Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

310 risposte a questa discussione

#1 VS Info

• VecchiaSignora.com

• Staff {Bot}
  • 1421 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 12:44

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un'eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.
Qualora questa scelta fosse confermata infatti in molti perderebbero soldi già spesi per viaggio,alberghi e biglietti.
Ma non sarebbe più semplice rimandare la 33°giornata al 25 aprile? Ma i tifosi cosa sono diventati per la Lega Calcio? Un semplice portafoglio da cui attingere?
Esprimiamo quindi piena solidarietà agli Juventus Club Doc e a tutti quei tifosi che in questo momento si trovano nell'imbarazzo di capire cosa potrà succedere nei prossimi giorni.
Ci aspettiamo decisioni sensate da parte di chi dovrà decidere.

lo staff di vecchiasignora.com

Immagine

• Torna su

#2 ilfarmacista2011

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10501 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 12:47

Visualizza messaggioVS Info, 15 aprile 2012 - 12:44, ha scritto:

In merito alle notizie uscite questa mattina sui principali organi di stampa lo staff di vecchiasignora.com vuole sottolineare come la possibilità di posticipare al 25 aprile la 34° giornata sia un eventualità assurda e senza rispetto non solo per i tifosi della Juventus ma per tutte le tifoserie.

lo staff di vecchiasignora.com
Assolutamente d'accordo. .ok
Immagine
.."O passava la palla o le gambe.Entrambe non era possibile" Paolo Montero
  • Torna su

#3 forgetmenot

• Ŕ ora di spendere!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5979 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 12:57

sono un covo di mentecatti...
LE IDEE SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE. ANTONIO CONTE ED ANDREA AGNELLI.
  • Torna su

#4 juventinofinoallamorte2

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2880 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 12:59

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambiare l' ordine delle partite in questo momento, altererebbe un pò la regolarità del campionato per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò, che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

finalmente anche a nord di napoli nasce uno juventus fan club che al pi¨ presto diventerÓ club doc... ben accetti nuovi soci malati di juve!!!
  • Torna su

#5 lucky1973

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 177 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:01

... ma non ha senso!!!!
Come hanno fatto alla 1° giornata per lo sciopero (e tutti i rinvii per maltempo) possono fare anche questa volta! Spostare solo la giornata annullata!
Ma cosa siamo? Solo persone da mungere??!!???
  • Torna su

#6 Marcojuve

• W la f..a e chi la castiga!!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 36150 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:03

una lega allo sbando. scelte sempre errate. non ne azzeccano una neanche per sbaglio

Immagine

58

• Torna su

#7 John Mayer

• John Mayer

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 25038 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:03

STRAconcordo
  • Torna su

#8 Alessio Nizzoli

• Alessio_Nizzoli

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4074 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:04

Visualizza messaggiojuventinofinoallamorte2, 15 aprile 2012 - 12:59, ha scritto:

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambaire l' ordine delle partite in questo momento altererebbe un pò la regolarità per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

Visualizza messaggiojuventinofinoallamorte2, 15 aprile 2012 - 12:59, ha scritto:

dispiace dirlo, ma in un modo o nell' altro un danno lo si farà... o lo si fa ai tifosi, o lo si fa alla regolarità del campionato... cambaire l' ordine delle partite in questo momento altererebbe un pò la regolarità per evidenti condizioni di classifica squalifiche ecc... forse però sarebbe più giusto minare ciò che metterlo sempre in quel posto ai tifosi!

il danno ci sarà lo stesso...ma sarebbe il male minore...io sono di Benevento...se avessi voluto assistere a Juve-Roma avrei speso 200 euro minimo..chi mi rimborsava le spese per il viaggio (che da dove abito io sono 100 euro all'andata e altrettanti al ritorno) e per alloggiare? si deve spostare la 33esima (che resta pur sempre un danno per i tifosi) anzichè la 34esima (il danno sarebbe multiplo)

Immagine

Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi e se vai al tappeto hai la forza di rialzarti.

• Torna su

#9 lucky1973

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 177 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:05

In termini di regolarità, il campionato è già stato falsato alla prima alla prima giornata.

Io vengo dalla Svizzera! Il 25 aprile non è festa! Ho acquistato il boglietto per Juve-Roma.... il giorno di vacanza me lo regalano loro???
  • Torna su

#10 p@dre

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3773 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:07

Ripeto, l'anomalia è lo slittamento non lo spostamento.

