Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Lecce = 1-1__Harakiri sul più bello...

Post in rilievo

Un portiere con l'esperienza di Buffon non può fare un errore del genere.

Era una partita da chiudere, purtroppo non ci siamo riusciti e l'abbiamo pagata a caro prezzo.

 

 

 

Detto questo, forza Juve ora più che mai. .juve

 

 

Grazie Paolo.

ma infatti, comunque sapevamo che gigi non ha proprio due piedini alla pirlo, conte chiede di far girare sempre la palla, anche al portiere, dovevamo spere che prima o poi arrivava... peccato perchè se arrivava col novara era leggermente diverso... comunque crediamoci ora più di prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

 

se c'e un carro puoi fare anche un poster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare questo video mi fa deprimere ancora di più per le occasioni sprecate. L'errore di Gigi è incredibile, ma può capitare... E io non do' addosso al mio portiere. Mi incazzo quando vedo che le occasioni migliori sono sempre sui piedi di Vidal e mai di un attaccante (a parte un tiro di Quagliarella e di Matri)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

 

Ma no non è questione di carri...a parlare sono l'amarezza e la paura, oltre al troppo amore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solamente io ho visto Vidal che ad un certo punto entra in scivolata a casaccio, ed un tizio del Lecce tipo 2-3 secondi dopo passa il pallone proprio dov'era lui? Re Artù poi si alza, dribbla due uomini e lancia anche Lichtsteiner in fascia. :upss:

 

Paolettoooo... :baby:.pokerista Se non disturba troppo e non è troppo difficile (dovrebbe essere il 20esimo circa...) potresti giffarmi la scena? .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´errore di Buffon pesa, certo. Ma come si vede chiaramente dal video quell´errore poteva essere ininfluente, bastava metterla dentro almeno un´altra volta. Di occasioni buone ne abbiamo avute almeno 5-6....quindi diciamo che hanno sbagliato un pó tutti, non solo Buffon. Dovevamo chiudere la gara prima.

 

Guardare questo video mi fa deprimere ancora di più per le occasioni sprecate. L'errore di Gigi è incredibile, ma può capitare... E io non do' addosso al mio portiere. Mi incazzo quando vedo che le occasioni migliori sono sempre sui piedi di Vidal e mai di un attaccante (a parte un tiro di Quagliarella e di Matri)...

 

Quoto, l´errore di Gigi ci puó stare visto che ne fa pochissimi. Ma ho le balls piene di vederci sempre sprecare 5-6-7 occasioni nitide. Abbiamo assolutamente bisogno di un grandissimo attaccante. Non sará certo Buffon a costarci lo Scudetto SE lo perderemo, ma l´assenza di un goleador che la butta dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero incazzato e vedevo tutto nero,oggi,a mente lucida,penso che abbiamo ancora la partita in mano...dipende da noi...attenti,cinici,spietati,ordinati...e Cagliari e Atalanta saranno 2 pratiche facili facili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erroraccio di gigi a parte...ho visto una squadra dominare come nessuno in serie A quest'anno...se giochiamo come sempre non ho paura ne del cagliari e ne dell'atalanta...ma dobbiamo segnare di piu xkè una squadra forte come la juve non puo accontentarsi dell'1-0 contro il lecce in 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete notato bene dopo il passaggio Barzagli indica a Buffon di giocarla verso sinistra per Chiellini, Gigi fa tutto l'opposto... amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pessimismo cosmico RAGAZZIIIIII!!!

 

Si sapeva che poteva capitare un rallentamento, certo non con una super papera di Gigi, vuol dire che si andrà a Cagliari per farne 4.

 

Non è il primo e non sarà l'ultimo scudetto che finisce testa a testa!!

 

 

Su su ......

 

AHAHA MI AUTO CITO!!! PORTATO BENE CONTRO I GUFI!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!! :d

AHAHA MI AUTO CITO!!! PORTATO BENE CONTRO I GUFI!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo solido che ha la Juventus!!! Un pareggio e abbiamo perso il campionato! Mancano 2 vittorie, esattamente come mancavano ieri. Niente di più. Possiamo ancora sbattercene altamente di ciò che fa il Milan, siamo ancora in vantaggio! Questo episodio serve solo a mettere sull'attenti tutti i giocatori, molto meglio oggi che all'ultima giornata non credete??

Cmq io questo commento me lo salvo... perchè la gente che ho quotato è subito saltata giù dal carro, e non la rivoglio semmai si vincesse.

 

Lo riporto in auge! Alla faccia di quelli che non ci credevano più e hanno affondato di insulti Buffon! Questa è una vittoria di gusto, grande Juve!!! Siamo campioni d'Italia!!!!!

 

AHAHA MI AUTO CITO!!! PORTATO BENE CONTRO I GUFI!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!! :d

AHAHA MI AUTO CITO!!! PORTATO BENE CONTRO I GUFI!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!! :d

MI sono auto citato anch'io!!! Fiero di averci creduto fino alla fine, anche settimana scorsa!!! W i veri tifosi e anche i gufi che portano bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.