Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Novara Juventus 0-4: «Bonucci sta imparando che la cattiveria e le sue doti tecniche possono farlo diventare uno dei migliori»

Post in rilievo

Costacura che intervista Conte.

 

.grr

 

l'ultima volta con Allegri:

 

Allegri "io dico che qualcosa succede sicuramente"

 

Costacurta:

 

"eh be certo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente fieri delle parole dell'allenatore della Juventus, dopo anni di vergogne.

 

ps Ilaria quanto sei bona sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose

1) ha fatto bene a mettere un ala al posto di un difensore nel 3-5-2 il modulo del cesena non era riproponibile

2) su bonucci ha detto cose sagge, è troppo presto per parlare ma la strada è giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

 

Ma e' vero che su mediaset premium Conte ha avuto un diverbio con Allegri? E' possibile avere il video?

non proprio..

ma è stato bellissimo..

perchè c'era sacchi che faceva i complimenti a conte, innovatore del calcio italiano ect ect, e c'era con l'auricolare allegri inquadrato che ha fatto certe facce assurde..stava a rosicà troppo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non proprio..

ma è stato bellissimo..

perchè c'era sacchi che faceva i complimenti a conte, innovatore del calcio italiano ect ect, e c'era con l'auricolare allegri inquadrato che ha fatto certe facce assurde..stava a rosicà troppo ahah

 

necessito questo video @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile quanto è bravo nelle interviste, e come si fa scivolare addosso le provocazioni...tipo la vignetta finale

 

grazie per il video, come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Michel..

Per caso hai anche quello di mediaset in cui gli chiedono se il gol di muntari......... ?

ANCHE IO SPERAVO IN QUELLO !!!!!!!!

 

Grazie per il video!

 

Ma e' vero che su mediaset premium Conte ha avuto un diverbio con Allegri? E' possibile avere il video?

CIAO TERRY !!! ci si vede in giro ... :) !!!!!

era quello che volevo vedere mannaggia !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse bonucci confermarsi su questi livelli i denigratori a prescindere di marotta dovranno togliere anche il nome di leonardo tra gli acquisti sbagliati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel.. io li indirizzo qui.. non appena lo avete mettetelo..

Hanno fatto tutto apposta, parlava Conte e han fatto arrivare Acciuga.. li han fatti confrontare.. alla fine Conte dice che deve vincere il migliore, e un giornalista idiota gli dice "NONOSTANTE ALCUNI ERRORI, ALCUNI EPISODI??"

Conte a quel punto gli dice

"IO VI RINGRAZIO, ABBIAMO PARLATO DI CALCIO, NON MI PIACE SENTIRE FESSERIE"

 

http://www.video.med...i-che-gelo.html

 

 

STILE JUVENTUS .. Conte un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.