Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Quijote

Il Concerto della vostra vita

Post in rilievo

Dov'eri posizionato? Io e mia sorella eravamo nel PIT :)

Splendida line-up, peccato solo che Chester fosse fuori forma (i tre concerti in quattro giorni si sono fatti sentire)

 

 

 

 

Avete assistito alla fine?

.sisi

 

Anche io ero nel pit, praticamente in prima fila. Concerto spettacolare, e non concordo sul fatto che Chester fosse fuori forma, ma forse da così vicino al palco la resa acustica è leggermente peggiore e quindi non l'ho notato. Però hanno dato veramente tutto e quindi gli perdono qualche lieve imprecisione, non si è certo risparmiato. Molto bravi e coinvolgenti anche i Sum 41, mentre i blink-182 li ho trovati troppo statici e nel complesso deludenti (tranne Travis Barker, quello è un mostro .allah): sapevo che vocalmente nei live non rendono molto, ma ho avuto l'impressione che facessero il compitino anche a livello di coinvolgimento e interazione con il pubblico.

 

Qualche foto:

 

19146194_1434532273305707_7929284158337548388_n.jpg?oh=f81e901c3ae5ccb9dfb9bdbfcbb8d80d&oe=59CACE91

 

19149089_1434532199972381_4654609879636580067_n.jpg?oh=e29ece0a90e9bc255d1894cafd32351a&oe=59D9CCAC

 

19224822_1434532306639037_3787477065990355721_n.jpg?oh=f30fa7c6099f95c089e0e643577b1eb4&oe=59DA9757

 

19149218_1434532346639033_7919087599169263008_n.jpg?oh=b59b55d4fd0e2560611cf96cc48e714c&oe=59C3D180

 

19146235_1434532369972364_3750484159174152804_n.jpg?oh=73e2c4f8df7e7de1fee9921f803fa646&oe=59D22CE9

 

19146083_1434532239972377_3490920366345275407_n.jpg?oh=d30fe17c024866d333f0862b27b1baab&oe=59E7CD68

 

19149362_1434532393305695_5596247844582540071_n.jpg?oh=e4dd200e36af16829550393da8590b02&oe=59DC11B5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

 

Anche io ero nel pit, praticamente in prima fila. Concerto spettacolare, e non concordo sul fatto che Chester fosse fuori forma, ma forse da così vicino al palco la resa acustica è leggermente peggiore e quindi non l'ho notato. Però hanno dato veramente tutto e quindi gli perdono qualche lieve imprecisione, non si è certo risparmiato. Molto bravi e coinvolgenti anche i Sum 41, mentre i blink-182 li ho trovati troppo statici e nel complesso deludenti (tranne Travis Barker, quello è un mostro .allah): sapevo che vocalmente nei live non rendono molto, ma ho avuto l'impressione che facessero il compitino anche a livello di coinvolgimento e interazione con il pubblico.

 

Eri praticamente sul palco .ghgh Immagino per One More Light e Crawling @@

 

Cmq si, la sua voce era un po' giù (si notava soprattutto su The Catalyst e New Divide) ma, ripeto, quello di Monza era il terzo concerto in quattro giorni, ci sta assolutamente, soprattutto per come sforza la voce lui.

Poi Chester è sempre un "animale" da palco.

 

A me hanno sorpreso piacevolmente i Nothing but Thieves .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eri praticamente sul palco .ghgh Immagino per One More Light e Crawling @@

 

Cmq si, la sua voce era un po' giù (si notava soprattutto su The Catalyst e New Divide) ma, ripeto, quello di Monza era il terzo concerto in quattro giorni, ci sta assolutamente, soprattutto per come sforza la voce lui.

Poi Chester è sempre un "animale" da palco.

 

A me hanno sorpreso piacevolmente i Nothing but Thieves .ehm

Purtroppo le ha cantate ai due lati della passerella del palco, quindi noi che eravamo di fronte al palco abbiamo solo visto come se lo spupazzavano quelli che erano lì. .ghgh

 

Però prima si era "concesso" anche a noi e io l'ho toccato nel braccio quasi senza volerlo, sono stato spinto dall'onda umana che si è creata quando si è avvicinato. sefz

 

Bella voce il cantante dei Nothing, anche se loro hanno sofferto maledettamente il caldo, tra una canzone e l'altra si fermavano sempre, poveri. .ghgh

 

E anche i Sum hanno cantato quando ancora c'era molto caldo, eppure Deryck era indemoniato. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'eri posizionato? Io e mia sorella eravamo nel PIT :)

Splendida line-up, peccato solo che Chester fosse fuori forma (i tre concerti in quattro giorni si sono fatti sentire)

 

Ero 5-6 file dietro al golden, tra la colonna 21 e 22

 

Penso che questo sarà l'ultimo anno di New Divide in setlist. Ormai Chester non ne ha più per canzoni come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dal concerto degli Aerosmith.

Voglio invecchiare come Steven Tyler.

Bel concerto.

Grandi Aerosmith, non li avevo mai visti dal vivo e devo dire che sono spettacolari.

 

Odio i token e chi li ha inventati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque Eddie Vedder santo subito.

