Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve - Napoli: "Vogliamo coronare il sogno integralmente"

Post in rilievo

Insieme al Mister anche il Capitano @@

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/confconteprefinaleCI2.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/confconteprefinaleCI2.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate gli occhi di Alex e di Antonio alla fatidica domanda "Mister, pensa che potrebbe essere la sua ultima partita da allenatore della sua carriera"?

 

eloquenti!!!

 

 

cmq Antonio mi è sembrato sereno.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ma in vista di una sua ipotetica squalifica, ha pensato che questa potrebbe essere la sua ultima partita...se non addirittura la fine della sua nuova carriera d'allenatore?

CONTE:

"(sorriso, ndr) Sta parlando di niente. Sta parlando di niente. In questo momento sta parlando di niente, del nulla. Quindi io al nulla e al niente non rispondo. Non si dispiaccia".Tuttojuve.com

1838320712.jpg

A me piace la mangusta che si mangia i serpenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il mister ha risposto al pezzente che gli ha chiesto se non abbia pensato che questa possa essere la sua ultima partita, mi ha fatto davvero paura...una risposta precisa, dritta negli occhi, sono diventato rosso io a vederlo in video...fossi stato il pezzente mi sarei sotterrato...ragazzi, il nostro mister di palle ne ha almeno tre...di granito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ma in vista di una sua ipotetica squalifica, ha pensato che questa potrebbe essere la sua ultima partita...se non addirittura la fine della sua nuova carriera d'allenatore?

CONTE:

"(sorriso, ndr) Sta parlando di niente. Sta parlando di niente. In questo momento sta parlando di niente, del nulla. Quindi io al nulla e al niente non rispondo. Non si dispiaccia".Tuttojuve.com

 

1838320712.jpg

A me piace la mangusta che si mangia i serpenti!

 

 

e chi era sto figlio di troja a fare sta cacchio di domanda ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere il nome del MAIALE che ha fatto la domanda a conte sulla fine della sua carriera....

 

gli auguro di sprofondare nella * piu' nera a sto schifoso pezzo di *

 

anche io ma il furbetto non si è neppure presentato prima della domanda ......si vergognava come una merxa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto amo Conte maledizione! io ho sempre tifato la squadra e mai il singolo, ma Conte è speciale! Un grande sotto tutti i punti di vista, ha tutti i pregi che può avere un allenatore ed elencarli senza tralasciarne sarebbe un impresa

 

Tra l'altro è riuscito a non sbroccare quando, dopo questa settimana, io al suo posto avrei insultato e minacciato tante di quelle persone che mi ci sarebbe voluta una giornata di conferenza stampa

 

Conte è un patrimonio del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello vedere alex ed antonio vicini!!! mi è venuta tristezza!!

la più bella conferenza stampa fino ad oggi, dai due trapela un'umanità grandiosa!

 

questi due uomini mi rappresentano e rappresentano ciò che è per me la juve!!

 

alex lo ha confermato per l'ultima volta di essere un grande signore!!

 

P.s. bello quando alex ricorda la domanda ad antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ma in vista di una sua ipotetica squalifica, ha pensato che questa potrebbe essere la sua ultima partita...se non addirittura la fine della sua nuova carriera d'allenatore?

CONTE:

"(sorriso, ndr) Sta parlando di niente. Sta parlando di niente. In questo momento sta parlando di niente, del nulla. Quindi io al nulla e al niente non rispondo. Non si dispiaccia.... che fenomeno"

 

Applausi alla risposta del mister!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa la voglio dire.

Seguendo questa intervista è palese come Alex e Antonio siano molto simili. Alex in campo è lo specchio di Antonio in panchina nel modo di pensare.

Secondo me stiamo perdendo un personaggio che non solo in campo ma anche fuori avrebbe potuto aiutare il Mister a iniziare un ciclo coi contromissili...

Conte poteva e doveva esporsi di più per il suo Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa la voglio dire.

Seguendo questa intervista è palese come Alex e Antonio siano molto simili. Alex in campo è lo specchio di Antonio in panchina nel modo di pensare.

Secondo me stiamo perdendo un personaggio che non solo in campo ma anche fuori avrebbe potuto aiutare il Mister a iniziare un ciclo coi contromissili...

Conte poteva e doveva esporsi di più per il suo Capitano.

 

concordo, due persone fantastiche chi critica non capisce le sottigliezze

 

sull'ultima frase, conte non poteva nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.