Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella «Il mister mi ha detto 'adesso mangia m.... poi ti leverai tante soddisfazioni» Parlano anche Matri Nedved e Pirlo

Post in rilievo

Ma se il Milan lo scarta qualche motivo ci sarà no? (Cit. )

Aaaaa quante rivincite vorrei prendermi oggi :d

Prima di Atalanta-Juve un esperto di calcio qui nel forum ammise: mi sembrava strano che quel volpone di galliani c'avesse dato un giocatore buono...ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Del Piero e Zidane pensavo di aver visto tutto del calcio..... Pirlo mi ha fatto ricredere.... grandissimo!!!

 

Ora scusatemi ma devo andare a sfottere mio cognato milanista che da ieri sera sto massacrando..... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure guardate come la pensavamo...

 

pirlonograzie.jpg

 

Che grandissimi trimoni che eravamo .doh

 

chissà se si riesce a trovare il sondaggio.........sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo sei un grande. Il miglior regista di centrocampo che abbia mai visto giocare in Italia.

Niente da dire, a Giugno credevo fossi oramai logoro ma mi sbagliavo. Felice di sbagliarmi già non vedo l'ora di vederti danzare in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure guardate come la pensavamo...

 

pirlonograzie.jpg

 

Che grandissimi trimoni che eravamo .doh

 

Aquilani entrato nel cuore dei tifosi bianconeri???

Visto come giocò 2/3 della stagione direi "nell'intestino crasso, nel tenue e nel duodeno" (chi coglie la citazione?)...

Ma per favore...

1000000 di punti in più a chi sostiene che la società quando fa il mercato se ne deve sbattere delle opinioni dei tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti ma pirlo immenso nr.1, il più grande di tutti. Sembrava in declino al milan ma la cura conte lo ha reso migliore di prima e lui lo sa, infatti più volte ha detto che non si è mai sentito così tonico. Sarebbe una chicca leggere il topic che riguardava la notizia certa di pirlo alla juventus, bellissimo rileggere quanti hanno scritto che era uno scarto del milan. La storia avrebbe dovuto insegnarci qualcosa, dal milan non arrivano scarti ma giocatori stressati e fortissimi, davids ne è l'emblema, l'anno che ci prestarono abbiati una specie di conferma e il regalo di pirlo è come la cigliegina su una splendida torta. Se questi errori li avesse fatti marotta, cosa avremmo scritto? ci sarebbe tanto da scrivere in proposito, meglio festeggiare e gioire tutti assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve ha finalmente preso i giocatori che le servivano ma NON VINCERA' NIENTE NEMMENO QUEST'ANNO" (cit. Luciano MOGGI)

Impazzisca anche lui e tutte le sue critiche figlie della volontà di essere l'ultimo vincente in sella alla Juventus.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella «Il mister mi ha detto 'adesso mangia m.... poi ti leverai tante soddisfazioni»

 

 

Non s'era detto di mangiare l'erba? :d

 

e comunque quando si toglierà queste soddisfazioni? con l'atalanta? in coppa italia? o il prossimo anno? mah

 

Eppure guardate come la pensavamo...

 

pirlonograzie.jpg

 

Che grandissimi trimoni che eravamo .doh

mi sa che ero nel 10%, non perchè amassi pirlo (ora mi sono ricreduto), ma perchè non sopportavo aquilani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo sei un grande. Il miglior regista di centrocampo che abbia mai visto giocare in Italia.

Niente da dire, a Giugno credevo fossi oramai logoro ma mi sbagliavo. Felice di sbagliarmi già non vedo l'ora di vederti danzare in Europa.

beh io ho visto platini che ai suoi tempi e per molto tempo per me è stato "IL REGISTA", poi ho visto pirlo, diciamo che li metto sullo stesso livello, più che altro perchè platini ha anche vinto la classifica dei cannonieri tre anni di seguito e tre palloni d'oro consecutivi... chissà se pirlo veniva da noi da giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior stagione di Pirlo in assoluto, più forte centrocampista d'europa, nemmeno Xavi ha fatto quanto lui... e se fa un grande europeo, ci scappa il pallone d'oro

Si certo...se Messi non avesse segnato 70 gol avrebbe qualche speranza.. :d

Cmq..stagione assurda di Pirlo..ti vogliamo così altri 3-4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.