Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buona Pasqua a tutti da VecchiaSignora.com

Post in rilievo

2r7bubs.jpg

 

Nella speranza che ognuno di noi sappia trovare dentro di sé il valore vero della Pasqua, quel passaggio da inverno a primavera che ci fa risorgere dalle nostre angosce e preoccupazioni per abbracciare ciò che di bello la vita ci dona, lo staff di vecchiasignora.com porge agli amici bianconeri (e non) del forum i più sinceri ed affettuosi auguri.

 

 

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

 

33ctelk.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutta la famiglia di VS, a tutti i tifosi bianconeri, alla Juve e... sto dimenticando qualcuno uum

 

ah già, buona Pasqua ad Amauri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona pasqua a tutti voi che leggete questo messaggio, chiunque voi siate, amministratori o semplici utenti come me. Dai che dopo ci aspettano grandi partite della juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti, ma in particolare oggi il mio augurio piu sincero va al piu grande attaccante della storia recente bianconera: Amauri Carvalho de Oliveira!!!

 

Buona Pasqua, Er Crociera, noi non dimentichiamo (e come potremmo haha haha haha haha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti voi che mi tenete compagnia ogni volta che mi collego.

 

Dal punto di vista sportivo, non ci poteva essere pasqua più bella, neanche nei più bei sogni l'avrei studiata così: gol di amauri al 90' che affonda il milan, dopo che il fine primo tempo si era chiuso col solito regalo dell'arbitro.

 

La juve che fa il suo dovere a Palermo, sorpassando il milan e tornando capolista solitaria.

 

E' bello guardare tutti da lassù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una grande famiglia.

Nonostante le accese discussioni quotidiane, siam tutti riuniti sotto una unica grande bandiera.

Vi voglio bene.

Siete la mia seconda casa.

 

BUONA PASQUA GOBBI.

Dal profondo del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti belli (noi tifosi della Juve ) e brutti (Allegri,Galliani, Sky etcc)

e una buona notte ricca di sogni di gloria

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.