Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve-Lecce: "Stiamo lottando per qualcosa di bello e di magico"

Post in rilievo

secondo me lui dice anche così facendo capire alla società che per confermarci alche nei

Prossimi anni ci vogliono innesti importanti

 

 

Inviato dal mio iPhone usando tapatalk

No io credo proprio che lo dica solamente per sputt4n4r3 Allegri e l'universo Milan e pure per mettergli pressione psicologica facendogli perdere quelle poche certezze che hanno, tra le quali c'è proprio il goal di muntari :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un cazzò.

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

.quoto è stata l'unica frase che mi ha fatto storcere il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò, sono d'accordo nel voler valorizzare il tuo lavoro, ma paragonarci al Verona mi pare eccessivo adesso

 

il valore complessivo della squadra è modesto.

 

la storia della juve è altra cosa.

 

e tutto ciò che rende magico questo sogno, è il suo lavoro...

 

continuiamo a sognare e grattamose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un cazzò.

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

 

io non me l'aspettavo..per me è già qualcosa di grande..poi il paragone è eccessivo però nulla toglie all'impresa che questi ragazzi stanno facendo e che devono ancora compiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

lo dici adesso, non facciamo davvero i Nostradamus ;)

Fa bene a mantenere un basso profilo e a ricordarci da dove arriviamo. C'è tanta farina del suo sacco in tutto questo che ci ha portato fin qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo esagernando .

 

Come il Verona ? Antonio stai parlando della Juventus, sembra che stai allenando il piacenza che non hai mai vinto un cazzò.

 

Con questa rosa lo scudetto era possibile, finiamola di fare i finti.

ma davvero guarda..dio solo sa quanto stimo antonio e quanto sono felice di averlo in panchina,cosi' come è giusto riconoscergli tutti i meriti di questo mondo per questa strepitosa stagione..ma paragonare la rosa di quest'anno a quella del verona la vedo come una mancanza di rispetto nei confronti della rosa e di chi questa rosa gliel ha messa a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione nessuno pensava che la juve potesse vincere il campionato, per tutti eravamo dietro ai meravigliosi, ai prescritti e al napoli.

Vincere il campionato sarebbe un'impresa paragonabile a quella del verona, non c'entrano i campioni che abbiamo in squadra, si deve guardare la squadra e come si partiva ad inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero guarda..dio solo sa quanto stimo antonio e quanto sono felice di averlo in panchina,cosi' come è giusto riconoscergli tutti i meriti di questo mondo per questa strepitosa stagione..ma paragonare la rosa di quest'anno a quella del verona la vedo come una mancanza di rispetto nei confronti della rosa e di chi questa rosa gliel ha messa a disposizione

Spiegami dove ha paragonato le due rose???

Lui ha paragonato le imprese in caso di nostra vittoria e il paragone ci sta tutto, nessuno ci dava per vincenti e ora siamo ad un passo dalla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me l'aspettavo..per me è già qualcosa di grande..poi il paragone è eccessivo però nulla toglie all'impresa che questi ragazzi stanno facendo e che devono ancora compiere

 

raga, x me conte quando dice cosi vuole solo 'pungolare' la società a comprare grandi giocatori perchè in realtà i soldi la proprietà li ha eccome...

magari teme che agnelli e company pensino che tutto sommato siamo quasi a posto cosi...

io ho questa netta sensazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore complessivo della squadra è modesto.

 

la storia della juve è altra cosa.

 

e tutto ciò che rende magico questo sogno, è il suo lavoro...

 

continuiamo a sognare e grattamose...

cosa intendi per valore complessivo? io vedo una squadra nettamente superiore a tutte le altre squadre italiane, sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@@ mi fa sempre paura di parlare del Milan.... settimana intensa e difficile... speriamo di aver un mega sorriso lunedì prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Lichstainer - Barzagli - Bonucci - Chiellini

 

Vidal - Pirlo - Marchisio

 

Pepe - Matri - Vucinic

 

 

Abbiati

 

Abate - Nesta - Thiago S. - Mesbah

 

Nocerino - Van Bommel - Seedorf

 

Robinho - Ibra - Cassano

 

 

 

Buffon,Lichstainer,Barzagli,Chiellini,Marchisio,Vidal,Pirlo,Vucinic : 8 undicesimi sono meglio di quelli del Milan, quindi non è un miracolo ma solo una grandissima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore complessivo della squadra è modesto.

 

la storia della juve è altra cosa.

 

e tutto ciò che rende magico questo sogno, è il suo lavoro...

