Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Juve_Atalanta_"Se usiamo l'intelligenza apriamo un ciclo vincente"

Post in rilievo

la cosa particolare è che i 3 collaboratori tecnici erano fortissimi dal punto di vista tattico da calciatori..

 

cristallini in una carriera tra serie C,serie B,serie A..ha giocato sempre in squadre organizzate e corte...

 

carrera è stato un campione,tatticamente era un difensore fortissimo,sempre puntuale nel chiamare il fuorigioco,sempre perfetto per giocare corti in campo....nella prima juve di lippi era un allenatore in campo..

 

alessio pure lui ex juventus,da calciatore era un esterno offensivo capace di giocare sia a destra che a sinistra e anche da seconda punta..una specie di jolly offensivo,quindi anche lui conosce i MOVIMENTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister e' stato bello quando ha dato dei meriti per lo scudetto a tutte quelle persone che hanno lavorato all'oscuro esmpio chi cura i campi di vinovo e tatnti altri.

Antonio Conte e' una grandissima persona seria , e' un grande profesionista, grazie ancora mister, sono orgoglioso che alla guida della mia aquadra del cuore ci sia ANTONIO CONTE. GRAZIE MISTER ANCORA UNA VOLTA.

 

E' grazie anche te Paolo che sei un grande,come sempre grazie per i video, tu dai la possibilita' a chi come me non puo' vedere ante cose della nostra amata e cara gloriosa societa'

 

Forza juve.

 

ops scusate per gli errori e per qualche lettera mancante. ho scritto molto velocemente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevo sentito bene..... tse

 

Ma 'sto celenterato mononeuronico come può pensare che al suo allenatore possa "gustar" vedere Vidal al Real Madrid??? .doh

 

Mica gli chiede cosa ne pensa di questa notizia...no...gli chiede se gli piacerebbe...... .doh .doh .doh

 

Capisco fare le domande.....ma a volte si toccano dei livelli di idiozia insuperabili.......

 

Buonasera dottore.....

 

Non voglio fare lo scienziato ma mi è sembrato che il Cileno abbia chiesto ad Antonio se in futuro gli piacerebbe avere ( perciò allenare) Vidal al Real...

 

Una piccola provocazione... e domanda maliziosetta.

 

Don Antonio ha glissato facendo finta di non capire, tanto sta firmando per altri 3 anni...

 

Gliene frega assai a Lui del real.....è nella Squadra più gloriosa al mondo ed a casa sua...

 

PS: grazie Paolone, bella la nuova firma.....

 

Ti ringrazio ma il mio biglietto lo cedo a Luciano Moggi visto che in altri topic ci sono squadroni della morte (sempre i soliti a dire il vero) che cercano di evitare che salga sul nuovo Gatto Chrysler messo a disposizione da J.J....

 

 

....come se Luciano si fosse auto invitato, come se da opinionista non avesse detto quello che più o meno tutti abbiamo detto sino a 15 giorni fà (cioè che c'erano altri più attrezzati ed in particolare alcuni che avevano [il suo pupillo] Ibra ) e come se per quello che ha fatto (In campo ed al Tribunale di napoli )non se lo meritasse in ogni caso tra i primi... Ma con un invito Gold.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera dottore.....

 

Non voglio fare lo scienziato ma mi è sembrato che il Cileno abbia chiesto ad Antonio se in futuro gli piacerebbe avere ( perciò allenare) Vidal al Real...

 

Una piccola provocazione... e domanda maliziosetta.

 

Don Antonio ha glissato facendo finta di non capire, tanto sta firmando per altri 3 anni...

 

Gliene frega assai a Lui del real.....è nella Squadra più gloriosa al mondo ed a casa sua...

Buonasera avvocato... .salve

 

Ah sì???

 

Bene...allora quel giornalista cileno è ancora più coione di quanto pensassi..... .spiteful

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ultimo atto di un'annata straordinaria che finalmente ci ha riportato la dove meritavamo e cioe' in testa al campionato!

La conferenza stampa di oggi e' stata molto significativa perche' e' stato giusto che uno come Conte abbia evidenziato il lavoro svolto dal suo staff..che e' stato di un'eccellenza unica nel suo genere!

Riguardo ad Alex,mi dispiace che domani sara' la sua ultima nel nostro stadio..pero' se per questo non possiamo piangerci addosso,dovremo essere felici perche' insieme a lui abbiamo vissuto tantissimi momenti e magari chissa' ne potremo vivere altri in futuro,vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo questo video.

 

vorrei dire, visto che qui si parla molto di infortuni ridotti, tutti a parlare di metodologie, intensità, strategie ecc. ecc..

forse un piccolo accenno al fatto che si sono cambiati i giocatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima conferenza stampa. Uno staff di grande livello con Juventinita' al suo interno. Geniale Conte a portarseli in conferenza stampa. Il mister e' una spanna sopra tutti (mufrigno compreso) per competenza e comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce tutta l'importanza di conte in questo successo con il suo staff

senza un altro allenatore ed un altro staff saremmo arrivati 3

 

bella la risposta su alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o l'ipotesi del RINNOVO , VIENE SMENTITA DALLE PAROLE DI CONTE..

 

Cioe' alla domande, del giornalista ..Di salutare Del Piero, perche' sara' l'ultima partita allo Juventus Stadium..

 

Conte ha risposta dicendo, che dovra' giocare anche domenica una partita importante, quella in coppa Italia..

 

Pero' orma , mi sembra chiaro..Del Piero non rinnovera'..

Altrimeni il mister avrebbe detto , VORREI DIRE CHE ANCORA NON SI SA NULLA SUL FUTUO DI ALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.