 

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

 

 

 

Bel concerto.

Grandi Aerosmith, non li avevo mai visti dal vivo e devo dire che sono spettacolari.

 

Odio i token e chi li ha inventati

No guarda, non mi parlare dei token.

STROZZINI.

 

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partecipato per la seconda edizione consecutiva del Nos Alive festival ad Oeiras in Portogallo.

Visti nell'ordine: Alt-J, The XX, Royal Blood, The Weeknd, Warpaint, Wild Beasts, The Kills, Foo Fighters, Kodaline, Spoon, Imagine Dragons ( bah) e Depeche Mode :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho partecipato per la seconda edizione consecutiva del Nos Alive festival ad Oeiras in Portogallo.

Visti nell'ordine: Alt-J, The XX, Royal Blood, The Weeknd, Warpaint, Wild Beasts, The Kills, Foo Fighters, Kodaline, Spoon, Imagine Dragons ( bah) e Depeche Mode :d

Perché il bah? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pink Floyd - The Division Bell tour, Torino 1994.

 

U2 a Modena

 

AC/DC 2 volte al Forum a Milano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pink Floyd - The Division Bell tour, Torino 1994.

 

U2 a Modena

 

AC/DC 2 volte al Forum a Milano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tanta tanta tantissima invidia .allah

Perché il bah? sefz

non so come dirlo senza evitare il ban sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come dirlo senza evitare il ban sefz

.asd

 

Non sono affatto il mio gruppo preferito ma c'è molto di peggio.

 

Anche tra i gruppi a cui non hai messo alcuna faccina. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

 

Non sono affatto il mio gruppo preferito ma c'è molto di peggio.

 

Anche tra i gruppi a cui non hai messo alcuna faccina. uhuh

Guarda, sicuramente c'è di peggio, ma non incontrano molto i miei gusti, a parte forse un paio di canzoni. Poi vabbè, ho già fatto l'errore una volta di avere una band preferita, ho imparato la lezione e ho smesso di fare guerre di "religione" da molto tempo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta tanta tantissima invidia .allah

 

Epico, irripetibile.

E ho visto anche Waters (così, Barrett a parte, posso dire di aver visto dal vivo tutti) ma la meraviglia, la potenza sonora, lo schermo rotondo, il solo di Comfortably...non hanno paragoni.

 

Altri concerti straordinari: Clapton, Manu Chao in piazza (mai vissuta tanta energia), Springsteen a San Siro. Più di recente i Sigur Ros, splendida esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì ho visto Nick Cave & the Bad Seeds al Forum.... raramente mi è capitato di vedere un frontman di questo livello....

 

Tra i musicisti del gruppo Warren Ellis indiavolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca ancora Bryan Adams a Torino questo fine settimana, poi per quest'anno (e anche l'anno prossimo sefz ) direi basta.

Penso che il piú bello a cui abbia assistito nel 2017 sia stato quello degli Slowdive a Milano, é stato un vero e proprio appuntamento con la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, ieri sera i Guns (Axl, Duff e Slash) han fatto una capatina sul palco durante il concerto dei FF per fare "It's So Easy".

Direi che si può chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, - Flavio - ha scritto:

Visti i Guns ieri sera .iocero

 

Quando è partita Welcome To The Jungle non si è capito più nulla .yeah

 

Slash favoloso :mbembe:

 

Cattura.JPG

C'ero anch'io... Una cosa favolosa! 

 

Foo fighters e guns due concerti memorabili! 

Il 15/6/2018 Alle 14:19, Jax Teller ha scritto:

No vabbè, ieri sera i Guns (Axl, Duff e Slash) han fatto una capatina sul palco durante il concerto dei FF per fare "It's So Easy".

Direi che si può chiudere.

Io stavo avendo un infarto...troppa emozione! Cmq ho letto che per il boato del pubblico si sono precipitati i carabinieri...65000 persone letteralmente impazzite...

 

🤘🤘🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qui va a vedere i Pearl Jam?

Hanno appena annullato la seconda serata a Londra perchè Eddie Vedder non ha voce.

Speriamo bene perchè qui deve farne 3 di concerti, Milano 22, Padova 24, Roma 26. :| 

 

Aggiungo che oggi è iniziata la prevendita per l'unica data italiana degli Smashing Pumpkins dopo la reunion (manca solo la bassista storica, per il resto formazione originale).

Bologna 18 Ottobre.

Io ci sarò. :d

 

Riedito.

 

Il concerto dei Pearl Jam per fortuna c'è stato.

Molto, molto bello.

3 ore e 10 di concerto dove hanno suonato 35 canzoni.

Eddie era in gran forma rispetto alle ultime uscite.

Una gran bella serata.

Altri qui ci sono stati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi un mese di ritardo, comunque:

2l8azwy.jpg

Nine Inch Nails alla Royal Albert Hall a Londra.

Concerto favoloso. Unica pecca: scaletta con pochissimi classici (quasi nulla da Fragile, niente Closer, niente Terrible Lie, niente Gave Up...).

Per il resto loro sempre una band top dal vivo, sia sotto il punto di vista della performance che quello dello spettacolo visivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.