Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon festa SCUDETTO «Sono stati i 3 giorni più brutti della mia vita»

Post in rilievo

Hanno riso in faccia a buffon.................... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ciupateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti.

 

 

Gigi non ti curar di loro e guarda e passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gigi,

 

E giorni fa ti o rinnegato, e oggi ti chiedo scusa. Grazie per quello che hai fatto.

 

E come hai ben detto. Grazie al Camo, pavel, Alex, e tutt gli altri che sono scesi nell'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIETRO A QUELLE PAROLE SI NASCONDE UN UOMO VERO!

UNO JUVENTINO CON LE PALLE..

IN POCHE PAROLE E' RIUSCITO A FARMI PIANGERE!!

UN EMOZIONE UNICA!! GRAZIE GIGI!!

chi gli ha sputato addosso in questi anni, faccia una cosa sola

CHIEDETEGLI SCUSA!!

 

CHE EMOZIONE QUANDO HA RICORDATO I GLADIATORI SCESI IN B

CHE EMOZIONE QUEST'ANNO!!

GRAZIE RAGAZZI..

JUVE E' IMPOSSIBILE NON AMARTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questa annata serva di lezione a molti che troppo spesso giudicano le persone senza pensare a quello che dicono..è successo con bonucci, con vidal, con barzagli, con marotta, con pepe, con matri, con borriello...ed è successo che molta gente ha offeso un campione che ha sempre dato tutto per un solo errore. Grande gigi sei uno dei nostri idoli e sono fiero di averti nella mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande uomo un grande campione.Dopo l' errore di lecce ero triste ma non potevo avercela con te perchè hai fatto, fai e farai tanto per la Juve che resterai per sempre il mio mito, grande Super Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, si vede che è sempre provato da quell'errore nonostante la vittoria lo abbia praticamente cancellato.... devo essere sincero anche a me mi ci è voluto un po' per metabolizzare, mentre andavo a festeggiare avevo incredibilmente sempre l'ansia di mercoledi' sera addosso, solo ora mi sta passando. E' incredibile lo spavento che ci siamo presi tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi @@

 

e la paperazza del lecce puoi anche cancellarla, anzi ancora meglio, puoi scherzarci su :d

 

taccio su Mauro perchè è serata di festa e non mi pare il caso di sporcarla parlando di virus e parassiti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.