Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] IL CAPITANO ALZA LA COPPA SCUDETTO_(integrale Zuliani)

Post in rilievo

A Paolè sei un grande!!! Grazie infinite, per noi che lavoriamo e che comunque viviamo di "streaming stadium" sei una salvaezza ma comunque una sicurezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vederlo... :(

 

Fino all'altro ieri vedevo tutti i video.. perchè questi ultimi no???

Sarà forse colpa di qualche aggiornamento automatico?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, grazie CAPITANO, lacrime di gioia e d'amore escono dai nostri occhi.

 

FAVOLOSI

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè??e non le sottolinea zuliani le juventus di capello, quelle DEFRAUDATE??peccato, ma tanto sono sempre TRE STELLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaricare il video !!!!

installa il programma INTERNET DOWNLOAD MANAGER 6.11

e con questo gia' lo puoi scaricare

vedi la foto....

 

 

 

tvcGC.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono triste per alex, ho pianto più che gioito

 

non penso che i tifosi si meritassero dopo 6 anni e tanto inferno una cosa simile: piangere il dolore più grande nel giorno della rivincita

 

mi spiace ma questa ad andrea non gliela perdonerò MAI

 

quando alex ha alzato la coppa ho versato lacrime di dolore non di gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo... Mi sono gustato il video in pace... oggi pomeriggio ho dovuto abbandonare la visione di quei pochi spezzoni della festa concessi dalla rai... guardarli con il sottofondo della voce di varriale e abete è contro-natura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazierò sempre questa squadra (mi ha dato emozioni più della prima juve Lippiana) e ringrazierò sempre te, mio capitano Alex Del Piero....quest'anno i miei 30 anni hanno una sapore più gustoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero con quella coppa mi ha riportato direttamente a sei anni fa. Mamma mia, quanto abbiamo dovuto penare. Giuro che non riesco a distaccarmi da queste immagini, dai festeggiamenti. Abbiamo sofferto troppo e ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una stagione incredibile, sembra che sia stata scritta uno sceneggiatore geniale.

Dopo tutto quelo che abbiamo passato, dopo una stagione giocata praticando un football pazzesco come non se ne vedeva dai tempi del primo Lippi

l'ultimo anno della Leggenda

la festa a Trieste sembrava l'apice del piacere e invece oggi ALESSANDRO DEL PIERO segna nel giorno dell'addio, alza quella coppa che significa 30, l'anno dell'addio è lo stesso della terza stella,

se ne va ma non alla chiusura di un ciclo come di solito accade: se ne va nel momento in cui speriamo se ne possa aprire uno nuovo, un passaggio di testimone

Del Piero è il ponte verso il futuro, il suo esempio e la sua leggenda saranno valori che conserveremo. Un capitano così, con una storia così non ce l'ha mai avuto nessuno

scusate sono sgrammaticato ma non ci sono parole in grado di spiegare la stagione incredibile e i significati di quello che è successo oggi.

Oggi lo Juventus Stadium è diventato un tempio, un luogo sacro del calcio.

lo scudetto più bello, il numero 30

Il capitano più bello, il numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una stagione incredibile, sembra che sia stata scritta uno sceneggiatore geniale.

Dopo tutto quelo che abbiamo passato, dopo una stagione giocata praticando un football pazzesco come non se ne vedeva dai tempi del primo Lippi

l'ultimo anno della Leggenda

la festa a Trieste sembrava l'apice del piacere e invece oggi ALESSANDRO DEL PIERO segna nel giorno dell'addio, alza quella coppa che significa 30, l'anno dell'addio è lo stesso della terza stella,

se ne va ma non alla chiusura di un ciclo come di solito accade: se ne va nel momento in cui speriamo se ne possa aprire uno nuovo, un passaggio di testimone

Del Piero è il ponte verso il futuro, il suo esempio e la sua leggenda saranno valori che conserveremo. Un capitano così, con una storia così non ce l'ha mai avuto nessuno

scusate sono sgrammaticato ma non ci sono parole in grado di spiegare la stagione incredibile e i significati di quello che è successo oggi.

Oggi lo Juventus Stadium è diventato un tempio, un luogo sacro del calcio.

lo scudetto più bello, il numero 30

Il capitano più bello, il numero 10

 

Si, è verissimo. E' secondo me una delle storie piu' belle mai viste, come un capolavoro diretto dal piu' grande sceneggiatore e regista.

Paradossalmente ciò che lo rende ricco di emozioni e significati è stata proprio la tragedia del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono triste per alex, ho pianto più che gioito

 

non penso che i tifosi si meritassero dopo 6 anni e tanto inferno una cosa simile: piangere il dolore più grande nel giorno della rivincita

 

mi spiace ma questa ad andrea non gliela perdonerò MAI

 

quando alex ha alzato la coppa ho versato lacrime di dolore non di gioia!

già... anche se son contento per alex che è riuscito ad alzare il suo ultimo (speriamo di no perchè manca la coppa italia) trofeo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.