Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventina.

How I met your mother

Post in rilievo

Il momento più bello di questa stagione, e forse, chissà, di tutta la seria, è questo:

 

.nono non sono d'accordo...

Gran scena certamente ma non di tutta la serie o di questa stagione.

 

Proprio nel finale l'incontro alla stazione sotto l'ombrello è fantastico.

La proposta di matrimonio di Barney... o la dichiarazione di Ted durante l'ottava stagione...

Questa qui:

 

https://www.youtube.com/watch?v=d9Q-rW433l0

 

Un Josh Radnor straordinario...

E ne dimentico sicuramente tante altre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il finale non cancella le forti emozioni e risate che mi ha regalato questa serie, ma è una botta tremenda. Il fatto che inseriscano il "Plan B" nei DVD conferma il fatto che neanche loro sapevano che pesci pigliare e non hanno avuto gli attributi per prendersi tutte le responsabilità sulla scelta fatta (la peggiore, ovviamente).

E anche io stò leggendo cambi di opinione troppo repentini sopratutto tra gli amici di Facebook, come se avendo amato la serie dovessero per forza difendere tutto. Quello è essere fanboy, no grazie .ok

 

 

 

 

In realtà gli autori hanno detto dal primo istante, dalla prima stagione, di sapere già come sarebbe finita la serie. E infatti in molti dicono che tutto è stato "rovinato" dalla CBS che ha imposto una nona stagione e ha cambiato i piani degli autori.

Il punto secondo me è che volevano rendere Ted e Robin i Ross e Rachel, cioè quei due che, dal primo episodio, sapevi sarebbero finiti insieme. L'errore secondo me è stato voler allungare tutto con questa stagione, portando i fan ad innamorarsi della coppia Barney/Robin, che però nella testa degli autori non aveva alcun futuro.

Se la pensiamo in questi termini, tutto quello che è successo nel finale ci sta perfettamente: la morte della madre, il divorzio e il ritorno all'unico, vero grande amore di Ted (con il blu french horn con cui la serie è praticamente iniziata). E lo dico, non da fanboy, ma anzi da uno che si era illuso che il matrimonio funzionasse e che tutto si sarebbe chiuso con la frase "And that kids, is how i met your mother"

 

Ps. Inoltre, se non sbaglio, la scena finale di Ted che parla ai suoi figli, è stata fatta prima della nona stagione (non sono sicuro e non ricordo dove l'ho letto però)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o

Ted e Robin stagioni fa si erano promessi che se fossero rimasti soli sarebbero tornati insieme?

 

 

No, non sbagli. :d

 

Ci hanno trollato da sempre .ghgh

Gli indizi li avevano lasciati .ehm

 

10255858_10152107943663380_2496931346107036951_n.jpg

 

 

 

Meglio non averlo visto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il finale non mi ha detto nulla, cosi come non mi hanno detto nulla le ultime 2 stagioni...ma è stato davvero un bel viaggio nel corso degli anni, è stato un piacere seguire questa serie...in fin dei conti non è importante cosa provi quando arrivi al traguardo, ma cosa provi quando corri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, vedo che non sono l'unico a cui questo finale ha messo l'ansia addosso... sefz

 

se devo essere sincero, mi ha un pò "deluso"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto la mia fidanzata è abbastanza indietro con HIMYM le sto facendo recuperare piano piano l'ottava stagione (in italiano, non è abituata ai sottotitoli :( ). L'altra sera mi ha riempito di domande che andavano tutte a finire puntualmente sul finale di stagione, e io costretto a dirle "aspetta e vedrai, non posso dirtelo" ma in realtà avrei tanta di quella voglia di discuterne subito con lei .grr

 

Non so perchè ma credo che ci troveremo d'accordo nell'insultare il finale .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sicura?

I ragazzi sono vestiti sempre allo stesso modo.

No, non sono sicura :d hai ragione! Dicono la nona stagione se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito? .uah

 

Dovrebbero metterlo nel dvd dell'ultima stagione, bisogna vedere se è in commercio oltreoceano .uhm

 

C'è quella magnifica invenzione chiamata internet .ghgh

 

Per ora l'ho trovato solo in inglese .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a rovinare 9 anni fantastici in poco tempo .ghgh

 

Già il finale, che a me non è proprio dispiaciuto, poteva essere fatto meglio.

 

Ora il mistero dell'ananas, smontato così... vabbè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

Comunque quel finale alternativo di cui parlavo qualche tempo fa dovrebbe essere un fake sefz

 

Aspettiamo ancora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.