 

continuiamo a sognare e grattamose...

ma non diciamo eresie, su.. è vero che lo scudetto a inizio anno era impensabile, ma la rosa quest'anno mi pare valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stoccatina finale. L'avevo notata anche nel post partita di domenica scorsa,nel "faccia a faccia" con ALLEGRI,in cui praticamente CONTE fece un countdown di quei punti che abbiamo dovuto recuperare al Milan: -7..-5..-3...ecc ecc. Riguardate quel video,ANTONIO scandisce quei numeri piano piano,come a farli penetrare nella testa di ALLEGRI. Bene...ora pensiamo al LECCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, x me conte quando dice cosi vuole solo 'pungolare' la società a comprare grandi giocatori perchè in realtà i soldi la proprietà li ha eccome...

magari teme che agnelli e company pensino che tutto sommato siamo quasi a posto cosi...

io ho questa netta sensazione....

 

e ma conte non credo sia stupido e per questo ha detto chiaramente prima di firmare il rinnovo dobbiamo discutere a tavolino...

no top players, no firma del rinnovo del contratto...

poi cosa facciamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi per valore complessivo? io vedo una squadra nettamente superiore a tutte le altre squadre italiane, sotto tutti i punti di vista

 

tu come tanti altri vedi solo la classifica e il lavoro fatto da conte.

il milan è nettamente più forte.

le merdeseccheprescritte idem.

noi dovevamo giocarci il 3° posto con il napoli, roma, udinese e lazio.

parlo di individualità, e se stiamo a questo punto a giocarci lo scudetto, grattamose all'nsima potenza, il merito è di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Lichstainer - Barzagli - Bonucci - Chiellini

 

Vidal - Pirlo - Marchisio

 

Pepe - Matri - Vucinic

 

 

Abbiati

 

Abate - Nesta - Thiago S. - Mesbah

 

Nocerino - Van Bommel - Seedorf

 

Robinho - Ibra - Cassano

 

 

 

Buffon,Lichstainer,Barzagli,Chiellini,Marchisio,Vidal,Pirlo,Vucinic : 8 undicesimi sono meglio di quelli del Milan, quindi non è un miracolo ma solo una grandissima stagione.

 

 

Barzagli ora a fine campionato. Ad Agosto avresti detto che era superiore a Nesta? Siamo obiettivi sù...Inoltre io mi ricordo le imprecazioni per il mancato arrivo di Bruno Alves, avevamo un Bonucci considerato una calamità e una difesa per 3/4 identica a quella della passata stagione che era risultata una delle più battute. Siamo obiettivi sù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami dove ha paragonato le due rose???

Lui ha paragonato le imprese in caso di nostra vittoria e il paragone ci sta tutto, nessuno ci dava per vincenti e ora siamo ad un passo dalla vittoria.

no è un paragone che non ci sta proprio..il verona di allora aveva una rosa da centroclassifica e fece la stagione della vita..a me non sembra che questa rosa sia cosi' scarsa da essere paragonata a quella del verona di allora,perche' se uno dice che una vittoria di questa juve è paragonabile a quella del verona allora vuol dire che fa automaticamente un paragone tra le 2 rose...avrei preferito piu' un paragone con la juve di moggi che spesso partiva ai natri di partenza dietro milan e inter e poi finiva per superarle...la mia non vuole essere una polemica,sia chiaro,ma io a parte il milan non vedo rose superiori alla nostra..e se è vero che lo scorso anno siamo finiti settimi è pur vero che quest'anno a parte elia non abbiamo sbagliato un acquisto, e vidal pilo vucinic e lichstainer a cui aggiungi caceres non sono proprio gli ultimi arrivati,anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che conte davanti ai microfoni adotti una strategia comunicativa con un preciso fine è un fatto dimostrato dalla mancata corrispondenza tra quello che dice in conferenza e nelle interviste pubbliche e quello che invece dice ai calciatori nel chiuso dello spogliatoio, che poi è sostanzialmente ciò che si è riusciti a carpire furtivamente in quel dialogo con i calciatori in cui dice loro di guardare chi sta davanti, in cui parla di grande livello di maturità raggiunta ecc

 

Lui lo sa che la sua squadra è forte e nel chiuso dello spogliatoio lo dice, il resto è bluff, il resto è strategia comunicativa, è guerra di nervi, è presa in giro "dossier" alla mano.

 

Chi vuol capir capisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo eresie, su.. è vero che lo scudetto a inizio anno era impensabile, ma la rosa quest'anno mi pare valida

 

questa rosa è valida per vincere lo scudetto???????

certo, l'anno prox non compriamo nessuno, sarà valida anche per vincere la CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.