portasse sold out.

Come mai?

Speriamo nel buon senso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma spesso ho visto in TV che ci sono molti posti vuoti in quel settore nonostante portasse sold out.

Come mai?

Speriamo nel buon senso..

Abbonati che se fa freddo stanno a casa, biglietti non venduti perché troppo costosi...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati che se fa freddo stanno a casa, biglietti non venduti perché troppo costosi...

 

Ma la cosa strana è che dichiarano sold out e poi ci sono biglietti non venduti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma la cosa strana è che dichiarano sold out e poi ci sono biglietti non venduti.

i posti degli abbonati che svendono la partita alla Juve li mettono in vendita come, quando e se vogliono loro, non tutti gli abbonati lo cedono perché la Jube lo compra a 10 e lo vende a 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

vorrei chiedervi una info....

dunque ieri ho acquistato 2 biglietti per juve monaco.... purtroppo preso dalla foga per aver paura di perdere tempo e che i biglietti finissero mi sono accorto che sono capitato in fila 2 nel settore 214 posti 5 e 6.... ero convinto dalla schermata di aver preso le file più in alto....vista la presenza del plexiglass e suoi paletti si vede male? ho visto qlc foto ma di quel settore ci sono solo di file più in alto...

nel caso ci si può mettere a vedere la partita dietro ultima fila in piedi????

non è la prima volta che vado allo stadium ma stavolta mi sono proprio dimenticato di dove fosse il campo rispetto alla schermata del computer del rivenditore dei biglietti.....

 

attendo vostri pareri grazie!!!!!

 

FINO ALLA FINE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

vorrei chiedervi una info....

dunque ieri ho acquistato 2 biglietti per juve monaco.... purtroppo preso dalla foga per aver paura di perdere tempo e che i biglietti finissero mi sono accorto che sono capitato in fila 2 nel settore 214 posti 5 e 6.... ero convinto dalla schermata di aver preso le file più in alto....vista la presenza del plexiglass e suoi paletti si vede male? ho visto qlc foto ma di quel settore ci sono solo di file più in alto...

nel caso ci si può mettere a vedere la partita dietro ultima fila in piedi????

non è la prima volta che vado allo stadium ma stavolta mi sono proprio dimenticato di dove fosse il campo rispetto alla schermata del computer del rivenditore dei biglietti.....

 

attendo vostri pareri grazie!!!!!

 

FINO ALLA FINE!!!!!!

mettiti nell'ultima fila in piedi, vedo sempre gente che sta li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.