Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Speciale CONTE un sogno chiamato Scudetto

Post in rilievo

Grazie,MICHE LE ROI,video splendido! Però secondo me puoi fare di meglio,come qualità di immagini... ;)

 

certo che posso fare di meglio, se lo comprimo abbasso la qualità ma in un'ora lo carico come ho fatto con questo, visto che poi ci sono anche i video dei festeggiamenti... Se non lo comprimo la qualità è ottimale ma ci vogliono 10 ore di caricamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che posso fare di meglio, se lo comprimo abbasso la qualità ma in un'ora lo carico come ho fatto con questo, visto che poi ci sono anche i video dei festeggiamenti... Se non lo comprimo la qualità è ottimale ma ci vogliono 10 ore di caricamento :)

Ho capito,hai preferito privilegiare la velocità del servizio,e per questo ti ringraziamo. Tanto,poi ci sarà tempo per il resto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che posso fare di meglio, se lo comprimo abbasso la qualità ma in un'ora lo carico come ho fatto con questo, visto che poi ci sono anche i video dei festeggiamenti... Se non lo comprimo la qualità è ottimale ma ci vogliono 10 ore di caricamento :)

grazie Michel ma un link di DOWNLOAD.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori allenatori al mondo, mai visto qualcuno così tanto elogiato dagli uomini di calcio come sacchi Lippi ecc. Mai vista una squadra cambiata da cima a fondo in un anno portandola ad essere imbattuta alla fine del campionato. Mai visto un gioco così europeo applicato in Italia. Che dire, se lo teniamo per molti anni avremo un futuro roseo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito,hai preferito privilegiare la velocità del servizio,e per questo ti ringraziamo. Tanto,poi ci sarà tempo per il resto. :)

non è solo la velocità, se io devo attendere 10 ore di caricamento non posso fare gli altri video, non è che oggi posso dedicarmi ad un solo video perché è una giornata speciale, quindi dovevo ottimizzare i tempi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo la velocità, se io devo attendere 10 ore di caricamento non posso fare gli altri video, non è che oggi posso dedicarmi ad un solo video perché è una giornata speciale, quindi dovevo ottimizzare i tempi :)

Hai fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.