Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Leggo tutti uniti. Poi leggo 16.434 contatti (sedicimilaquattrocentotrentaquattro, lo voglio anche scrivere), 398 risposte.

Di queste 398 penso una ventina sono mie (e mi tengo basso). Poi molti altri qui hanno risposto in modo multiplo, cito a braccio El Cabezon, Miss, Gladiatore Black & White. Ma voglio contare me solo, e mancano quindi all'appello 16.056 utenti che hanno letto senza rispondere.

Se si fosse in 16.000, ossia i soli contatti, sarebbe già un successo inimmaginabile. Penso invece si otterrà una presenza sulla falsariga del 1° agosto all'ex ostello della "Juventus".

Mi astengo dal rompere più sull'argomento e cari saluti a tutti.

 

Ciao, sono uno dei 16.000 e rotti che non hanno risposto.

All’uscita del comunicato “ero” molto interessato alla cosa anche se abito a circa 500 km da Roma ed in famiglia mi prendono per matto (del resto mi hanno dato del matto anche quando sono tornato dalla marcia di Torino del 1 luglio 2006 con una febbre da insolazione).

Il fatto di manifestare di lunedi (per trovare aperti gli uffici federali?) di fatto mi toglie ogni possibilità di partecipare.

Senza polemica alcuna verso gli organizzatori, la mia vuole solo essere una testimonianza di una situazione penso comune a tanti altri.

 

Fino alla fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà penso che i pochi messaggi derivino dal fatto che stiamo aspettando che si decida qualcosa.

Non siamo noi a decidere. Io posso dire domenica prossima, ma magari ci solo solo io.

Insomma qua è inutile parlarne. Se si vuole fare una manifestazione vera, come in TUTTE le manifestazioni riuscite, ci deve essere una organizzazione dei gruppi dietro.

Quindi aspetto, e penso anche altri. Scrivere e scrivere a cosa serve?

Posso dire: fatela di domenica, o molta gente non può venire. Se la fate a Roma, aggregarsi con altri gruppi, tipo Lazio, potrebbe servire a fare numero, saranno colpiti anche loro e da quanto si legge nei forum, solidali (ma chi deve organizzare ha già risposto quindi perchè chiederlo venti volte, se si stanno attivando?).

Per il resto, aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono uno dei 16.000 e rotti che non hanno risposto.

All’uscita del comunicato “ero” molto interessato alla cosa anche se abito a circa 500 km da Roma ed in famiglia mi prendono per matto (del resto mi hanno dato del matto anche quando sono tornato dalla marcia di Torino del 1 luglio 2006 con una febbre da insolazione).

Il fatto di manifestare di lunedi (per trovare aperti gli uffici federali?) di fatto mi toglie ogni possibilità di partecipare.

Senza polemica alcuna verso gli organizzatori, la mia vuole solo essere una testimonianza di una situazione penso comune a tanti altri.

 

Fino alla fine Forza Juventus

Anche a me prendono per matto ti assicuro. L'insolazione del luglio 2006 fa il paio con le nostre di 1, 3 e 4 agosto 2012 all'ostello. Almeno nel 2006 eravamo tanti. Ma se hai letto qualcosa che ho scritto, basterebbero gli juventini di Roma, e te lo dico perchè sento dire da più parti e sempre più spesso che siamo la seconda tifoseria della Capitale, ossia più dei laziali. Ma saranno vere tutte queste cifre sbandierate ai 4 venti ? A vedere i Roma/Juve e Lazio/Juve sembrerebbe di si, e mi chiedo perchè quegli stessi che vanno alla partita non riescono a fare lo stesso per un motivo cento volte più importante.

Ovvio che i molti che abitano lontanissimo siano titubanti, in particolare con il rischio (reale ti assicuro) di sobbarcarsi un lungo viaggio e ritrovarsi poi in pochi. Chi poi riesce ad esserci tanto di cappello e benvenuto.

Vediamo cosa salterà fuori, aspettiamo sviluppi e ok così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co 'sta storia delle ferie e dell'infrasettimanale: se ne dovrebbe dedurre che per le coppe e per i posticipi serali di domenica allo Juventus Stadium ci saranno solo torinesi e, al massimo lombardi. Per le trasferte europee, neanche a dirlo: restituiremo certamente invenduti tutti i tagliandi del settore ospiti ... MA PER FAVORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre sarò tornato a Roma, e quando ci sarà, il 3 o il 9, io ci sarò!

Sono anni che dico di fare una manifestazione a Roma.

Se ieri bisognava farla per farsopoli, oggi bisogna farla per il calcio-scommesse.

Quindi le manifestazioni da fare sarebbero due, ma una cosa alla volta.

