Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Upgrade da Stadium a Premium Member / J1897: Domande e chiarimenti

premium tdt

894 risposte a questa discussione

#1 Deborina

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 87 Messaggi

Data messaggio 24 giugno 2012 - 15:56

buonasera a tutti..ho appena effettuato un upgrade da utente stadium a premium..e non so come procedere oltre..spiego la mia situazione..
ho fatto un anno fa la tessera stadium (pagata) ma non ho mai inviato la modulistica necessaria per ricevere la tessera (per problemi sopraggiunti che mi hanno impedito di concentrarmi su quell'operazione). oggi volevo iscrivermi come premium e mi è stata data la possibilità di fare solo l'upgrade..ho pagato e mi hanno rinnovato la scadenza del premium member..ma ora come devo procedere? devo inviare una documentazione? aspetto una mail? la tessera? non mi hanno dato numeri di carta, ecc..è normale? arrivano in seguito? grazie mille a tutti per le risposte che darete! :)
(chiedo scusa se è un argomento già trattato, ma non ho il tempo di leggere tutti i post e poi è un caso un po' particolare del pagamento senza invio della modulistica!)
  • Torna su

#2 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4406 Messaggi

Data messaggio 24 giugno 2012 - 17:56

Visualizza messaggioDeborina, 24 giugno 2012 - 15:56, ha scritto:

buonasera a tutti..ho appena effettuato un upgrade da utente stadium a premium..e non so come procedere oltre..spiego la mia situazione..
ho fatto un anno fa la tessera stadium (pagata) ma non ho mai inviato la modulistica necessaria per ricevere la tessera (per problemi sopraggiunti che mi hanno impedito di concentrarmi su quell'operazione). oggi volevo iscrivermi come premium e mi è stata data la possibilità di fare solo l'upgrade..ho pagato e mi hanno rinnovato la scadenza del premium member..ma ora come devo procedere? devo inviare una documentazione? aspetto una mail? la tessera? non mi hanno dato numeri di carta, ecc..è normale? arrivano in seguito? grazie mille a tutti per le risposte che darete! :)
(chiedo scusa se è un argomento già trattato, ma non ho il tempo di leggere tutti i post e poi è un caso un po' particolare del pagamento senza invio della modulistica!)

devi stampare il modulo completarlo di allegati ed inviarlo.

dal 1 luglio cambia la tdt, regole, iscrizione e prezzi, quindi ti consiglio di affrettarti.
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
  • Torna su

#3 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 876 Messaggi

Data messaggio 25 giugno 2012 - 09:58

Visualizza messaggioAndrea.fos, 24 giugno 2012 - 17:56, ha scritto:

devi stampare il modulo completarlo di allegati ed inviarlo.

dal 1 luglio cambia la tdt, regole, iscrizione e prezzi, quindi ti consiglio di affrettarti.

Cioe' in pratica hai la tdt e ora premium ma non materialmente? coq l'hai pagata, invia ora i moduli e sollecita l'invio. Se hai fatto upgrade hai gia' pagato quindi non rischi aumento di prezzo.
  • Torna su

#4 Deborina

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 87 Messaggi

Data messaggio 25 giugno 2012 - 14:09

Visualizza messaggioSIA1354, 25 giugno 2012 - 09:58, ha scritto:

Cioe' in pratica hai la tdt e ora premium ma non materialmente? coq l'hai pagata, invia ora i moduli e sollecita l'invio. Se hai fatto upgrade hai gia' pagato quindi non rischi aumento di prezzo.

Si, praticamente io l'anno scorso ho pagato i 10 euro e non ho mai mandato la documentazione. Ieri mi volevo iscrivere e mi diceva che una persona con il mio codice fiscale era già iscritta, allora sono andata nel profilo dell'anno scorso e avevo la possibilità solamente dell'upgrade pagando 32 euro, anziché 42! Spero che non mi facciano storie per il fatto di non avere fisicamente la tdt ma era l'unica opzione che avevo, perché non mi permettevano di fare una nuova iscrizione!
  • Torna su

#5 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4406 Messaggi

Data messaggio 25 giugno 2012 - 14:16

Visualizza messaggioDeborina, 25 giugno 2012 - 14:09, ha scritto:

