Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Comprensibile l'amarezza di Conte per non essere stato sentito dal PM ma una perquisizione è tale se non c'è avviso....

detto questo Antonio spero tu sia il mio allenatore per i prossimi 20 anni.-

Per fortuna avevano avvisato la gazzetta. Certamente più discreto e professionale che avvisare Conte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile l'amarezza di Conte per non essere stato sentito dal PM ma una perquisizione è tale se non c'è avviso....

detto questo Antonio spero tu sia il mio allenatore per i prossimi 20 anni.-

Ok...ma una perquisizione a distanza di 3 mesi dalle parole di Carobbio??

 

Scusa eh..ma se la loro intenzione era quella di cogliere di sorpresa Conte..allora la perquisizione la fai subito...non dopo 90 giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la conferenza stampa dico solo una cosa.. Andrea ha spiegato con "calma" le cose.. Antonio mi ha messo i brividi, è come se avessero colpito direttamente me con queste calunnie e queste diffamazioni.. indagato sulla voce di "un unico" pentito * che è stato "accertato" vendeva le partite..

 

Al tuo fianco mister.. non solo a parole.. QUESTI * DEVONO PAGARLA come si deve, il Governo ci prende x il c**o, tutti si lamentano e nessuno FA NIENTE.. la Federazione prova di nuovo a farci fuori, tutti ci indignamo ma nessuno fa niente..

 

ADESSO B A S T A.. BASTA con le buone.. è ora di farsi sentire DIVERSAMENTE.. io non tollero più queste ingiustizie e questo fango, DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA.. e farlo COME SI DEVE, non con palloncini e coriandoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile l'amarezza di Conte per non essere stato sentito dal PM ma una perquisizione è tale se non c'è avviso....

Certo, ma almeno un interrogatorio o un ascolto della sua versione prima....poi la perquisizione puoi pure farla a sorpresa dopo, ma e' come se tu onesto cittadino un domani ti svegli e all'oscuro di tutto perche' sai di aver sempre rigato dritto una bella mattina ti trovi le forze dell'ordine in casa per perquisire perchè uno ti ha infamato. Cioe' ti pare normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ma una perquisizione a distanza di 3 mesi dalle parole di Carobbio??

 

Scusa eh..ma se la loro intenzione era quella di cogliere di sorpresa Conte..allora la perquisizione la fai subito...non dopo 90 giorni!

 

Ma se Criscitiello e i giornalisti la sapevano da 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paese di merdhaaa!!!!! Non mi fido minimamente della limpidezza delle indagini..dopo Farsopoli è palese l'accanimento contro la Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima e giustissima conferenza.

Intervento di Conte fantastico.

Sempre più orgoglioso di averlo come allenatore.

Con Antonio fino alla fine, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile l'amarezza di Conte per non essere stato sentito dal PM ma una perquisizione è tale se non c'è avviso....

detto questo Antonio spero tu sia il mio allenatore per i prossimi 20 anni.-

Perquisizione di cui però tutti i giornalisti erano al corrente da una settimana, soliti metodi italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.