Sarebbe già tanto riuscire a farne una, e seria.

In questi anni ci sono state solo manifestazioni a Torino.

Ammetto di non esserci mai potuto andare, anche perchè non sono mai stato convinto della bontà di quelle manifestazioni.

La FIGC sta a Roma e non a Torino. E poi, veniva spesso organizzata insieme al ricordo delle vittime dell'Heysel, così il messaggio si confondeva.

Ho notato già la disapprovazione dei capi Ultras su facebook. Io non ho commentato ciò che dicevano, perchè, visto quanto sono "buoni e democratici", rischiavo il linciaggio, in tutti i sensi.

Loro dicono che non si può fare una manifestazione a Roma? Bene, non venissero. Dicono che è difficile organizzare la sicurezza? Ma come, siete sempre nemici delle forze dell'ordine, che vi importa della loro presenza?

A Roma ogni anno ci sono decine di manifestazioni. Di destra, di sinistra, religiose, atee ecc. Quindi, a Roma ci sono quelli che la pensano in un modo, e chi in un altro. C'è sempre il rischio che si sfoci in violenza, e per questo bisogna organizzare la sicurezza. E se le forze dell'ordine proteggono anche fazioni politiche estremiste, non vedo perchè non dovrebbero proteggere dei normali tifosi di calcio.

Perciò, in barba a quanti saremo, in barba alla presenza o meno degli ultras, io ci sarò.

Se non dovevo essere al nord per motivi familiari il giorno delle prime decisioni di Palazzi, sarei andato anche io, con quelle poche persone, a sostenere Conte.

Non perdono chi ha definito i miei amici presenti "claque". Un termine vergognoso, che mi fa imbestialire quando viene usato in contesti non veritieri. Nessuno ha pagato i miei amici nel sostenere Conte, e nessuno pagherà me quando andrò alla manifestazione.

Se c'è una claque, quella siete voi, magistrati schiavi della FIGC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito la discussione che mi sembra molto calda non mi ci metto. sfrutto questo spazio solo per esprimere la mia solidarietà ai ragazzi ingiustamente tirati in ballo in un'altra storia farsesca e per dire che - salvo che gli impegni di settembre me non me lo consentano - sarò alla manifestazione.

 

Ti aspetto, Macho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co 'sta storia delle ferie e dell'infrasettimanale: se ne dovrebbe dedurre che per le coppe e per i posticipi serali di domenica allo Juventus Stadium ci saranno solo torinesi e, al massimo lombardi. Per le trasferte europee, neanche a dirlo: restituiremo certamente invenduti tutti i tagliandi del settore ospiti ... MA PER FAVORE!!!

Al solito cogli le sfumature e i veri aspetti del problema. Per le partite tutto si può, per altro no. mah !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co 'sta storia delle ferie e dell'infrasettimanale: se ne dovrebbe dedurre che per le coppe e per i posticipi serali di domenica allo Juventus Stadium ci saranno solo torinesi e, al massimo lombardi. Per le trasferte europee, neanche a dirlo: restituiremo certamente invenduti tutti i tagliandi del settore ospiti ... MA PER FAVORE!!!

Scusa sai ma il paragone non regge, per partite infrasettimanali sono presenti spettatori da tutta Italia ma per lo piu' Gruppi o appartenenti a Club che prenotano pulmann oppure organizzano macchinate.

Poi magari mi sbaglio e decine/centinaia di persone sparse in tutta Italia si organizzano per partire una domenica notte alla volta di Roma.... si sa mai.

 

E' piu' logico il discorso di Bismarck che chiama a raccolta tutti gli juventini di Roma e dintorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sai ma il paragone non regge, per partite infrasettimanali sono presenti spettatori da tutta Italia ma per lo piu' Gruppi o appartenenti a Club che prenotano pulmann oppure organizzano macchinate.

Poi magari mi sbaglio e decine/centinaia di persone sparse in tutta Italia si organizzano per partire una domenica notte alla volta di Roma.... si sa mai.

 

E' piu' logico il discorso di Bismarck che chiama a raccolta tutti gli juventini di Roma e dintorni.

Allora faccio un'altra deduzione: quando tu vai in vacanza parti insieme ad altre 50 persone come minimo ... MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lancio un a proposta visto che la melmosa stampa romana sta provando ad aumentare la pressione sulla Società parlando di dimissioni o licenziamento di Conte. Visto che la Società mantiene un silenzio ufficiale su boutade del genere, sarei dell'avviso di scrivere noi alla Società dicendo chiaramente il nostro parere. Avanti con Conte sempre e comunque, Antonio non si tocca! Facciamo vedere a Mensurati, Pinci, Foschini e * simili a Galdi e Palombo che delle loro considerazioni ce ne sbattiamo ampiamente il *! Scusate la volgarità...ma non ne posso più

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora faccio un'altra deduzione: quando tu vai in vacanza parti insieme ad altre 50 persone come minimo ... MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO?

Tu paragoni trasferte per seguire partite della Juve a trasferte per manifestare contro la FIGC un giorno lavorativo col rischio che sia un flop. Sara' la stessa cosa....

Comunque volevo solo rispondere a Bismarck, torno a leggervi e basta.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu paragoni trasferte per seguire partite della Juve a trasferte per manifestare contro la FIGC un giorno lavorativo col rischio che sia un flop. Sara' la stessa cosa....

Comunque volevo solo rispondere a Bismarck, torno a leggervi e basta.

saluti

Lascia perdere i paragoni e ragiona così: Roma, la capitale d'Italia, una delle città con più turismo al mondo, dai tuoi ragionamenti risulta impossibile da raggiungere di domenica e da lasciare di lunedì pomeriggio con un solo giorno di ferie ...

... abbiamo quel che ci meritiamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Roma, ci sarò al 100%, porto (trascino) con me alcune amiche juventine non bene informate.

 

Metto a disposizione 4-5 posti letto per chi viene da fuori e ne avesse bisogno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò come c'ero il 1° Agosto e devo dire che in quella circostanza mi sono vergognato di essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE, NON VEDEVO L'ORA

e gia che ci siamo propongo quel giorno di andare a...stringere la mano ai pennaioli del corriere dello sport. credo abbia la sede proprio a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene vedo che lo spirito sale. Stai a vedere che stavolta ci si riesce. Certo che il Corriere dello Sporco è di Roma, si potrebbe unire l'utile al dilettevole.....................qui nella Capitale ce ne sono di "mani da stringere", per non contare l'etere, dove tra una rometta e l'altra, tra un progetto e un Destro, l'argomento di massimo interesse prima era su quanti scudetti ha vinto la Juve, e relative interpretazioni zemaniane sull'argomento davvero gettonatissime, ora è su Conte che si vende le partite (sapete tutti voi come le tifoserie non juventine e avverse ai colori bianconeri, ossia tutto il panorama calcistico nostrano, siano MOLTO INFORMATE, sull'argomento Farsopoli, Scommessopoli, ecc. ecc.).

Poi nulla toglie che per le prossime volte si cambi bersaglio, e andiamo da altre parti, tanto i nemici alla Juve non sono mai mancati, e mai sono stati così tanti, presenti e pressanti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i propositi di Lunasol (completamente condivisibili), ripenso al 1° e 3 agosto scorsi e dico: se riusciamo ad essere qualche migliaio sarebbe già un miracolo e sarei più che contento. Questo perchè blocchi ed altre cose similari non credo siano manifestazioni da associare al tifo juventino, troppo bene abituato per prendere posizioni tanto drastiche.

Chiaro che quanto scrive il nostro fratello sia proprio ciò che certe istituzioni "sentono" meglio, e che fa evitare ai tifosi di certe squadre che nel tempo hanno messo in pratica queste estreme forme di protesta, di trovarsi come noi juventini nel 2006, con una mano davanti e l'altra dietro. Vediamo come evolve la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, oggi in certi thread si fa fatica a non vedere scritti almeno altri tre messaggi mentre scrivi il tuo ... vedremo quanta rabbia si riuscirà a manifestare a settembre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, come detto sono curiosissimo e domani speriamo vada bene "sul campo", perchè se queste sono le avvisaglie.............vorrei giocare quanto meno alla pari con i "ciucci", e non come la Finale di Coppa Italia, dove saremo stati molli, saremo stati appagati, ma dammi il rigore su Marchisio sull 0 a 0 e poi vediamo come finisce...........................ma che ho detto ? Il rigore su Marchisio ? ma quale ? Ma dove ? Ma mica se lo ricorda nessuno. Mica è il gol di Muntari !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---davvero ridicolo---

 

e scrivo a titolo strettamente personale

 

- avreste la possibilità (TEORICA) di mobilitare migliaia di persone.....

 

in un click

 

e proponete una manifestazione dopo piu' di 1 mese ???????

a settembre, quando non serve piu' a nulla....

 

-------------

 

dei Vostri utenti hanno fatto quello che andava fatto , nel posto giusto al momento giusto : al foro italico , 10 gg fa...

 

non li avete minimamente supportati

 

(non c' ero neanch'io, sono di Torino... non ho alcuna intenzione di millantare....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thread languiva da giorni, evidentemente qualcuno si era fatto delle speranze per le sentenze d'appello ... quel qualcuno non aveva capito niente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.