Si, praticamente io l'anno scorso ho pagato i 10 euro e non ho mai mandato la documentazione. Ieri mi volevo iscrivere e mi diceva che una persona con il mio codice fiscale era già iscritta, allora sono andata nel profilo dell'anno scorso e avevo la possibilità solamente dell'upgrade pagando 32 euro, anziché 42! Spero che non mi facciano storie per il fatto di non avere fisicamente la tdt ma era l'unica opzione che avevo, perché non mi permettevano di fare una nuova iscrizione!

tu non hai fatto una nuova iscrizione, hai modificato quella esistente, quindi mandi la modulistica con gli allegati e sei a posto.
  • Torna su

#6 Deborina

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 87 Messaggi

Data messaggio 25 giugno 2012 - 15:58

Visualizza messaggioAndrea.fos, 25 giugno 2012 - 14:16, ha scritto:

tu non hai fatto una nuova iscrizione, hai modificato quella esistente, quindi mandi la modulistica con gli allegati e sei a posto.

Perfetto! Avevo solo paura che mi rinfacciassero il fatto di non possedere fisicamente la tdt, ma il pagamento avvenuto (anno scorso e quest'anno) ce l'ho! Un'altra cosa..approfitto della gentilezza! Chiede di allegare fotocopie di carta identità e codice fiscale e ricevuta di pagamento! Io ho pagato tramite internet..come faccio per la ricevuta? Grazie ancora!
  • Torna su

#7 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4406 Messaggi

Data messaggio 25 giugno 2012 - 18:07

Visualizza messaggioDeborina, 25 giugno 2012 - 15:58, ha scritto:

Perfetto! Avevo solo paura che mi rinfacciassero il fatto di non possedere fisicamente la tdt, ma il pagamento avvenuto (anno scorso e quest'anno) ce l'ho! Un'altra cosa..approfitto della gentilezza! Chiede di allegare fotocopie di carta identità e codice fiscale e ricevuta di pagamento! Io ho pagato tramite internet..come faccio per la ricevuta? Grazie ancora!

Allega fotocopia C.I. e C.F. e 2 foto tessera, avendo pagato on line con carta di credito non serve allegare nessuna ricevuta (è richiesta quando si paga con bollettino postale)
  • Torna su

#8 Deborina

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 87 Messaggi

Data messaggio 25 giugno 2012 - 18:45

Visualizza messaggioAndrea.fos, 25 giugno 2012 - 18:07, ha scritto:

Allega fotocopia C.I. e C.F. e 2 foto tessera, avendo pagato on line con carta di credito non serve allegare nessuna ricevuta (è richiesta quando si paga con bollettino postale)

gentilissimo! grazie mille! :)
  • Torna su

#9 Simeus

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1279 Messaggi

Data messaggio 03 luglio 2012 - 14:03

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione..
Sono in possesso della tessera Stadium Member, in scadenza nell'agosto 2013. Per esigenze relative alla prelazione dei Premium sui biglietti delle gare casalinghe, ho deciso di farmi la Premium Member che costa 50 €.
Qual è la procedura da svolgere? Nel senso, posso mantenere la stessa tessera Stadium eseguendo un qualcosa che la faccia diventare Premium, oppure devo richiedere questa tessera a parte come se fosse una tessera nuova?
Grazie in anticipo per la risposta!

Immagine

• Torna su

#10 Zarina Bianconera

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1342 Messaggi

Data messaggio 03 luglio 2012 - 14:06

via sul sito di jm c'è la sezione faq che ti spiega come fare l'upgrade

finoallafineforzaJuventus

• Torna su

#11 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4406 Messaggi

Data messaggio 03 luglio 2012 - 14:18

Visualizza messaggioSimeus, 03 luglio 2012 - 14:03, ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione..
Sono in possesso della tessera Stadium Member, in scadenza nell'agosto 2013. Per esigenze relative alla prelazione dei Premium sui biglietti delle gare casalinghe, ho deciso di farmi la Premium Member che costa 50 €.
Qual è la procedura da svolgere? Nel senso, posso mantenere la stessa tessera Stadium eseguendo un qualcosa che la faccia diventare Premium, oppure devo richiedere questa tessera a parte come se fosse una tessera nuova?
Grazie in anticipo per la risposta!

entri nel tuo account,fai upgrade, paghi, e dopo circa 5/10 gg. la tua tdt diventa premium
  • Torna su

#12 Simeus

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1279 Messaggi

Data messaggio 03 luglio 2012 - 15:44

Ah ok.. Grazie mille! Mi arriveranno poi anche gli accessori, vero? E dura un anno?

