Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

A chi dare la maglia numero 10 della Juventus?

  

  1. 1. Votate!

    • Marchisio per la sua storia in bianconero
      118
    • Giovinco
      184
    • Pirlo
      54
    • Altro giocatore della rosa attuale (specificare)
      29
    • al colpo di questo mercato
      200
    • indifferente, è un numero come un altro
      36
    • A nessuno
      352


Post in rilievo

io ci vedo bene Vidal...ormai Claudio ha l'8 cucito addosso!! e poi, sinceramente, al momento di altri potenziali n° 10 in rosa non ne vedo (anche se, a questo punto, mi sa tanto che la prenderà Bendtner...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello caro, non sei l'unico. Qui tutti volevamo l'uomo da 30 gol ma purtroppo non è arrivato. Tuttavia ho fiducia in questa squadra che ha i restati reparti altamente competitivi. Chi vivrà vedrà.

P.s. Si legge di Llorente a Gennaio. Incrociamo le dita. :)

 

io leggo di gente forte sempre per la finestra di mercato successiva... oramai sono arrivato alla conclusione che ci stanno altamente prendendo per i fondelli...

 

P.S. anche io ho molta fiducia per una squadra che si è rinforzata in un campionato dove gli sconfitti dell'anno scorso si sono indboliti...ma questo non basta...c'era e c'è, CI SARA' bisogno dell'uomo copertina, per l'entusiasmo, per i gol per gli sponsor, per vendere magliette, mi sono rotto...sono 2 anni che dico appena prendono uno che mi fa sognare mi compro la sua maglietta...è da quella del 2005 di del piero che non ne compro una della juventus...

quest'anno quale dovrei comprare? quella di giovinco? cioè,io sono alto 1,90, non credo che la facciano anche per persone alte più di 1,65...e vorrei evitare di assomigliare ad una ragazza del coyote ugly!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, per ora a nessuno. Tra qualche tempo, per esempio a Marchisio, che ha lunga militanza bianconera sin dalle giovanili, è torinese e se tra 5 o 6 anni avrà vinto qualcosa di importante, si sarà confermato ad alti livelli ma soprattutto sarà ancora alla Juve dimostrando di esserne una bandiera come lo è stato chi ha vestito quella maglia prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo di gente forte sempre per la finestra di mercato successiva... oramai sono arrivato alla conclusione che ci stanno altamente prendendo per i fondelli...

 

P.S. anche io ho molta fiducia per una squadra che si è rinforzata in un campionato dove gli sconfitti dell'anno scorso si sono indboliti...ma questo non basta...c'era e c'è, CI SARA' bisogno dell'uomo copertina, per l'entusiasmo, per i gol per gli sponsor, per vendere magliette, mi sono rotto...sono 2 anni che dico appena prendono uno che mi fa sognare mi compro la sua maglietta...è da quella del 2005 di del piero che non ne compro una della juventus...

quest'anno quale dovrei comprare? quella di giovinco? cioè,io sono alto 1,90, non credo che la facciano anche per persone alte più di 1,65...e vorrei evitare di assomigliare ad una ragazza del coyote ugly!!!

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Sicuramente ci serviva un top player anche per l'immagine ma non è arrivato. Adesso bisogna sostenere tutta la squadra e il nuovo acquisto Bendtner perchè dal momento in cui indossano quella casacca a strisce sono dalla nostra parte. Per quanto riguarda Giovinco, ti consiglierei di cambiare maglia, magari proprio con quella del gigante danese. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente penso che l unico in grado di portarlo.sia per classe che per umilta', sarebbe stato Jovetic(che ahime' non e'' arrivato- e dopo la cappellata di marotta e company penso che non arrivera' mai piu-

 

allo stesso tempo cmunque farei una follia..ovvero darla a bentnder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso a nessuno, se bendtner la vuole se la prenda, ma dovrebbe essere più umile lui da prenderne un'altra. se la chiede non fa rifiutarla. L'importante che la prenda un attaccante, non ste stupidaggini di darla a marchisio o buffon, per favore, abbiamo uno stile. ormai i numeri se li sono presi, sarebbe stata bene a vucinic o giovinco. ma tenerla ferma un anno sarebbe più che giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vogliono a Pirlo, Marchisio, Vidal o Vucinic altrimenti per quest'anno a nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.