Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sul 30° scudetto. Postiamoli qui!

Post in rilievo

UTILIAZZIAMO QUESTO TOPIC PER INSERIRE I NOSTRI LAVORI GRAFICI SUL TRIONFO DELLA JUVE

.ok

(chi ha una propria galleria può metterli sia qui, sia nel topic personale

;) )

 

---

 

IMPORTANTE: le immagini da inserire in firma non possono superare le dimensioni di 500 pixel (larghezza) x 120 pixel (altezza) e devono avere un peso non superiore ai 10 kb

 

---

 

Comincio io

:d

 

un wallpaper, in 2 versioni

 

Wallpaper_Juventus_30_scudetti_2011_12ico.jpg --- Wallpaper_Juventus_30_scudetti_2011_12_rosaico.jpg

 

e un altro wallpaper, in 3 versioni



 

Wallpaper_Juventus_30_scudetti_2011_12_2ico.jpg --- Wallpaper_Juventus_30_scudetti_2011_12_3ico.jpg --- Wallpaper_Juventus_30_scudetti_2011_12_4ico.jpg

 

e uno per il Capitano



wallpaper_DelPiero_juventus_2012ico.jpg

 

---



 

qualche avatar

 

av30_1.jpg --- av30_2.jpg --- av30_3.jpg

 

av30_4.jpg --- av30_5.jpg --- av30_6.jpg

 

av30_7.jpg --- av30_8.jpg --- av30_9.jpg

 

av30_10.jpg

 

---

 

e qualche firma



 

firma30_1.jpg --- firma30_2.jpg --- firma30_3.jpg ---

firma30_4.jpg --- firma30_5.jpg --- firma30_6.jpg

 

 

---

 

"Giocando" con le stelle e i loghi (il vecchio e quello attuale) della Juventus, ho realizzato queste gif animate da utilizzare come firme:

 

 

30utorb.gif

 

 

 

vdlao2.gif

 

 

 

359n3v7.gif

 

 

 

15ml7bs.gif

 

 

 

 

 

 

 

35jxyf9.gif

 

 

 

am4p5w.gif

 

 

 

t80kz5.gif

 

 

 

lj55195.gif

 

 

 

ml60200.gif

 

 

 

Spero siano di vostro gradimento.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un utente con la seguente firma: "la rinascita della Juve coincide con il ritiro agonistico di Del Piero" o qualcosa di simile. Sapete dirmi chi è? Ho una voglia matta di fare una piccola modifica a questa fesseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore....

Una collega interista qualche giorno fa si era detta indignata perché al mercato aveva sentito alcuni juventini reclamare il diritto alla terza stella...

Credo che domani mattina si troverà la propria stampante inondata dei vostri wallpapers

Poi le chiederò scusa per l'errore di invio... Ops ho sbagliato stampante sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nqejxe.jpg

 

dico la verità, questa firma l'avevo preparata dopo la partita con il lecce..........alla faccia della scaramanzia......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.