Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta intervista FESTA SCUDETTO «E' il nostro TRENTESIMO scudetto, una vittoria storica»

Post in rilievo

bravo direttore...però st'estate un mercato da juve!...l'ossatura c'è...se vogliamo continuare a competere servono giocatori che facciano la differenza, ma sempre con la mentalità umile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni di marotta e tac, scudetto.

 

quanti sassolini mi verrebbe voglia di togliermi, ma lasciamo stare.

 

è festa per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sfatto, con la camicia da fuori e senza occhiali.. ahahahahah

 

Continuo a pensare di Marotta quello che dicevo prima: ha sbagliato due mercati, comprando buoni giocatori e pessimi giocatori. Questo scudetto lo hanno vinto Conte e Pirlo, il che ci fa capire quanta differenza faccia in una squadra un campione come Pirlo. Chi l'ha preso Pirlo? Marotta, quindi onore a Marotta. Quello che dico, e che sempre dirò, è che ha toppato una marea di acquisti. Ad oggi, dato il campionato fatto da noi e dagli altri, dato il lavoro straordinario di Conte, dato che i giocatori che Marotta ha portato hanno risposto bene alle indicazioni di Conte, quanto fatto da Marotta è stato sufficiente a farci vincere uno scudetto. Per me, quindi, si può chiudere qui, mettere una pietra sopra gli errori fatti, e guardare con fiducia avanti: compriamo chi ci serve, carta bianca a Conte, penna a Nedved, e andiamo a conquistarci il mondo!

 

Buoni giocatori?? Lichtsteiner e Vidal per me sono 2 top player a livello mondiale nel loro ruolo... se sullo svizzero non avevo dubbi, su Vidal ho temuto i fantasmi di un Melo 2, e sono stato prontamente smentito da un grande campione che non a caso era inseguito con determinazione dal Bayern Monaco... e invece lo ha portato a casa Marotta ad una cifra assolutamente interessante visto il mercato moderno...

mi spiace, ho sempre difeso Marotta anche quando si perdeva, non farò finta di niente ora che si è vinto e quindi la ragione è anche dalla sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso, ma ho sempre sostenuto che se non si raggiungeva la qualificazione in Champions doveva andarsene. Beh...grazie caro Beppe...grazie anche a te e alle tue giuste intuizioni. Vidal, Pirlo e Barzagli su tutti. Arrivare a big Luciano (che non dimentico mai) non e' e non sara' semplice, ma se la strada intrapresa e' questa...e' gia' in discesa. Adesso fiducia incondizionata a questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che uno dei problemi degli italiani sia che vediamo le cose o tutte nere o tutte bianche. Quello che cerco di dire da tempo è che Marotta ha fatto buoni acquisti e ha fatto delle *. Non capisco che problema abbiate nell'ammettere questa cosa che, per me, è solo evidenza. Bravo per gli acquisti buoni e fesso per quelli non buoni. Ad oggi, dato che Agnelli (non marotta, agnelli!) ha scelto conte, gli acquisti buoni di Marotta sono stati sufficienti per vincere lo scudetto. Non capisco, veramente, che problema ci sia nell'ammettere tutto ciò. Bravo per quelli buoni, fesso per quelli non buoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.