La regolarità del campionato non dipenderà da questo, sono già stati fatti spostamenti e nessuno ha gridato allo scandalo.
  • Torna su

#11 Juve_Ovunque

• Dal paradiso all'inferno..Juve in eterno..

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 15357 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:08

siccome le trasferte dei tifosi vengono pagate dalla lega .doh
  • Torna su

#12 hold1

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5017 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:08

Nulla viene fatto a caso...
HOLD 1
  • Torna su

#13 walter67

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1440 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:09

Aldila' dei comprensibilissimi disagi logistici dei singoli tifosi e fermo restando che e' sacrosanta la decisione di non giocare oggi,ritengo che per la Juve sia meglio giocare prima a Cesena e poi con la Roma
  • Torna su

#14 biassabrod

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1656 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:09

che mancanza di intelligenza.
Marrone in prospettiva miglior centrocampista italiano.

Sogno Jovetic in bianconero.
  • Torna su

#15 onetime

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2699 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:13

io non capisco cosa gli costava spostare le gare di 4 giorni...
sono oltre ogni tipo di illogicità...
Immagine
"QUANDO SI INDOSSA QUESTA MAGLIA NON IMPORTA IN CHE RUOLO SI GIOCA"
Martin Caceres 19/01/2013
  • Torna su

#16 Alberto Gaucho

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 12069 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:17

Mah,le cose a caxxo proprio... neah

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste...Grazie ragazzi !!!

Immagine

• Torna su

#17 Sam 1897

• **A difesa di una Fede**

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1249 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:21

Grazie VS per rappresentarmi facciamoci sentire. io ad esempio il 25 dovrei lavorare e i miei biglietti premium non sono cedibili!
Non siamo al vostro servizio e non abbiamo stipendi da calciatori.
Prendete le decusioni nel rispettto di tutti anche di noi "ultimi" tifosi.

Date rilievo al comunicato grazie!!!

Visualizza messaggiolucky1973, 15 aprile 2012 - 13:05, ha scritto:

In termini di regolarità, il campionato è già stato falsato alla prima alla prima giornata.

Io vengo dalla Svizzera! Il 25 aprile non è festa! Ho acquistato il boglietto per Juve-Roma.... il giorno di vacanza me lo regalano loro???
idem per me io lavorero e per me non sara festa!!!

Antonio Conte 8
  • Torna su

#18 chia75

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 30189 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:24

Visualizza messaggioJuve 94-06, 15 aprile 2012 - 13:07, ha scritto:

Ripeto, l'anomalia Ŕ lo slittamento non lo spostamento.

La regolaritÓ del campionato non dipenderÓ da questo, sono giÓ stati fatti spostamenti e nessuno ha gridato allo scandalo.
Siamo alla fine del campionato, alcune squadre si salveranno alla prossima giornata...io capisco davvero chi aveva programmato tutto con biglietto, vacanze...ma purtroppo anche secondo me per regolaritÓ del campionato Ŕ meglio come Ŕ stato deciso...
Immagineps. la mezzapunta è diversa dal trequartista.
ps2. per chi vuole informarsi:1) "Grande Enciclopedia del Calcio Mondiale" Fabbri editore (non De Agostini ;)) 2) Guardare le partite, non wikipedia. Compratemi JOVETIC! Serve una seconda punta, non la prima. MARRONE HA CLASSE
  • Torna su

#19 mandrakee86

• Pulcino

• Principiante
  • Seme
  • 7 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:25

si devono vergognare.a pagare siamo sempre noi,ho tutto prenotato per domenica.aereo,stadio e albergo.vengo da bari.sono schifato!!!!
  • Torna su

#20 marco75

• CONTE+AGNELLI=CACCIATO ADP

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1640 Messaggi

Data messaggio 15 aprile 2012 - 13:25

dispiace per la morte di morosini,per me non andava sospeso il campionato,troppa ipocrisia in mondo che come dite voi non rispetta i tifosi..io per rispettare la famiglia di morosini piu che sospendere il campionato,avrei fatto chiarezza sui dottori del livorno
Immagine LA COSA PIU SCHIFOSA? VEDERE CONTE ESULTARE CON ORIALI
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi