Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VS Euro 2012 Quiz: il super-gioco sugli Europei! Pubblicati i risultati e la classifica finale

Post in rilievo

 

 

Ma Noah quello che rimane indietro, ha letto il primo post, dove c'è scritto che comunque vince chi pubblica/invia le risposte per primo in ordine cronologico.

Quindi copia-copia non vedo a cosa possa servire.

 

E' assai improbabile che si arrivi ad un ex aequo in un gioco con tutti questi punti in palio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi mandate in MP please, sennò si ingolfa la posta del povero Fra The Magnificent .ghgh Poi pubblicherà tutto alla scadenza, non ci sarà nessun magheggio dietro le quinte .sisi

Se avete gli MP bloccati, email personale del Fra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)

 

Gruppo A: Polonia e Grecia

Gruppo B: Portogallo e Germania

Gruppo C: Spagna e Italia

Gruppo D: Francia e Svezia

 

2)

 

Polonia 6-7 punti Grecia 4-5 punti

Portogallo 6-7 punti Germania 4-5 punti

Spagna 5-6 punti Italia 4-5 punti

Francia 5-6 punti Svezia 4-5 punti

 

3) Germania

 

4) Spagna

 

5) Robert Lewandowski

 

6) Andrea Pirlo

 

7) Irlanda

 

8) Spagna

 

9) Germania-Olanda

 

10) Spagna-Irlanda

 

11) 77-82

 

12)

 

Italia-Germania ITALIA

Olanda-Spagna SPAGNA

Francia-Russia FRANCIA

Inghilterra-Polonia POLONIA

Portogallo-Svezia PORTOGALLO

Croazia-Grecia GRECIA

Danimarca-Ucraina UCRAINA

Irlanda-Repubblica Ceca IRLANDA

 

13)

 

Italia (prima)

Spagna (seconda)

Portogallo (terza)

Germania (quarta)

 

14) Robert Lewandowski

 

15) Sokratis Papastathopoulos

 

16) Mario Balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12) italia-germania

 

E occhio una cosa.

PER TUTTI:

 

la domanda 12:

 

Indicare per ognuna delle seguenti coppie di squadre quale arriverà più avanti nel torneo. Nel caso in cui entrambe le squadre siano eliminate nella fase a gironi, verrà considerata "vincitrice" la squadra che avrà totalizzato più punti. Nel caso in cui i punti conquistati risultino gli stessi o le squadre accoppiate escano sconfitte nello stesso turno a eliminazione diretta, la giocata sarà considerata nulla. (1 punto per pronostico, 15 punti se si indovinano tutti i pronostici)

 

Italia-Germania

Olanda-Spagna

Francia-Russia

Inghilterra-Polonia

Portogallo-Svezia

Croazia-Grecia

Danimarca-Ucraina

Irlanda-Repubblica Ceca

 

 

Dovete indicare una squadra per ogni coppia, quella che secondo voi andrà meglio agli europei tra le due squadre della coppia. (esempio chi andrà meglio tra Italia e Germania , chi andrà meglio tra Irlanda e R.Ceca, etc.etc.)

 

Spero sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E occhio una cosa.

PER TUTTI:

 

la domanda 12:

 

Indicare per ognuna delle seguenti coppie di squadre quale arriverà più avanti nel torneo. Nel caso in cui entrambe le squadre siano eliminate nella fase a gironi, verrà considerata "vincitrice" la squadra che avrà totalizzato più punti. Nel caso in cui i punti conquistati risultino gli stessi o le squadre accoppiate escano sconfitte nello stesso turno a eliminazione diretta, la giocata sarà considerata nulla. (1 punto per pronostico, 15 punti se si indovinano tutti i pronostici)

 

Italia-Germania

Olanda-Spagna

Francia-Russia

Inghilterra-Polonia

Portogallo-Svezia

Croazia-Grecia

Danimarca-Ucraina

Irlanda-Repubblica Ceca

 

 

Dovete indicare una squadra per ogni coppia, quella che secondo voi andrà meglio agli europei tra le due squadre della coppia. (esempio chi andrà meglio tra Italia e Germania , chi andrà meglio tra Irlanda e R.Ceca, etc.etc.)

 

Spero sia chiaro.

pardon...chiedo scusa..ieri sera stavo dormendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un motivo per cui state pubblicando i vostri pronostici? sefz

 

Mi diverto a leggere i commenti, soprattutto quelli di scherno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mandami il tuo quiz via MP e poi ti nascondo il post in questo topic. .ok

ora sono a lavoro e non so se posso ...poi non sono molto pratico ..cosa vuol dire via mp..la tua posta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sono a lavoro e non so se posso ...poi non sono molto pratico ..cosa vuol dire via mp..la tua posta????

Sisi, un messaggio privato. Basta entrare nel mio profilo cliccando sul mio avatar con Marchisio e Del Piero e nella pagina che ti si apre sotto il mio nick a destra ci sono tre opzioni (aggiungimi tra gli amici, inviami un messaggio, contenuti). Clicchi sulla seconda e mi mandi le tue risposte, quando hai tempo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, un messaggio privato. Basta entrare nel mio profilo cliccando sul mio avatar con Marchisio e Del Piero e nella pagina che ti si apre sotto il mio nick a destra ci sono tre opzioni (aggiungimi tra gli amici, inviami un messaggio, contenuti). Clicchi sulla seconda e mi mandi le tue risposte, quando hai tempo. .ok

va benissimo..grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ve ne pare del quiz? Vogliamo qualche feed-back .ghgh Se direte qualcosa di negativo, verrete puniti con l'avatar di Kombouaré obbligatorio per i prossimi 2 mesi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ve ne pare del quiz? Vogliamo qualche feed-back .ghgh Se direte qualcosa di negativo, verrete puniti con l'avatar di Kombouaré obbligatorio per i prossimi 2 mesi :d

 

Giusto dateci opinioni :d

L'avatar in questione è questo:

 

LqZEg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il range deve essere indicato per tutte le squadre qualificate alla fase a gironi o solo per le qualificate ai quarti?

 

PS Lo so che nel regolamento è chiaro che bisogna indicare le qualificate ai gironi, ma poichè ho visto che ico83 ha indicato solo quelle passate ai quarti, volevo essere sicuro al 100%

 

Non lo facevo con le giocate di Caccia al Gol che mi sarebbero potute interessare, figurati con queste. uhuh

 

è stato evidente che alla fine c'è stato un accordo tra te e nostalgico simile a quello tra mr satan e c18 .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il range deve essere indicato per tutte le squadre qualificate alla fase a gironi o solo per le qualificate ai quarti?

 

PS Lo so che nel regolamento è chiaro che bisogna indicare le qualificate ai gironi, ma poichè ho visto che ico83 ha indicato solo quelle passate ai quarti, volevo essere sicuro al 100%

 

 

 

 

chiedo scusa nella 2 bisogna fare il range di tutte e 16 le squadre?

 

No, solo delle 8 qualificate. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.