Un'altra domanda, per rinnovare a fine anno la tessera che mi scade ad agosto 2013 invece devo rifare la procedura dopo la scadenza?

Immagine

• Torna su

#13 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4406 Messaggi

Data messaggio 03 luglio 2012 - 17:15

Visualizza messaggioSimeus, 03 luglio 2012 - 15:44, ha scritto:

Ah ok.. Grazie mille! Mi arriveranno poi anche gli accessori, vero? E dura un anno?

Un'altra domanda, per rinnovare a fine anno la tessera che mi scade ad agosto 2013 invece devo rifare la procedura dopo la scadenza?

si riceverai anche il welcome pack

la scadenza ago 2013 coinvolge tutti i vecchi abbonati, cosa fare lo sapremo il prossimo anno, c'è tempo
  • Torna su

#14 BETTEGA

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 23 Messaggi

Data messaggio 06 luglio 2012 - 11:12

scusate ma per la juventus stadium ti chiedono una e mail chi ha bambini piccoli non può inserire la sua perchè ti dicono "GIA' INSERITA" cosa fare?
inoltre qualcuno di voi sa se poi si può inviare i documenti di più persone in un'unica busta?
grazie
  • Torna su

#15 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 876 Messaggi

Data messaggio 06 luglio 2012 - 11:18

Visualizza messaggioBETTEGA, 06 luglio 2012 - 11:12, ha scritto:

scusate ma per la juventus stadium ti chiedono una e mail chi ha bambini piccoli non può inserire la sua perchè ti dicono "GIA' INSERITA" cosa fare?
inoltre qualcuno di voi sa se poi si può inviare i documenti di più persone in un'unica busta?
grazie

apri una casella x il bambino o fai regala una tessera member..se abitate insieme manderanno probabilmente un unico pacco..o cmq 2 ma contestualmente probabile..
  • Torna su

#16 BETTEGA

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 23 Messaggi

Data messaggio 06 luglio 2012 - 11:33

Visualizza messaggioSIA1354, 06 luglio 2012 - 11:18, ha scritto:

apri una casella x il bambino o fai regala una tessera member..se abitate insieme manderanno probabilmente un unico pacco..o cmq 2 ma contestualmente probabile..
non intendevo loro intendo noi quando inviamo modulo e foto alla juve se possiamo mandare tutto insieme
se faccio regala una member c'è sempre l'email da inserire .help siamo in quattro .uff
  • Torna su

#17 Andrea.fos

• Titolare

• Vs Supporto
  • 4406 Messaggi

Data messaggio 06 luglio 2012 - 13:53

Visualizza messaggioBETTEGA, 06 luglio 2012 - 11:12, ha scritto:

grazie

devi creare una mail per ogni persona censita, in un unica busta puoi inserire anche più moduli, l'importante che ogni modulo sia pinzato e non confondibile con gli altri
  • Torna su

#18 BETTEGA

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 23 Messaggi

Data messaggio 06 luglio 2012 - 15:42

Visualizza messaggioAndrea.fos, 06 luglio 2012 - 13:53, ha scritto:

devi creare una mail per ogni persona censita, in un unica busta puoi inserire anche più moduli, l'importante che ogni modulo sia pinzato e non confondibile con gli altri

fatto...... .letterina grazie mille!!!!!!!!!!! certo che per complicare la vita alle persone sono fatti apposta
  • Torna su

#19 pinturicchio_87

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 12 Messaggi

Data messaggio 09 luglio 2012 - 11:59

ciao ragazzi volevo un informazione...giorno 25 maggio 2012 ho effettuato l'acquisto della stadium member convinto ke potessi avere la prelazione sui biglietti dello stadio,invece poi ho scoperto ke solamente la premium member offre questo servizio così settimana scorsa giorno 03 luglio 2012 ho fatto l'upgrade pagando la differenza,ma oggi a casa mi è arrivata una tessera però nn so se si tratta della stadium member o della premium member visto ke il pacchetto Welcome Pack nn mi è arrivato e mi sembra strano ke dopo 6 giorni dall'upgrade mi sia già arrivata premium...come posso fare x capire ke tipo di tessera mi è arrivata?o se magari mi devo attendere una nuova lettere cn una nuova tesera nei prossimi giorni?
  • Torna su

#20 dentista46

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 59 Messaggi

Data messaggio 09 luglio 2012 - 16:17

ciao a tutti

ma la tessera del tifoso non era stata abolita?

sarà ancora valida quest'anno?
  • Torna su