Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

il portiere federico gagliardini... è un'impressione o sembra un trans?? ahahah chiaramente si scherza eh!!!

 

p.s. appelt, bouy, gouano dove giocheranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eros Castelletto va al sassuolo , non so con quale formula ... com'era il ragazzo ? è 12 che è da noi , dispiace !

Dispiace sempre umanamente, ma dal punto di vista tecnico non perdiamo granchè .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo aggiornare la firma con 'Federico Mattiello in prima squadra'... .uah

ma qualcuno l'hai preso? :d perchè sennò già immagino il buon Mattiello che fa sgrat sgrat a livelli altissimi :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno l'hai preso? :d perchè sennò già immagino il buon Mattiello che fa sgrat sgrat a livelli altissimi :p

assolutamente no

 

ma sono convinto che per crescere i giovani di quell'età devono vivere e lavorare con la prima squadra, anche se nn giocano.

soprattutto se a prenderli a bastonate, di cui necessitano sempre a quell'età, è proprio Antonio Conte

 

 

perchè altrimenti si fa come giovinco coccolato e cullato in primavera che ha perso 4 anni prima di capire che il mondo dei grandi è un altro sport. così beltrame che se sarà bravo riuscirà ad emergere in B tra 3-4 anni, altrimenti calerà nell'oblio come moltissimi prima i lui, nonostante qualità eccelse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace sempre umanamente, ma dal punto di vista tecnico non perdiamo granchè .nono

 

è del mio paese...

 

 

castellamonte :)

 

non è un granche' a giocare?

 

non l' ho mai visto giocare....ma è traferimento a titolo definitivo o in prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il portiere federico gagliardini... è un'impressione o sembra un trans?? ahahah chiaramente si scherza eh!!! p.s. appelt, bouy, gouano dove giocheranno?

 

Gouano giocherà al Werder Brema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i nomi di tutti calciatori in rosa alla Juve che ad oggi potrebbero, per limiti d'età, fare la Primavera

ovviamente sono tanti, alcuni è già sicuro che faranno la primavera altri ancora no, forse i rimanenti faranno la Beretti, vedremo...

 

hai messo tutti quelli che facevano parte degli allievi l'anno scorso? io ho dimenticato di salvare la pagina del sito ufficiale prima che la cancellassero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello conoscerli un po' meglio :)

curioso per i 2 dell' empoli, di benedetto si dice che sia forte .dahl

Kabashi credo che non resterà da noi,almeno per qualche anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove va?

Avevo letto di alcune soluzioni in lega pro tra cui il Carpi.In ogni caso,per quel che si racconta,non dovrebbe essere aggregato alla prossima Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto di alcune soluzioni in lega pro tra cui il Carpi.In ogni caso,per quel che si racconta,non dovrebbe essere aggregato alla prossima Primavera.

ah basta che vada a giocare però, altrimenti tanto vale fargli fare un anno di primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel famoso Pepic che fine ha fatto?E Canizares?

Canizares va con gli allievi come fece Pol l'anno scorso... non ha ancora fatto le visite mediche e non è un aprticolare da poco, visto che è convalescente da un infortunio al ginocchio.

Pepic, sinceramente, non so... credo stia aspettando il passaporto tedesco prima di firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, cercavo la rosa completa ed alcune conferme riguardo all'eta' e alla possibile rosa primavera.

Trovato tutto poi nella discussione.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che in lega pro c'è la squadra satellite della Carrarese,il cui presidente è il nostro portierone.Molti ragazzi finiranno proprio li',come capitato a Belcastro e Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canizares va con gli allievi come fece Pol l'anno scorso... non ha ancora fatto le visite mediche e non è un aprticolare da poco, visto che è convalescente da un infortunio al ginocchio.

Pepic, sinceramente, non so... credo stia aspettando il passaporto tedesco prima di firmare.

 

su transfermarkt lo mettono nella primavera juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro complimenti (se aspettiamo il sito Juve...anche se penso vogliano aspettare la rosa definitiva - dovrebbe oramai essersi aggiunto quantomeno Bonatini -).

 

Quel nigeriano ultimo della lista non me lo ricordo proprio, ma davvero gioca con non dal 2009? Negli allievi davvero non lo ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.